5 anni fa
Beata te che hai una moglie di così ampie vedute!Quotato da susan1981,Ciao care, come ho letto in precedenza, anche io sto usando dal inizio Aprile le capsule a base di Pueraria Mirifica della Biovea. Sono un lieve fitoestroegeno e devo dire che, dopo due mesi di trattamento il mio petto è più morbido e capezzoli pro [...]
5 anni fa
Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?
5 anni fa
🙂 ma dai... parliamo di tette, mica di lavandini!Quotato da robertatravetroia,Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?
5 anni fa
Grazie del consiglio, ma esiste anche il silicone che resta morbido!Quotato da sweetsabry,Vengono dure e pesanti, tipo granateQuotato da robertatravetroia,Ma dite che è difficile farle col classico silicone da tubetto?
5 anni fa
io sono un pocicciotta e ho una seconda quasi del tutto naturale poi pomata consigliata da un medico e il gioco e che sono ad una bella seconda piena con bei capezzoli
5 anni fa
Io ho una prima naturale con due capezzoli belli grossi e sensibili Mi accontento
5 anni fa
Ciao ragazze pure io sarei interessata a capire come funziona..
5 anni fa
Io non avevo seno. Poi, ho fatto due cicli da un mese di capsule ai fitoestrogeni. La prima volta ho usato le capsule Push up di Collistar; la seconda le Senoform. In entrambi i casi ho dovuto interrompere perché non riuscivo più a nascondere le forme. Avevo preso una taglia abbondante al seno (e qualche chilo sui fianchi e sul pancino con una silhouette più femminile).
I capezzoli erano sempre turgidi.
Purtroppo questi cambiamenti (apprezzati dal mio uomo) non erano passati inosservati a chi non sapeva della mia doppia identità.
"Ti sono cresciute le tettine" fu il commento divertito di una collega di lavoro.
"Tra poco dobbiamo mettere il reggiseno" ironizzò un'amica.
Beh... Se la cosa, sotto sotto, mi faceva piacere, dall'altra mi imbarazzava.
Così ho smesso di assumere fitoestrogeni proprio quando volevo passare alla Pueraria Mirifica. Mi dicono sia eccezionale. Ma vista la reazione del mio corpo a fitoestrogeni meno potenti, con la Pueraria rischierei di vedermi sbocciare un décolleté da 2^ o 3^ taglia. Se non avessi una vita ufficiale, l'avrei già fatto. Ma mi accontento del volume (seppur ridotto dopo l'interruzione dei due cicli di capsule) che mi é rimasto dopo l'assunzione dei fitoestrogeni.
I capezzoli erano sempre turgidi.
Purtroppo questi cambiamenti (apprezzati dal mio uomo) non erano passati inosservati a chi non sapeva della mia doppia identità.
"Ti sono cresciute le tettine" fu il commento divertito di una collega di lavoro.
"Tra poco dobbiamo mettere il reggiseno" ironizzò un'amica.
Beh... Se la cosa, sotto sotto, mi faceva piacere, dall'altra mi imbarazzava.
Così ho smesso di assumere fitoestrogeni proprio quando volevo passare alla Pueraria Mirifica. Mi dicono sia eccezionale. Ma vista la reazione del mio corpo a fitoestrogeni meno potenti, con la Pueraria rischierei di vedermi sbocciare un décolleté da 2^ o 3^ taglia. Se non avessi una vita ufficiale, l'avrei già fatto. Ma mi accontento del volume (seppur ridotto dopo l'interruzione dei due cicli di capsule) che mi é rimasto dopo l'assunzione dei fitoestrogeni.
5 anni fa
Ogni persona assorbe i fitoestrogeni in modo differente. Ad alcuni non fanno alcun effetto; su di me hanno funzionato.Quotato da Bettybos,Ma davvero i fitoestrigeni fanno crescere le tette ? Io avevo letto che erano illusioni. Vorrei provare, io ho una " quasi seconda " ma vorrei incrementare.
Però, sia chiaro, anche se il tuo corpo dovesse essere predisposto non aspettarti un seno esplosivo. Avrai una crescita, vedrai un reggiseno più pieno, avrai i capezzoli turgidi ma... Non finirai sulla copertina di Playboy 😘
5 anni fa
Ma non aspettarti miracoli. Altrimenti prova Pueraria Mirifica. Tutte ne parlano benissimo ma io, come ho scritto, non posso garantire perché non ho potuto provarla (visti i risultati ottenuti con prodotti ai fitoestrogeni meno potenti, avrei rischiato di non poter nascondere il seno).Quotato da Bettybos,Non chiedo tanto . Mi basta avere due tette che riempiamo un reggiseno anche piccolo ma a cui non voglio proprio rinunciare .
5 anni fa
come te le fai ? In quale punto metti l ago ? Grazie robyQuotato da Emilytrav,Bhe penso una sensazione indescrivibile. Io me lo faccio con l.acqua salinea e come averle vere peccato che durano una notte
5 anni fa
È una sensazione sublime
5 anni fa
cerca su wisch trovi articoli molto interessanti senza farti spennare dai classici sexyshopQuotato da Bettybos,Vero che al Paprika non fanno beneficenza, hanno articoli bellissimi ma molto cari. Però quando c'è di mezzo la mia passione per travestirmi io non riesco a rinunciare. Adoro sentire le tette che si muovono quando cammino. Mi piace guardarmi [...]
su Amazon ho preso 2 seni finti stile reggiseno e li ho pagati 20 euro
poi si sa che tutti i prodotti arrivano dalla cina il 99%
5 anni fa
beata teQuotato da Rondine1,Io li ho di natura mia, dicono che ho 2 belle tettine.
5 anni fa
beata teQuotato da Rondine1,Io li ho di natura mia, dicono che ho 2 belle tettine.
5 anni fa
Ciao a tutte,
Io vorrei provare l'iniezione di salina per, almeno un paio di ore, avere il seno, e provare l'emozione, che deve essere stupenda;
Qualcuna mi puó dire che cosa va usato e come?
Cosa,di preciso va acquistato, in farmacia?
Possibilmente vorrei sapere il nome dei prodotti e come usarli.
Tanti bacioni a tutte le sorelline
Vi voglio bene. Loretta
Io vorrei provare l'iniezione di salina per, almeno un paio di ore, avere il seno, e provare l'emozione, che deve essere stupenda;
Qualcuna mi puó dire che cosa va usato e come?
Cosa,di preciso va acquistato, in farmacia?
Possibilmente vorrei sapere il nome dei prodotti e come usarli.
Tanti bacioni a tutte le sorelline
Vi voglio bene. Loretta
5 anni fa
Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ...
5 anni fa
grazie cara, ma non c'é nessuna che ha provato la salina? 💋Quotato da SabryIvrea,Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]
5 anni fa
La sto prendendo da 50 gg e su di me funziona!! Con tutto che ho comprato le pillole da 350 mg!! Con 3 pillole al giorno ho preso un paio di cm di giropetto e mi si sta allargando il sederino . A breve finirò queste pillole e farò una pausa finché non mi arriveranno quelle da 550 mg e la crema.Quotato da Nikoll,Qualcuno ha mai provato a prendere la Pueraria Mirifica per fare crescere il seno? Mi piacerebbe sapere di più su questo prodotto estratto da una pianta.
5 anni fa
io ho provato e faccio ancora la salinea , mi eccita da morireQuotato da Kalore,grazie cara, ma non c'é nessuna che ha provato la salina? 💋Quotato da SabryIvrea,Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]