3 anni fa
Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità lgtbq e ci sono tantissime serate. Vorrei passeggiare per le vie dello shopping e vivere tutta la giornata en femma, voi cosa ne pensate?
3 anni fa
Davvero 1ottima idea che non puo'che generare ammirazione e invidia fra le "colleghe" 😋 💋
3 anni fa
Graziemille
3 anni fa
sarebbe veramente eccitante
3 anni fa
Siii dai partiamo, ci facciamo le unghie lunghe tutto
3 anni fa
Magari.... Ancora meglio farlo in compagnia
3 anni fa
Sarebbe stupendo tesoro ma non tutte sono libere come te 💋 💋 💋
3 anni fa
Vengo volentieri anche io con te tesoro ..
3 anni fa
Ciao io viaggio spesso e lo faccio a Londra bellissimo
3 anni fa
Londra bellissima ed è molto accogliente e so che ci sono anche negozi dedicati a noi trav
3 anni fa
Londra bellissima e uscirei volentieri con una trav
3 anni fa
sono stata alcune volte a Monaco di Baviera ed in Austria.Quotato da Aletravna,Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità [...]
Viaggio in auto, presentata in albergo enfemme.
Zero problemi se non qualche sguardo iniziale.
3 anni fa
E ci pensi? In certe cose si deve essere operative! Se poi hai anche un bel ragazzo che ti accompagna... 🙂potresti "soffrire" molto!Quotato da Aletravna,Ciao a tutte le sorelline stavo pensando di rafe un weekend all'estero interamente da trav, visto che sono spesso fuori per lavoro ho la possibilità, stavo pensando a mete come Barcellona o Berlino che sono molto tolleranti verso la comunità [...]
Seriamente: sono quelle cose che si ricordano!
Se poi ti.piace il makeup, ricorda di cedere se dove vai c'è una Make Up Artist che può soddisfarli!🙂
A Parigi (anche se adesso hanno problemi di covid) c'è il negozio l'oreal agli champs elisees dove ti truccano da madame 🙂 con poco!
3 anni fa
Io negli anni passati ho frequentato en femme (proprio da trav con parrucca e trucco pesante per copriere la barba) alberghi a Milano, Torino, Roma... nessun problema: giusto per smontare la leggenda che in Italia non si possa fare per via dei pregiudizi.
Certo se cerchi negozi / servizi specifici per Trav, in città come Londra ce ne sono molti di più che da noi.
In tutta Italia, di dressing service o negozi specializzati per Trav non credo che ce ne siano più di 3 o 4...
Comunque, che sia Italia o estero, sia che cerchi sesso o vuoi fare la semplice turista, passare qualche giorno al femminile è un'esperienza fantastica, va fatta almeno una volta.
Unico problema: da dipendenza, una volta fatto, vorrete rifarlo e rifarlo ancora...
Certo se cerchi negozi / servizi specifici per Trav, in città come Londra ce ne sono molti di più che da noi.
In tutta Italia, di dressing service o negozi specializzati per Trav non credo che ce ne siano più di 3 o 4...
Comunque, che sia Italia o estero, sia che cerchi sesso o vuoi fare la semplice turista, passare qualche giorno al femminile è un'esperienza fantastica, va fatta almeno una volta.
Unico problema: da dipendenza, una volta fatto, vorrete rifarlo e rifarlo ancora...
3 anni fa
fatto anche qui in Italia, sia albergo che B&BQuotato da Virgy,Io sono stata in Francia e Spagna ci simoa presentati in albergo e nessun problema forse all'estero hanno meno pregiudizi che qui da noi
3 anni fa
Se si tratta 'solo' di andarsene in giro enfemme si può fare tranquillamente anche in Italia ovviamente in grandi città come Roma, Milano, Napoli, certo non nel paesino di provincia! All'estero è molto più semplice spesso anche più divertente... Ma se 'poi' volete anche divertirvi la meta migliore è Parigi... Struscio, shopping e poi... L'ATLAS
3 anni fa
Io la mia prima esperienza pubblica lo fatta in Slovenia. avevo il cuore a mille e nessuno mi considerava.
Poi ho riprovato in città italiane come Verona e Bologna e anche lì é andata benissimo. Provare all'estero dove nessuno ti conosce é un buon modo per iniziare
Poi ho riprovato in città italiane come Verona e Bologna e anche lì é andata benissimo. Provare all'estero dove nessuno ti conosce é un buon modo per iniziare
3 anni fa
la mia esperienza l'ho fatto anni indietro ad Amsterdam in compagnia di amico .Ci siamo stai 5 giorni .....favolosi
3 anni fa
🙂e questo è vincere bene!Quotato da mauriziamatura,la mia esperienza l'ho fatto anni indietro ad Amsterdam in compagnia di amico .Ci siamo stai 5 giorni .....favolosi
3 anni fa
Magari all estero sarebbe stupendo