coinquiline

28 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartamento con una trav/trans che so che non mi giudicheranno.

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Sexwhithose,
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]
Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Sexwhithose,
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]
Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗
Sarebbe sicuramente una palestra in casa ahahah

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da MistralTravTorino,
A me piacerebbe condividere un'abitazione con un bel maschio maturo, magari facendogli da Sissy Made passivissima.
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 🙂ciao a tutte 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MistralTravTorino,
Quotato da Sexwhithose,
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto
Potrebbe un rapporto aperto 😋
Be sicuramente si 🐷 🐷

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da gynoanaldream,
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...
hai fatto esperienze? in che senso?

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 26.02.2023 -
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂
Perché non si organizza qualche evento o party?

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 26.02.2023 -
Ottima idea

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da tentazioneanale76,
Ottima idea
Visto che siamo in tante in Lombardia….potremmo organizzare una serata!

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 26.02.2023 -
Sarò qui per un po’ di settimane se riesci mi unisco volentieri anche se non sono mai uscita in pubblico se sono con delle sorelline mi faccio coraggio

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da tentazioneanale76,
Sarò qui per un po’ di settimane se riesci mi unisco volentieri anche se non sono mai uscita in pubblico se sono con delle sorelline mi faccio coraggio
Non in pubblico, ma si potrebbe anche dividere un appartamento e organizzare una bella festa!

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 26.02.2023 -
Magari 🤩

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da tentazioneanale76,
Magari 🤩
Cosa ne dite? Organizziamo?

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da gynoanaldream,
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...
hai fatto esperienze? in che senso?
No... ma vedo storie di coppie che scoppiano... esaurito l'entusiasmo della novità del 'proibito' poi subentra la quotidiana convivenza e la condivisione dei propri spazi vitali con altri...

Ovviamente, tentar non nuoce...

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > coinquiline

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni