da sposa?

27 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
ciao a tutte!
vi è mai capitato di farvi montare vestite da sposa? 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Sarebbe carino, ma dove trovare il vestito?

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Waw che bella fantasia

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Se qualcuna ne ha uno da prestare, sarà un piacere indossarlo

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
È una delle mie fantasie. Essere presa col vestito da sposa, costretta a piegarmi in avanti con la gonna sulla testa e trapanata per bene

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io invece vorrei essere presa in braccio e portata nel letto

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
sui siti di Cosplay si dovrebbe trovare qualcosa non troppo caro

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Una bella fantasia da esaudire con qualcuno di speciale 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Fernandatrav,
Prima però sarebbe opportuna una adeguata cerimonia con il partner e lei in abito da sposa bianco in cui i due si scambiano una promessa . L ' ideale sarebbe che fosse alla presenza di testimoni , amici della coppia, che potessero confermar [...]
tanto per essere dirette, la vedo già complicata per prenderlo nel culo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Eh l'abito da sposa è un sogno per tante. Perché è carico di significati, perché è bello, maestoso, complesso... e perché quasi nessuna CD riuscirà a mettere le mani su un vero abito da sposa, visti i costi. A meno di convincere una donna bio che l'ha usato a prestarlo.
Forse qualche sito o negozio cinese potrebbe averne a prezzo "ragionevole".
Certo, se la mettiamo sul piano "così diventa complicato prenderlo nel culo"... allora crolla tutto.
Ma a volte complicarsi la vita fa parte del gioco ed anche del sogno, no?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
complicato? puo darsi... ma è proprio per questo che sarebbe fantastico!!! a me piacerebbe da pazzi farmi sbattere in culo spostando, reggendo, sollevando tutto quel mucchio di stoffe tulle svolazzi ecc....

e cmq esistono anche abiti piu sobri

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io lo fatto con una coppia il vestito 👗 era suo bellissimo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da scrivix,
ciao a tutte!
Una volta sì, perchè era una fantasia di un mio ex trombamico🙂 è abbastanza scomodo, ma il risvolto psicologico è interessante

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Direi di saltare la cerimonia e partire dall'arrivo a casa. Presa in braccio per oltrepassare la soglia e portata nel letto per festeggiare.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
ciao a tutte. ho pensato anche io a questa situazione. ci sono anche i vestiti da sposa usati, anche a prezzi accessibili, su ebay. ciao

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
concordo con Fernandatrav, mi piacerebbe prima la cerimonia, con mè, in un bel vestito bianco, con tanto di testimoni, e il fatidico sì, e il bacio, poi tutti a casa, e farli assistere alla prima notte, inizialmente, messa a pecora, sollevata la gonna, e scopata furiosamente, e poi, in intimo bianco, nel letto, soddisfare tutti i presenti, come deve fare una vera mogliettina.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao ragazze io ho il vestito da sposa della mia ex. A me non va per una questione di taglia. Se qualcuna è interessata mi venga a trovare....

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Travnausica,
Ciao ragazze io ho il vestito da sposa della mia ex. A me non va per una questione di taglia. Se qualcuna è interessata mi venga a trovare....
...io sono interessata... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da xxxTravvylove,
Quotato da Travnausica,
...io sono interessata... 💋
Quando verrai a trovarmi te lo farò indossare

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da scrivix,
ciao a tutte!
💋 Si da sexy sposina con un finto matrimonio finito in una gang bang un bel ricordo ancora molto eccitante