4 anni fa
ciao a tutte!
vi è mai capitato di farvi montare vestite da sposa? 🐷
4 anni fa
Sarebbe carino, ma dove trovare il vestito?
4 anni fa
Waw che bella fantasia
4 anni fa
Se qualcuna ne ha uno da prestare, sarà un piacere indossarlo
4 anni fa
È una delle mie fantasie. Essere presa col vestito da sposa, costretta a piegarmi in avanti con la gonna sulla testa e trapanata per bene
4 anni fa
Io invece vorrei essere presa in braccio e portata nel letto
4 anni fa
sui siti di Cosplay si dovrebbe trovare qualcosa non troppo caro
4 anni fa
Una bella fantasia da esaudire con qualcuno di speciale 💋
4 anni fa
tanto per essere dirette, la vedo già complicata per prenderlo nel culoQuotato da Fernandatrav,Prima però sarebbe opportuna una adeguata cerimonia con il partner e lei in abito da sposa bianco in cui i due si scambiano una promessa . L ' ideale sarebbe che fosse alla presenza di testimoni , amici della coppia, che potessero confermar [...]
4 anni fa
Eh l'abito da sposa è un sogno per tante. Perché è carico di significati, perché è bello, maestoso, complesso... e perché quasi nessuna CD riuscirà a mettere le mani su un vero abito da sposa, visti i costi. A meno di convincere una donna bio che l'ha usato a prestarlo.
Forse qualche sito o negozio cinese potrebbe averne a prezzo "ragionevole".
Certo, se la mettiamo sul piano "così diventa complicato prenderlo nel culo"... allora crolla tutto.
Ma a volte complicarsi la vita fa parte del gioco ed anche del sogno, no?
Forse qualche sito o negozio cinese potrebbe averne a prezzo "ragionevole".
Certo, se la mettiamo sul piano "così diventa complicato prenderlo nel culo"... allora crolla tutto.
Ma a volte complicarsi la vita fa parte del gioco ed anche del sogno, no?
4 anni fa
complicato? puo darsi... ma è proprio per questo che sarebbe fantastico!!! a me piacerebbe da pazzi farmi sbattere in culo spostando, reggendo, sollevando tutto quel mucchio di stoffe tulle svolazzi ecc....
e cmq esistono anche abiti piu sobri
e cmq esistono anche abiti piu sobri
4 anni fa
Io lo fatto con una coppia il vestito 👗 era suo bellissimo 💋
4 anni fa
Una volta sì, perchè era una fantasia di un mio ex trombamico🙂 è abbastanza scomodo, ma il risvolto psicologico è interessanteQuotato da scrivix,ciao a tutte!
4 anni fa
Direi di saltare la cerimonia e partire dall'arrivo a casa. Presa in braccio per oltrepassare la soglia e portata nel letto per festeggiare.
4 anni fa
ciao a tutte. ho pensato anche io a questa situazione. ci sono anche i vestiti da sposa usati, anche a prezzi accessibili, su ebay. ciao
4 anni fa
concordo con Fernandatrav, mi piacerebbe prima la cerimonia, con mè, in un bel vestito bianco, con tanto di testimoni, e il fatidico sì, e il bacio, poi tutti a casa, e farli assistere alla prima notte, inizialmente, messa a pecora, sollevata la gonna, e scopata furiosamente, e poi, in intimo bianco, nel letto, soddisfare tutti i presenti, come deve fare una vera mogliettina.
3 anni fa
Ciao ragazze io ho il vestito da sposa della mia ex. A me non va per una questione di taglia. Se qualcuna è interessata mi venga a trovare....
3 anni fa
...io sono interessata... 💋Quotato da Travnausica,Ciao ragazze io ho il vestito da sposa della mia ex. A me non va per una questione di taglia. Se qualcuna è interessata mi venga a trovare....
3 anni fa
Quando verrai a trovarmi te lo farò indossareQuotato da xxxTravvylove,...io sono interessata... 💋Quotato da Travnausica,Ciao ragazze io ho il vestito da sposa della mia ex. A me non va per una questione di taglia. Se qualcuna è interessata mi venga a trovare....
3 anni fa
💋 Si da sexy sposina con un finto matrimonio finito in una gang bang un bel ricordo ancora molto eccitanteQuotato da scrivix,ciao a tutte!