coinquiline

28 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Sexwhithose,
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Sexwhithose,
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[/quote Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
[quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV]Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
si dai organizziamo una festa per sorelline!!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibile

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
ti credo ti credo ahahah 🙂

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MonellaTo][quote=LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose,
io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibile
io sono disponibile se trovi qualcosa io ci sono senza problemi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > coinquiline

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni