2 anni fa
Credo che prima di un incontro sia abbastanza normale chiedere una foto a viso scoperto (non dico i documenti che forse è troppo).
Guardiamola da un altro punto di vista: se una persona con cui stiamo concordando di incontrarci (quindi ci vedremo in faccia) rifiuta di mandare una foto, cosa dovremmo pensare? Come minimo ha qualcosa da nascondere, io a quel punto non mi fiderei.
Guardiamola da un altro punto di vista: se una persona con cui stiamo concordando di incontrarci (quindi ci vedremo in faccia) rifiuta di mandare una foto, cosa dovremmo pensare? Come minimo ha qualcosa da nascondere, io a quel punto non mi fiderei.
2 anni fa
Credo che sia indicazione di una patologia: fantasticare il far sesso con la donna dei propri desideri, idealizzandola nella bellezza del volto, dimenticando che spesso è la passione che crea la massima eccitazione.
Generalmente chi cerca le foto del viso ha ottime probabilità di non voler incontrare.💋
Generalmente chi cerca le foto del viso ha ottime probabilità di non voler incontrare.💋
2 anni fa
Foto del viso scoperto non si mandano e non si devono chiedere. Ogni nuovo incontro presenta dei rischi, il minore dei quali è trovare una persona che non ci piace. In tal caso ci si saluta e finisce lì, dove sta il problema?
2 anni fa
ho ricevuto richieste di foto viso e altro,ed io puntualmente non le mando 😄
2 anni fa
Io mostro il viso nelle foto , e desidero che me lo mostri anche chi incontro
2 anni fa
Il discorso non è a doppio senso ma a senso unico: noi trav che viviamo da trav di nascosto facciamo bene a non inviare foto in giro col nostro viso trav truccato, perché potremmo essere in balia di ricatti e ritorsioni.. i maschietti, invece, cos'hanno da temere nell'inviare una loro foto del viso integrale, pulita e senza nudo? Come sarebbero ricattabili, se le foto "normali" ormai girano ovunque in rete? Cioè, se io volessi ricattare un maschietto, con la sua foto del viso cosa potrei farci? La invio a sua moglie? Tapezzo il quartiere in cui abita? Embè?! Potrei essere chiunque che ha preso la sua foto dal web.. Non per forza si penserebbe che sono la sua amante vendicativa! Quindi una foto normale del viso non sputtana proprio niente..
Diverse sono invece foto e video col viso scoperto e corredate di nudo o mentre si fa sesso..con quelle sì che si è ricattabili!
Diverse sono invece foto e video col viso scoperto e corredate di nudo o mentre si fa sesso..con quelle sì che si è ricattabili!
2 anni fa
Non incontrerei mai una persona della quale non ne conosco il viso, è un elemento più importante di tante foto ginecologiche.Quotato da lolatroiatv,vedo che la prassi si sta allargando nei profili di tanti/e. Credo sia giusto sapere chi si incontra, ma: 1) arrivare a chiedere codice fiscale e carta d'identit è leggermente contrario alle vigenti leggi in merito all'acquisizione [...]
Non ho problemi a farmi vedere in faccia ma non mando foto a caso.
Una videochiamata fa molto di più di una foto.
2 anni fa
Non so perché, ma a me nessuno chiede foto del viso…. 🙂 🙂
1 anno fa
Concordo con chi dice che i documenti forse è esagerato ma una foto del viso potrebbe essere davvero comoda e opportuna
1 anno fa
Non mi hanno mai chiesto foto del viso; le ho nel profilo e non incontro chi non le mette o non si fa vedere in videochiamata, per evitare incontri non graditi. Kiss Samantha kkk
Quotato da Sexwhithose,Concordo con chi dice che i documenti forse è esagerato ma una foto del viso potrebbe essere davvero comoda e opportuna
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Fulloptional19,Ma alla fine ti rilasciano anche il verbale?
1 anno fa
Esattamente , mai chiedere e mandare foto del viso , solitamento preferisco conoscere in chat per poi passare a una video chat nella quale mi presento solitamente da femminuccia e li decido se mostrare il volto , solitamente se lo mostro ho visto lui e ho già deciso per l' incontroQuotato da AlessandraRoma,Foto del viso scoperto non si mandano e non si devono chiedere. Ogni nuovo incontro presenta dei rischi, il minore dei quali è trovare una persona che non ci piace. In tal caso ci si saluta e finisce lì, dove sta il problema? [...]
1 anno fa
Si, è il modo migliore per arrivare ad un incontro piacevole per entrambi , 👍
Quotato da Vanessa73trav,Esattamente , mai chiedere e mandare foto del viso , solitamento preferisco conoscere in chat per poi passare a una video chat nella quale mi presento solitamente da femminuccia e li decido se mostrare il volto , solitamente se lo mostro ho visto lui e ho già deciso per l' incontroQuotato da AlessandraRoma,Foto del viso scoperto non si mandano e non si devono chiedere. Ogni nuovo incontro presenta dei rischi, il minore dei quali è trovare una persona che non ci piace. In tal caso ci si saluta e finisce lì, dove sta il problema? [...]