Avere il seno

90 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Quotato da alexiatrav1,
Ciao ragazze,se andate sul mio profilo vedrete come sono in sei mesi le mie tette con la Pureria Mirifica, e stanno crescendo ancora.
Sì funziona, anche a me stanno crescendo, più piene e sensibili. L'effetto però varia da persona a persona.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ma ragazze le punture ve le fate da voi oppure andate dal dottore , perchè ho letto che di solito si va dal medico ho sbaglio? Datemi dettagli

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da topina67,
È una puntatina sul seno ....vedi ricerca in Internet..che dura 24 ore. Ma non da fare da se...mi raccomando!!!
ho avuto un'esperienza con una trav che ha fatto Punturina perdon sembra che si chiami così la tecnica e devo dire che il risultato è praticamente eccezionale forse meglio delle protesi in quanto è tutto naturale

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Deboratroia,
io uso la pueraria mirifica
Ci racconti per favore che effetti stai avendo? Sulla crescita del seno, sull'erezione, sulla libido e sull'umore..

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Salve a tutte io gia di naturale porto quasi una seconda e da un paio di mesi sto assumendo estrogeni alimentari sono piu lenti ma i risultati si vedono l estrogeno e un ormone femminile ke si trova in un po di alimenti tipo latte di soia patate carote lentichie ceci ma il piu portatore e il latte di soia e alimenti a base di soia e direi ke funzionano un po lenti ma secondo me e migliore di assumere pillole e un altro alimento ricco di estrogeni e la lentikia e il finokio .

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Poi se si vuole assumere i farmaci a ormone le migliori sono la pureia mirificata e il fieno greco a pillole e funzionano risultati in poco tempo pero attente ke si deve controllare la coagulazione del sangue per che col tempo dipende fisici si puo rischiare la trimbosi .

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da singolosexi,
Salve a tutte io gia di naturale porto quasi una seconda e da un paio di mesi sto assumendo estrogeni alimentari sono piu lenti ma i risultati si vedono l estrogeno e un ormone femminile ke si trova in un po di alimenti tipo latte di soia patate caro [...]
Mah.. scusami, ma sono scettica.. ho letto vari articoli che sostengono che sarebbe provato che questi alimenti da te citati abbiano un livello di estrogeni così basso, da non avere alcun effetto sull'uomo, se non assunti a quantità industriali..

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
I seni di amazon a 20 euro sono validi ?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Aggiornamento del 20 dicembre 2023 sto provando in tutti i modi ad avrere ina proma di seno con pilloline per l'aumento del seno e pompette del vuoto i primi risultati a distanza di 3 mesi lievemente si vedono sto, pian piano a accumulare adiposita al seno qualcuna avrebbe qualche consiglio per aumentarlo ulteriormente?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Oggi mentre ero in bagno a preparare il culetto per la giornata mi sono accorta che mi sta crescendo il seno. Sono felicissima,. Ora vado a comprare un reggiseno, era il mio sogno. Forse ci vorrà una seconda. È proprio vero che prendete cazzi grossi spesso ti fa diventare più donna e troia. Se volete vederle contattatemi

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 11.02.2024 -
Ma esiste qualche crema per arrotondare il seno senza doversi pungere? A me fa una paura