3 anni fa
Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋
3 anni fa
Infusione salina credo sia il migliore metodo , non so se trovi su internet
3 anni fa
E le pompe di vuoto fanno qualcosa?
3 anni fa
sono in cerca di consigli e non di battute inappropriateQuotato da __Maya__,dai lascia stare le ghiandole con pompette varie ..... potrebbe essere pericoloso
prova a vedere il "fieno greco" e vedi se può fare a caso tuo.
io mai provato
3 anni fa
Vorrei fare un po' di tettine femminili...non una super taglia... questo fieno greco è valido? Crema o capsule?
3 anni fa
Certamente...ho letto che le capsule hanno maggiore facoltà sull'efficacia... quasi quasi lo proverei. Comunque ti ringrazio del consiglio 🙂
3 anni fa
3 anni fa
Attenzione perché il fieno greco contiene estrogeni naturalmente e quindi non è trattamento temporaneo ma definitivo (ammesso che tu riesca ad ottenere risultati, visto che l'efficacia è comunque blanda..)
3 anni fa
3 anni fa
A me piaci come sei, anche senza tette. Lo sguardo che hai ripaga pienamente l'eventuale mancanza, credimiQuotato da Serena2015,Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋 [...]
3 anni fa
molto gentile grazie 😊Quotato da maturoetosto,A me piaci come sei, anche senza tette. Lo sguardo che hai ripaga pienamente l'eventuale mancanza, credimiQuotato da Serena2015,Salve a tutte, vorrei qualche dritta per farmi crescere le tettine in maniera temporanea. C'è qualche prodotto buono e veloce su Amazon, come sono le creme? Grazie in anticipo per qualche consiglio valido 💋 [...]
3 anni fa
i risultati sono come quelli nelle tue foto del profilo? Su Amazon dici? E cosa devo digitare per trovare questa pompa?Quotato da LIAschiava,Se posso permettermi io uso pompa con coppe vacum, vedi amazon, faccio un paio d ore se ppsso mi si gonfiano arrivo ad una seconda abbondante con capezzoli grossi, durata piu ore, poi pero qualcosa lascia come sviluppo,
Sarebbe da fare tutti i giorn [...]
3 anni fa
ottima rispostaQuotato da Serena2015,sono in cerca di consigli e non di battute inappropriateQuotato da __Maya__,dai lascia stare le ghiandole con pompette varie ..... potrebbe essere pericoloso
prova a vedere il "fieno greco" e vedi se può fare a caso tuo.
io mai provato
3 anni fa
CiaoQuotato da LIAschiava,Se posso permettermi io uso pompa con coppe vacum, vedi amazon, faccio un paio d ore se ppsso mi si gonfiano arrivo ad una seconda abbondante con capezzoli grossi, durata piu ore, poi pero qualcosa lascia come sviluppo,
Sarebbe da fare tutti i giorn [...]
Lascia molto sviluppo?
3 anni fa
Io ho preso la pueraria mirifica una capsula al giorno, mi pare 500 mg di dosaggio, per due mesi e in effetti mi sono rimaste più piene e sensibili. Sono piccoline ma quanto mi basta. Non sono temporanee però. Volendo c'è anche la crema ma quella non l'ho provata. I risultati non sono uguali per tutte noi. Ad alcune fa tanto e ad alcune poco
3 anni fa
In quel periodo hai avuto calo della libido? Oltre alla crescita del seno, quali altri effetti hai notato? Hai avuto perdita della potenza erettile?Quotato da Ivette,Io ho preso la pueraria mirifica una capsula al giorno, mi pare 500 mg di dosaggio, per due mesi e in effetti mi sono rimaste più piene e sensibili. Sono piccoline ma quanto mi basta. Non sono temporanee però. Volendo c'è anche la crema ma q [...]
3 anni fa
Diciamo che stavo meglio con me stessa ... Il desiderio ti rimane. Può essere un calo della potenza erettile. Io sono passiva e per certi versi averlo piccolino non mi dispiace. Ho notato una differenza nei capelli che si sono un po' rinforzati. Nella pelle non mi sono accorta di differenze
3 anni fa
pueraria mirifica un sito attendibile per comprarla? Grazie
2 anni fa
Anch io vorrei delle piccole tette ma con farmaci da banco ne conoscente qualcuno
2 anni fa
Qualche sorellona ha gia provato la crema per seno ? P.s. Non so nulla se chi l'ha provata mi potesse dare delucidazioni sarebbe fantastico