cosa vi eccita di più in un trans/trav?

31 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da pertransetrav,
salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
Parlo da Transgender, a me sinceramente eccita piu la persona in se, che le parti a pezzi di un essere umano. Lo sguardo, il trucco perfetto, il carattere, il magnetismo, questo vale per tutti, uomini donne trans. Troppo abituati a guardare solo i lati ovvi della gente, non si guarda oltre, quando si potrebbe scoprire un brivido anche in un semplice sguardo ammaliatore.
🙂 Assolutamente concordo con te!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 lorenza

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Quotato da cinzia60,
Quello che mi piace di più in una bella sorellina sono le gambe ricoperte da calze velate e anche un bel cazzo duro incorniciato dal geggicalze.
quoto Cinzia... una vera libidine!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Io adoro le trans e le trav che passeggiano con il cazzo in tiro e svettante....libidine

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
La femminilità che riescono a tirare fuori è impressionante.......almeno è ciò che eccita me......una trav vera deve credere internamente di essere femmina e non solo davanti allo specchio.......💅

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l unicità 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
la voglia di essere così tanto femminili da stare attente a ogni singolo passaggio e aspetto della vita quotidiana e non di una donna

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Il titolo della discussione per me è sbagliato, togliere un e mettere UNA, per me sono femmine e le amo per la loro spiccata femminilità......
Come indossate lingerie sexy, come vi approcciate al sesso, più femminili di molte donne, e poi il donarsi vicendevolmente ha un'intensità che con le biologiche difficilmente si trova.....
Vi amo
💋 💋 💋 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
I loro glutei scolpiti in lingerie femminile sexy e provocante, le loro cosce lunghe, lisce , depilate in autoreggenti o collant, tutta la lingerie sexy indossata sopra un tacco 12, adoroooooo 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
salve a tutti.
vorrei aprire una nuova discussione e chiedere cosa vi eccita di più in unn bella trans/trav?
le meraviglose gambe inguainate in senbsuali ed erotiche calze velate, i loro piedi curati e incastopnate in sexy calzature, i loro seni c [...]
Fondamentalmente più i trans perché essendo bisex anche se più attivo mi danni sempre soddisfazione, ma ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola
Una trav curata bella dov’è la femminilità si sente più che si vede le preferisco alle trans se poi son anche attive meglio le trav/att

e le trav attive

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da assergio,
Tutto quello che hai scritto tranne l'ultima frase.... 😋
bravo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
salve a tutti.
Tutto naturalmente... 💦