Tutti i Post di TrvtrvEmy91
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TrvtrvEmy91
» Nell'argomento: Lucy Salani R.I.P.
1 anno fa
Un saluto a una donna incredibile che oggi si è spenta .
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Hey non dimenticate di chiamare anche me quando organizzate l'Unione fa la forza ..... e se siamo tutte unite possiamo permetterci dii fare quello che vogliamo , pizza , aperitivo , cinema , centro commerciale , bar ..... insieme e meglio !!!
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Vi adoro tutteeeeee davvero
1 anno fa
Sto sperimentando le mie prime uscite in pubblico vestita da ragazza .(finalmente) .... mi definisco una t-girl perché dalla tenera età non mi riconosco nel mio genere di nascita e solo ultimamente grazie a una mia amica sto affrontando le mie paure .....
Volevo chiedervi .... infrango qualche reato se vado a prendere un aperitivo e mi faccio una pizza con lei e il suo ragazzo ?
Quali sono i posti che devo evitare almeno per le prime volte ?
Sono una ragazza molto emotiva e gli sguardi sono in grado di uccidermi dentro ma voglio crescere e diventare quello che mi sono sempre eentita di essere ..... consigli ?
Volevo chiedervi .... infrango qualche reato se vado a prendere un aperitivo e mi faccio una pizza con lei e il suo ragazzo ?
Quali sono i posti che devo evitare almeno per le prime volte ?
Sono una ragazza molto emotiva e gli sguardi sono in grado di uccidermi dentro ma voglio crescere e diventare quello che mi sono sempre eentita di essere ..... consigli ?