6 anni fa
Quindi, usi il correttore prima, poi stendi il Kryolan, poi fondotinta e poi cipria? O il fondotinta non lo usi affatto? E che colore usi per il Kryolan? Io ho la pelle chiara e vorrei prendere un 3W..Quotato da Enricatravcz,Esatto i Kriolan i migliori x noi , lo uso da anni , oltre che a un correttore ovviamente , inoltre utilizzo uno struccatore all'olio Kriolan . Te lo consiglio 💋 💋 💋
6 anni fa
Inoltre, mi consigliereste un buon rossetto permanente? Uso uno della Kiko che però sbava e si toglie al primo bacio.. 🙂 Cosa mi consigliate per qualcosa di resistente a prova di bacio e anche a prova di pompxxxx 😋 🙂 E poi, scusate l'ignoranza, un rossetto molto indelebile, come fate a toglierlo quando ci si dovrà struccare?
Scusate, sono andata un po' fuori al contenuto dell'argomento per cui era stato aperto questo intervento.. ma.. mi sto almeno attenendo al titolo dell'intervento.. 🙂 💋 💋
Scusate, sono andata un po' fuori al contenuto dell'argomento per cui era stato aperto questo intervento.. ma.. mi sto almeno attenendo al titolo dell'intervento.. 🙂 💋 💋
6 anni fa
@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie.
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie.
6 anni fa
Grazie mille! 🙂 💋Quotato da BLACKADDICTED,@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie. [...]
6 anni fa
Si Prina il correttore, poi il fondotinta Kriolan , poi cipria. Anch'io uno chiaro ma non troppo altrimenti diventa tutto porcellana.
6 anni fa
Usavo kryolan anch'io, ma è molto pesante, in particolare se si usa per la.giornata intera.
Sto usando da mesi un Radian Dreamy Concealer per coprire ed un fondotinta liquido UltraHd di MakeUp Forever.
Trucco leggero e ottimo, bisogna trovare il proprio colore, io l'ho fatto grazie ad una MUA.
Sto usando da mesi un Radian Dreamy Concealer per coprire ed un fondotinta liquido UltraHd di MakeUp Forever.
Trucco leggero e ottimo, bisogna trovare il proprio colore, io l'ho fatto grazie ad una MUA.
6 anni fa
Grazie del consiglio! 💋💄.Quotato da BLACKADDICTED,@nico Ho visto questo messaggio e non posso non intervenire 😄. Lipfinity Maxfactor lo uso da quando avevo 16 anni e dura tutto il giorno niente sbavature 💗
Lo struccante sempre bifase ( olio+ acqua) lo trovi in tutte le profumerie. [...]
Non vedo l’ora di provarlo! 😉😘
6 anni fa
Ciao ragazze....cerco una truccatrice che effettui il servizio a domicilio su roma, mi potete aiutare?💋💋💋
6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da albatraviesa,faccio cosi anche io,e li stupisco sempre 💋Quotato da Marika66,Il lavoro più impegnativo e sicuramente a casa 😒 poi per cambiarmi e truccarmi da chi mi ospita mi ci vuole una mezz'ora 😄 se ci metto troppo si spazientiscono 😋
💋 💋
6 anni fa
Fede cosè una MUA?Quotato da Federica_Trav,Usavo kryolan anch'io, ma è molto pesante, in particolare se si usa per la.giornata intera.
Trucco leggero e ottimo, bisogna tro [...]