2 anni fa
Provate questa....
Prendete uno spazzolino elettrico....
Cominciate a massaggiare il clito,partendo dalla base e risalendo lungo tutta la sua lunghezza.....
Poi cominciate a massaggiare il frenulo con delicatezza e dopo passate al glande.....
Io in questo modo riesco a venire senza smanettarmi neanche un minuto il clito.....
Praticamente si viene senza manipolazione.....
Adorooooo..... 😋 😋 😋
Prendete uno spazzolino elettrico....
Cominciate a massaggiare il clito,partendo dalla base e risalendo lungo tutta la sua lunghezza.....
Poi cominciate a massaggiare il frenulo con delicatezza e dopo passate al glande.....
Io in questo modo riesco a venire senza smanettarmi neanche un minuto il clito.....
Praticamente si viene senza manipolazione.....
Adorooooo..... 😋 😋 😋
2 anni fa
A me finalmente sono venuti diversi sissygasm .
Prima cerco di non masturbarmi nei giorni prima, secondo mi vesto tutta con i collant e mutandine, terzo metto la gabbietta ,
Quarto mi lavo la fighetta aspetto un po e mi metto un plug
Di solito tremo di piacere 2-3 minuti e poi vego a spruzzo
Ps. Con i collant la sborra cola giu per le gambe da provare assolutamente per le maialine 🐷 💗 💗
Prima cerco di non masturbarmi nei giorni prima, secondo mi vesto tutta con i collant e mutandine, terzo metto la gabbietta ,
Quarto mi lavo la fighetta aspetto un po e mi metto un plug
Di solito tremo di piacere 2-3 minuti e poi vego a spruzzo
Ps. Con i collant la sborra cola giu per le gambe da provare assolutamente per le maialine 🐷 💗 💗
2 anni fa
mi piacerebbe provare ma con una gabbietta di castità giusto per non poter fisicamente toccarlo