Tutti i Post di Sexwhithose

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Sexwhithose
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose

» Nell'argomento: Week end all'estero en femma
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.05.2018
idea molto interessante. Sicuramente più sicuro e meno ansiogeno di uscire in Italia sopratutto se vicino alla propria città

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
se già in bocca l'hai senza preservativo non farti problemi, nemmeno io me li farei. Ormai è fatta..

» Nell'argomento: da sposa?
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sarebbe molto bello 🐷

» Nell'argomento: Skin brazilian waxing
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
ho provato a farla in casa con pessimi risultati ahahaha.
comunque tutti quelli che l'hanno provata che conosco ne parlano benissimo, meno dolore e più pratica, fattibile anche farla in casa 💗

» Nell'argomento: Orchiectomia
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Da quel che so l'orchiectomia è un'alternativa alla vaginoplastica. Mi spiego meglio: Donne trans possono decidere di lasciare così, orchiectomia per evitare di dover prendere antiandrogeni, vaginoplastica per evitare di dover prendere antiandrogeni e per avere un fisico più simile al proprio sentirsi donna.

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Concordo con chi dice che i documenti forse è esagerato ma una foto del viso potrebbe essere davvero comoda e opportuna

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Per la mia esperienza tutti i vibranti un po' di rumore lo fanno. Potresti provare per cambiare con quelli gonfiabili. Lo gonfi, stacchi la pompa e te la porti dietro, così se vuoi aumentare o toglierlo sei sempre pronta 💗

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
toccarmi mentre ho il perizoma no, indossarlo... beh lo indosso tutti i giorni quando posso

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
mi piacerebbe molto farlo con la lei di coppia dopo che lui ha sborrato o nella sua figa e io la raccolgo o in faccia e allora ce la lecchiamo via a vicenda 🐷

» Nell'argomento: Vorrei troppo essere donna!
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
ti capisco perfettamente 💗 💗, capisco come contestato che non è questione di tette, assolutamente. E' tutto l'insieme che mi fa sognare

» Nell'argomento: Cocktail di sperma
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
assolutamente da provare 🐷 🐷

» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Sexwhithose,
per i vestiti amazon è comodissimo anche
ma la qualità è scarsa,meglio altri negozi
dipende dal negozio su amazon.ci sono sia cose cinesi che cose di alta qualità

» Nell'argomento: Consiglio per lingerie
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
per i vestiti amazon è comodissimo anche

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
il termine ci sarebbe ovvero "crossdresser" che vale sia nel caso di uomo che indossa al femminile che il contrario.
trav non si dice di una donna che veste da uomo credo principalmente per 2 motivi: 1 se una donna si veste con abiti maschili nessuno si preoccupa. E' pieno di donne che indossano felpe, jeans larghi arrivando anche a boxer al mare; 2 trav è comunque secondo me un termine che ha origine discriminatoria o comunque negativa quindi tante meno persone lo usavano tanto meglio era

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Zalando, Amazon, Aliexpress, fsjshoes..

» Nell'argomento: feminilizzazione
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
tutte le pillole che danno qualche (lieve) effetto sono comunque dei fitoestrogeni quindi intaccano anche ciò che hai tra le gambe, che sia poco o molto. purtroppo non esiste ancora la possibilità di avere moglie ubriaca e botte piena 🙂

» Nell'argomento: Depilazione nel milanese
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
puoi sempre andare non da trav. Sai quanti si depilano interamente?

» Nell'argomento: Amanti dei piedi
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Puliti assolutamente, mi piacciono sia smaltati che non, sia coperti dalle calze che non. Mi piacciono molto anche con scarpe che mettono in mostra il piede, dai sandali alle ballerine ai tacchi.

» Nell'argomento: Tettine temporanee
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
io provai una volta con le iniziezioni ma sbagliai qualcosa io per cui poco risultato. Penso di aver inserito la farfalla nel punto sbagliato. Ho ordinato delle confezioni di pueraria mentre aspetto di poter prendere ormoni veri

» Nell'argomento: Sissygasm in castità
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
mi piacerebbe provare ma con una gabbietta di castità giusto per non poter fisicamente toccarlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni