Make up

29 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Enricatravcz,
Esatto i Kriolan i migliori x noi , lo uso da anni , oltre che a un correttore ovviamente , inoltre utilizzo uno struccatore all'olio Kriolan . Te lo consiglio 💋 💋 💋
Quindi, usi il correttore prima, poi stendi il Kryolan, poi fondotinta e poi cipria? O il fondotinta non lo usi affatto? E che colore usi per il Kryolan? Io ho la pelle chiara e vorrei prendere un 3W..

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Inoltre, mi consigliereste un buon rossetto permanente? Uso uno della Kiko che però sbava e si toglie al primo bacio.. 🙂 Cosa mi consigliate per qualcosa di resistente a prova di bacio e anche a prova di pompxxxx 😋 🙂 E poi, scusate l'ignoranza, un rossetto molto indelebile, come fate a toglierlo quando ci si dovrà struccare?
Scusate, sono andata un po' fuori al contenuto dell'argomento per cui era stato aperto questo intervento.. ma.. mi sto almeno attenendo al titolo dell'intervento.. 🙂 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie. [...]
Grazie mille! 🙂 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2005 -
Si Prina il correttore, poi il fondotinta Kriolan , poi cipria. Anch'io uno chiaro ma non troppo altrimenti diventa tutto porcellana.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Usavo kryolan anch'io, ma è molto pesante, in particolare se si usa per la.giornata intera.
Sto usando da mesi un Radian Dreamy Concealer per coprire ed un fondotinta liquido UltraHd di MakeUp Forever.
Trucco leggero e ottimo, bisogna trovare il proprio colore, io l'ho fatto grazie ad una MUA.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie. [...]
Grazie del consiglio! 💋💄.
Non vedo l’ora di provarlo! 😉😘

6 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 03.02.2016 -
Ciao ragazze....cerco una truccatrice che effettui il servizio a domicilio su roma, mi potete aiutare?💋💋💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da albatraviesa,
Quotato da Marika66,
Il lavoro più impegnativo e sicuramente a casa 😒 poi per cambiarmi e truccarmi da chi mi ospita mi ci vuole una mezz'ora 😄 se ci metto troppo si spazientiscono 😋
💋 💋
faccio cosi anche io,e li stupisco sempre 💋
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Federica_Trav,
Usavo kryolan anch'io, ma è molto pesante, in particolare se si usa per la.giornata intera.
Sto usando da mesi un Radian Dreamy Concealer per coprire ed un fondotinta liquido UltraHd di MakeUp Forever.
Trucco leggero e ottimo, bisogna tro [...]
Fede cosè una MUA?