Avere il seno

90 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Bhe penso una sensazione indescrivibile. Io me lo faccio con l.acqua salinea e come averle vere peccato che durano una notte

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Emilytrav,
Bhe penso una sensazione indescrivibile. Io me lo faccio con l.acqua salinea e come averle vere peccato che durano una notte
Mi spieghi come fai con acqua sa linea? Grazie 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Prova a contattare qui sul sito "Carlotta_slave" saprà darti qualche dritta su come fare 🙂
PS sarebbe stupendo, non ho mai provato

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
È una puntatina sul seno ....vedi ricerca in Internet..che dura 24 ore. Ma non da fare da se...mi raccomando!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Punturina perdon

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ma che misura si riesce ad ottenere con queste iniezioni? E poi che succede? Svaniscono dopo un po'? Chiedo perché sono completamente ignorante in materia!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.01.2011 -
Se chiedete a Carlotta, il tutorial ve lo manda senza problemi perché è gentilissima.

6 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.01.2015 -
Ciao Carlotta! Sono Mata, sarei curiosa di sapere la metodologia per aumentare i seni con la fisiologica, il mio nick su messenger è rodolfo valentino, se vuoi puoi mandarlo li o qua su A69. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Carlotta_slave,
Con 500cc per seno si riesce ad ottenere da una seconda a una terza in base alla fisiologia per persona.
Appena finita l'infusione si ha il massimo del volume, che diminuisce gradatamente fino a scomparire dopo 6 o 7 ore.
Non lascia nessu [...]
Cara Carlotta siamo tutte curiose di conoscere meglio il tuo metodo...
Personalmente amo usare delle protesi per il gusto di sentire il loro peso

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Ragazze per fare il seno bisogna prendere 2 sacche di acqua salinea o fisiologica e relativo kit per flebo , mettersi tranquille e comode xche ci vuole dall' 1alle 2 orette dipende la quantita di salinea e da quanto assorbe il corpo , Bisogna prendere l ago e inserirlo in modo obliquo nel muscolo pettorale io lo metto a 2 dita sotto il capezzolo , e aprire il deflussore . ovviamente bisogna depilare la zona e disinfettore e ricordare di far uscire l' aria dall' ago

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da vikyhu,
Quotato da robertatravetroia,
Ma che misura si riesce ad ottenere con queste iniezioni? E poi che succede? Svaniscono dopo un po'? Chiedo perché sono completamente ignorante in materia!
Ti dico io.....e una o di più iniezioni con soluzione salina/ " fisiologica "/ cloruro di sodio.Cosa succede se non sei in grado di farlo bene rischi di danegiare la rete di nervi, vasi sanguini è anche di rompere il tessuto muscolare, comunque l' effetto desiderato e per breve periodo perché gli muscoli assorbano il siero! Il rischio e altamente forte è io non l' ho consiglio, come prendere ormoni senza prescrizione...questa è altra discussione!
ma veramente non sono i iniezioni la flebo inserisci l ago e fai deflunire il liquido . Quando il muscolo e al suo massimo la flebo si interrompe automaticamente . io son circa 2 anni che lo faccio ogniente tanto non in maniera costante e non è mai successo nulla al massimo un piccolo livido Dove inserisco la ago ma con la pratica ho quasi ovviato a questo problema . Il seno dura x una serata non di più

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Lunatrv,
Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋
scusa xche se una ha il seno nn usa il cervello o lo usa a intermittenza? ?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
ovviamente se hai il seno hai una marcia in più... senza seno invece devi sopperire in altro modo per farti valere come donna...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
ovviamente se hai il seno hai una marcia in più... senza seno invece devi sopperire in altro modo per farti valere come donna...
no dai non si può leggere una cosa del genere .... quello che valorizza una persona e ciò che sa esprimere con il suo carattere e intelletto e non xche ha un seno prorompente

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
no dai non si può leggere una cosa del genere .... quello che valorizza una persona e ciò che sa esprimere con il suo carattere e intelletto e non xche ha un seno prorompente
ovviamente la mia era una battuta... Pensate avessi scritto: il brutto di non avere il seno è che devi usare bene la bocca... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Giorgia72,
ciao a tutte,
io ho preso pueraria mirifica negli ultimi 2 anni, anche se non continuativamente. Devo dire che il risultato c'è eccome, anzi, ho dovuto interrompere di recente perchè rischiavo di dover dare spiegazioni a chi mi conosce 🙂
[...]
Grazie Giorgia per la tua testimonianza! Ci racconteresti di più per favore? Hai avuto effetti sull'erezione? (Riesci ad avere ancora erezioni?)
Dici che hai provato la crema sulle natiche..e dici che i risultati si vedono..quindi le hai viste aumentare di volume?
Sei ingrassata? L'umore è cambiato?
Comunque, attenzione Signore mie, il fai da te, anche se a base di prodotti naturali, non andrebbe mai fatto, è pericoloso!
Io ho un po' di seno naturale fortunatamente.. 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Emilytrav,
E sembrano vere alla pari di quelle naturali...si peccato che durano una notte

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
Si è vero quello che dici ma comunque sono due cose diverse

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ho una passione per le tette tanto che sono il mio gioco preeferito a letto in macchina o in qualsiasi altro posto mi piacciono a tal punto che una volta con una trav di modena che appunto si era fatto il seno con la soluzione fisiologica o salina che sia gli chiesi se una volta se sarebbe capitato di farmelo anche a me e ci siamo promessi che la prossima volta lo faremo, spero solo che la mattina al risveglio sia passato tutto ma la voglia di sentirmi il seno mi farà correre questo rischio...viva le tette