1 anno fa
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartamento con una trav/trans che so che non mi giudicheranno.
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartamento con una trav/trans che so che non mi giudicheranno.
1 anno fa
Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗Quotato da Sexwhithose,Buongiorno a tutte e tutti 🙂
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]
1 anno fa
Sarebbe sicuramente una palestra in casa ahahahQuotato da riminitrav1,Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗Quotato da Sexwhithose,Buongiorno a tutte e tutti 🙂
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]
1 anno fa
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahhaQuotato da MistralTravTorino,A me piacerebbe condividere un'abitazione con un bel maschio maturo, magari facendogli da Sissy Made passivissima.
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto
1 anno fa
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 🙂ciao a tutte 💗
1 anno fa
Be sicuramente si 🐷 🐷Quotato da MistralTravTorino,Potrebbe un rapporto aperto 😋Quotato da Sexwhithose,Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto
1 anno fa
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminileQuotato da LUSSURIA69TRAV,Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
1 anno fa
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...
1 anno fa
hai fatto esperienze? in che senso?Quotato da gynoanaldream,Attente a non cadere nel tranello...
1 anno fa
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
1 anno fa
anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂Quotato da tentazioneanale76,Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
1 anno fa
Perché non si organizza qualche evento o party?Quotato da Sexwhithose,anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂Quotato da tentazioneanale76,Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
1 anno fa
Ottima idea
1 anno fa
Visto che siamo in tante in Lombardia….potremmo organizzare una serata!Quotato da tentazioneanale76,Ottima idea
1 anno fa
Sarò qui per un po’ di settimane se riesci mi unisco volentieri anche se non sono mai uscita in pubblico se sono con delle sorelline mi faccio coraggio
1 anno fa
Non in pubblico, ma si potrebbe anche dividere un appartamento e organizzare una bella festa!Quotato da tentazioneanale76,Sarò qui per un po’ di settimane se riesci mi unisco volentieri anche se non sono mai uscita in pubblico se sono con delle sorelline mi faccio coraggio
1 anno fa
Magari 🤩
1 anno fa
Cosa ne dite? Organizziamo?Quotato da tentazioneanale76,Magari 🤩
1 anno fa
No... ma vedo storie di coppie che scoppiano... esaurito l'entusiasmo della novità del 'proibito' poi subentra la quotidiana convivenza e la condivisione dei propri spazi vitali con altri...Quotato da Sexwhithose,hai fatto esperienze? in che senso?Quotato da gynoanaldream,Attente a non cadere nel tranello...
Ovviamente, tentar non nuoce...
1 anno fa
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.Quotato da Sexwhithose,concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminileQuotato da LUSSURIA69TRAV,Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]