1 anno fa
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?Quotato da LUSSURIA69TRAV,E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.Quotato da Sexwhithose,concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
1 anno fa
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋Quotato da Sexwhithose,Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?Quotato da LUSSURIA69TRAV,E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
1 anno fa
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?Quotato da LUSSURIA69TRAV,Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋Quotato da Sexwhithose,Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
1 anno fa
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[/quote Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.Quotato da Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
1 anno fa
[quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV]Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
1 anno fa
si dai organizziamo una festa per sorelline!!!!
1 anno fa
io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibileQuotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
1 anno fa
ti credo ti credo ahahah 🙂Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
1 anno fa
io sono disponibile se trovi qualcosa io ci sono senza problemi.Quotato da MonellaTo][quote=LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose,io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibile