6 anni fa
😋 ...o, come succede a me. il loro superbo sesso che fuoriesce scappellato da sensuali perizomi ?.... 😋
aggiudicato
aggiudicato
6 anni fa
Tutto quello che hai scritto tranne l'ultima frase.... 😋
6 anni fa
Io da poco deciso di realizzare questa bellissima fantasia.. Esperienza molto eccitante
6 anni fa
eheh trovata subito 💋Quotato da xxLupettoxx,Sissy... Prima o poi ti prendo 😋
6 anni fa
essere inculato da una trans 😋
🙂 lo sanno fare con una delicatezza incredibile 😋
🙂 e diventa di un piacevole estremo 🐷
🙂 lo sanno fare con una delicatezza incredibile 😋
🙂 e diventa di un piacevole estremo 🐷
6 anni fa
le fantasie, anche le più sfrenate, che con sorelline possono diventare belle realtà 🐷 💋
6 anni fa
io sarei anche gelosa di xxLupettoxx ... 🙂 💋Quotato da mariotroiona,trombami forte spesso a lungoQuotato da xxLupettoxx,Se ti va scrivimi in pvt che parliamo un po 😋
6 anni fa
vero.. Piace troppo depilarmi completamente.. Sensazione troppo bella 🙂Quotato da maiser59,tutto quello che hair detto mi manda fuori do tests ma quello che mi eccita piu do tutto e' il fatto che il 99,99 per cento do lore sono depilate soprsttutto intimamente 😋 😋 😋Quotato da pertransetrav,salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
6 anni fa
Quello che mi piace di più in una bella sorellina sono le gambe ricoperte da calze velate e anche un bel cazzo duro incorniciato dal geggicalze.
6 anni fa
Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
6 anni fa
idem stessa sensazione.. Mi eccita molto.. e i vestiti che ci scorrono sopra danno tutta un altra sensazioneQuotato da luanatravpistoia,Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
6 anni fa
Quotato da stretch,...direi quindi che abbiamo trovato due cose che accoumunano i trav: ci piace essere depilate e ci piace il cazzo! D' accordo?Quotato da Sissy40pvt,. Si tesoro. 💋 💋idem stessa sensazione.. Mi eccita molto.. e i vestiti che ci scorrono sopra danno tutta un altra sensazioneQuotato da luanatravpistoia,Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
6 anni fa
Si direi accomuna molte trav 🙂
6 anni fa
Mi associo amo depilarmi tutta e adoro prendere nel culetto bei cazzi che mi cavalchino a lungo! 🐷 💋
6 anni fa
Amo le cosce inguainate dal nylon, belle, piene, morbide cosce, valorizzate da calze velate; sbirciare sotto il vestito per vedere un cazzo svettare fuori da mutandine trasparenti, poi, è il massimo...
6 anni fa
Il loro fondo schiena molte volte meglio di qualsiasi donna
5 anni fa
verissimooooooooo…...Quotato da lapiera,le fantasie, anche le più sfrenate, che con sorelline possono diventare belle realtà 🐷 💋
5 anni fa
Essere una trav!!!!