3 anni fa
Col vestito un po difficile ma qualche anno fa avevo un completino intimo da sposa body bianco reggicalze bianco calze e scarpe bianche, mi mancava il velo,
3 anni fa
bella l'idea...
3 anni fa
Io adoro indossare intimo e abiti di altre donne.
Mia sorella dopo il matrimonio per ragioni di spazio ha lasciato il vestito nel suo vecchio armadio. Per me era una tentazione troppo Grande così lo provai. Per me la cosa eccitata non é stato vedermi di bianco ma rivedermi in lei.
Poi ovviamente lo usai anche con qualche ragazzo ma vi dirò molto più comoda una mini 😂
Mia sorella dopo il matrimonio per ragioni di spazio ha lasciato il vestito nel suo vecchio armadio. Per me era una tentazione troppo Grande così lo provai. Per me la cosa eccitata non é stato vedermi di bianco ma rivedermi in lei.
Poi ovviamente lo usai anche con qualche ragazzo ma vi dirò molto più comoda una mini 😂
1 anno fa
Sarebbe molto bello 🐷
1 anno fa
Wow che cosa eccitante....
Magari con sotto completo lingerie sexy Candido....
Sarei uno sposo felice e darei il massimo.
Magari con sotto completo lingerie sexy Candido....
Sarei uno sposo felice e darei il massimo.
1 anno fa
No, l'abito da sposa deve essere apprezzato al massimo da chi lo indossa, non si può perdere tempo a farsi scopare da qualcuno che non arriva ad apprezzare la magia di quest'abito
1 anno fa
Vestita da sposa no, ma in intimo bianco da prima notte di nozze con velo coroncina e mazzo di fiori da giovanissima SI. Portata in braccio a letto e scopata dolcemente come una vergine