Week end all'estero en femma

20 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2019 -
Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità lgtbq e ci sono tantissime serate. Vorrei passeggiare per le vie dello shopping e vivere tutta la giornata en femma, voi cosa ne pensate?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Davvero 1ottima idea che non puo'che generare ammirazione e invidia fra le "colleghe" 😋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2019 -
Graziemille

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
sarebbe veramente eccitante

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Siii dai partiamo, ci facciamo le unghie lunghe tutto

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2019 -
Magari.... Ancora meglio farlo in compagnia

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sarebbe stupendo tesoro ma non tutte sono libere come te 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Vengo volentieri anche io con te tesoro ..

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io viaggio spesso e lo faccio a Londra bellissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.11.2019 -
Londra bellissima ed è molto accogliente e so che ci sono anche negozi dedicati a noi trav

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Londra bellissima e uscirei volentieri con una trav

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Aletravna,
Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità [...]
sono stata alcune volte a Monaco di Baviera ed in Austria.
Viaggio in auto, presentata in albergo enfemme.
Zero problemi se non qualche sguardo iniziale.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Aletravna,
Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità [...]
E ci pensi? In certe cose si deve essere operative! Se poi hai anche un bel ragazzo che ti accompagna... 🙂potresti "soffrire" molto!
Seriamente: sono quelle cose che si ricordano!
Se poi ti.piace il makeup, ricorda di cedere se dove vai c'è una Make Up Artist che può soddisfarli!🙂
A Parigi (anche se adesso hanno problemi di covid) c'è il negozio l'oreal agli champs elisees dove ti truccano da madame 🙂 con poco!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io negli anni passati ho frequentato en femme (proprio da trav con parrucca e trucco pesante per copriere la barba) alberghi a Milano, Torino, Roma... nessun problema: giusto per smontare la leggenda che in Italia non si possa fare per via dei pregiudizi.

Certo se cerchi negozi / servizi specifici per Trav, in città come Londra ce ne sono molti di più che da noi.
In tutta Italia, di dressing service o negozi specializzati per Trav non credo che ce ne siano più di 3 o 4...

Comunque, che sia Italia o estero, sia che cerchi sesso o vuoi fare la semplice turista, passare qualche giorno al femminile è un'esperienza fantastica, va fatta almeno una volta.
Unico problema: da dipendenza, una volta fatto, vorrete rifarlo e rifarlo ancora...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Virgy,
Io sono stata in Francia e Spagna ci simoa presentati in albergo e nessun problema forse all'estero hanno meno pregiudizi che qui da noi
fatto anche qui in Italia, sia albergo che B&B

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Se si tratta 'solo' di andarsene in giro enfemme si può fare tranquillamente anche in Italia ovviamente in grandi città come Roma, Milano, Napoli, certo non nel paesino di provincia! All'estero è molto più semplice spesso anche più divertente... Ma se 'poi' volete anche divertirvi la meta migliore è Parigi... Struscio, shopping e poi... L'ATLAS

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io la mia prima esperienza pubblica lo fatta in Slovenia. avevo il cuore a mille e nessuno mi considerava.
Poi ho riprovato in città italiane come Verona e Bologna e anche lì é andata benissimo. Provare all'estero dove nessuno ti conosce é un buon modo per iniziare

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.04.2021 -
la mia esperienza l'ho fatto anni indietro ad Amsterdam in compagnia di amico .Ci siamo stai 5 giorni .....favolosi

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da mauriziamatura,
la mia esperienza l'ho fatto anni indietro ad Amsterdam in compagnia di amico .Ci siamo stai 5 giorni .....favolosi
🙂e questo è vincere bene!

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 24.10.2016 -
Magari all estero sarebbe stupendo