Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima

179 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2022 -
Io personalmente cerco solo di essere accettata. E quando succede è una bellissima sensazione. Con un amico ogni tanto andiamo a prenderci un normalissimo caffè in un normalissimo bar quando usciamo dal Gender. La gente mi tratta da signora, senza esagerazioni di alcun tipo e questa è la cosa più bella. I tempi sono cambiati, fare battutacce o peggio può procurare guai seri a chi le fa. Perciò è difficile che capiti qualcosa di spiacevole. Almeno di solito.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da barbarapassiva2,
mi piacerebbe ....... ma sola è un problema ......poi non sapendomi truccare ..farei ridere ......
Vivi in una zona dove non dovresti avere nessun problema, guarda un po' di video e impara a truccarti. Poi se non te la senti da sola non avrai problemi a trovare un amica con il tuo stesso " problema"...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Siamo allo stesso punto, io ho provato da sola ad allontanarmi dall' auto in una strada periferica, certo non e' una vera passeggiata ma aiuta tanto per la propria autostima, e per fare una cosa a gradi, infatti mi sto organizzando ora per una vera e propria passeggiata con amico...li sara' uno step successivo che spero mi dia la spinta giusta per farlo regolarmente.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io esco in femmina solo nei prive e come uscire al pubblico x me

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno esperto gia'..amante del genere trav. Io ne sarei entusiasta..e magari con uno cosi non avrei remore ad accompagnarlo anche in un prive'. Peccato che quella di fare due passi con una trav , fuori, di sera, non sia una situazione che ecciti molto i maschietti.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Patriziatv,
Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno espe [...]
Alcuni lo fanno senza problemi. Un amico mi ha portata quest'estate, a passeggio sul lago di Garda, in mezzo alla folla di turisti. Ci siamo fermati per un drink e poi ritorno tra la gente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Mercoledì giornata fantastica ho passato la mattinata a prepararmi e poi primo pomeriggio non ho avuto dubbi si esce di giorno, voglio essere Valentina in gran tiro stivali tacco 12 super mini aderentissima top ben truccata e via!
5 minuti dopo essere arrivata a Brescia ho rimorchiato e mi ha fatto passare 2 ore fantastiche! Mi risistemo un po’ e poi via di nuovo faccio ancora due passi il sole sta tramontando e mi arriva un messaggio sul sito, vuole che vada da lui in centro a Brescia, cavolo abita in una zona movimentata ma ormai non mi ferma più nessuno e decido di andarci! Sistemo per bene il trucco pettino la parrucca e via sono pronta! 300 metri a piedi sui tacchi alti vestita da gran Troia con gente che passeggia! È stato un Waw!!!! Fantastico sculettare sui tacchi e ricevere un apprezzamento da un signore! Arrivo a casa dell’amico entro e ho passato 4 ore da regina viziata con una cenetta e poi sbattuta sul letto! Ma chi sei? Vorrei rifarlo mille volte!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Patriziatv,
Ma a nessuna di coloro che seguono questa discussione e' mai capitato che qualche singolo ve lo abbia chiesto esplicitamente, cioe' di accompagnarvi in questa nuova fase, magari essere i primi a farvi fare due passi....qualcuno espe [...]
Alcuni lo fanno senza problemi. Un amico mi ha portata quest'estate, a passeggio sul lago di Garda, in mezzo alla folla di turisti. Ci siamo fermati per un drink e poi ritorno tra la gente.
Quotato da Federica_Trav][quote=Patriziatv,
Anche io ho passeggiato con te e non mi sono affatto sentito a disagio. Ma l'ho fatto anche con altre 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da etranger1972][quote=Federica_Trav,

Anche io ho passeggiato con te e non mi sono affatto sentito a disagio. Ma l'ho fatto anche con altre 😋 😋
❤️❤️❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da etranger1972][quote=Federica_Trav,

Complimenti, quello che fai ti fa onore.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Patriziatv][quote=etranger1972,

Complimenti, quello che fai ti fa onore.
grazie 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
Si sera ho fatto diverse uscite sola bellissima sensazione molte occhiate e Diversi complimenti da boy fidanzati

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
beate voi che siete giovani......Io ho 67 anni fino a tre anni fa avevo ancora il coraggio di brevi uscite a piedi, ora ho paura di essere ridicola e pietosa, anche se ho ancora molti fans.... mi limito a viaggiare in auto en femme qualche volta e sentirmi strombazzare dai camionisti nelle piazzole di sosta

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da giano,
beate voi che siete giovani......Io ho 67 anni fino a tre anni fa avevo ancora il coraggio di brevi uscite a piedi, ora ho paura di essere ridicola e pietosa, anche se ho ancora molti fans.... mi limito a viaggiare in auto en femme qualche volta e s [...]
Cavolo, spero di essere pure io come te a 67 anni.. Ho visto le tue foto, dici che ti senti ridicola?...mah.. se e' un fatto tuo soltanto allora va bene cosi, ma se devo dire io qualcosa, guardando " dall' esterno" direi che stai ancora molto bene, ci sono tante donne che a quella eta' hanno una vita sessuale molto attiva non vedo perche' una trav non dovrebbe. Se non si esagera nel voler per forza essere una " ragazzina" , vestirsi " stonate " ma essere quelle che si e', una trav matura credo che tu possa ancora divertirti molto.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
Grazie tesoro mi sei di conforto! Tu esci da sola a Salerno?

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da giano,
Grazie tesoro mi sei di conforto! Tu esci da sola a Salerno?
Io sino ad ora ho tentato solo una volta, da sola, in zona periferica, ma ho fatto pochi metri, svariate volte e lo stesso tratto...poi ritornata in macchina, tutto qui', sono ai primi tentativi, mi eccita l' idea di farlo con un maschio piu' che altro ma e' molto difficile , infatti ho avuto diverse proposte ma poi si tirano indietro...e' chiaro che se non trovo nessuno ripetero' la cosa da sola, cercando di osare e fare un bel tratto , piu' lungo e dove c' e' qualcuno che possa vedermi...perche' alla fine e' quello che cerco, essere notata.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2008 -
A Roma sono uscita di giorno,mi son fatta coraggio,ho percorso la strada fino all'auto col cuore che mi batteva tra la gente ma ero felice! Sono andata all eur x rimorchiare e quando uno si è fermato vicino a me mi ha telefonato la mia compagna! Finita la gioia....A Milano anche l'ho fatto da sola e a Napoli ma anche io vorrei farlo con un uomo. Sei mai stata in privee? Io mai ma mi piacerebbe tanto.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da giano,
A Roma sono uscita di giorno,mi son fatta coraggio,ho percorso la strada fino all'auto col cuore che mi batteva tra la gente ma ero felice! Sono andata all eur x rimorchiare e quando uno si è fermato vicino a me mi ha telefonato la mia comp [...]
Mai stata neanche in prive', anche questo mi sono promessa nell' anno nuovo di andarci..., beata te sei uscita diverse volte, io pero' di giorno non lo farei, non mi piace, preferisco di sera...ben truccata e vestita. Tu sei di Napoli , li credo sia piu' facile, non so' quanto rischioso ma sicuramente piu' facile uscire trav, in un centro grande la gente e' piu' abituata e non ci fa caso..

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Io ultimamente sto sognando di prepararmi per bene ed uscire di pomeriggio e farmi una camminata in un centro commerciale per poi entrare nel supermercato e farmi un giretto per il negozio!!! Penso che sarei super eccitata e vorrei vedere la reazione in particolare delle donne ...
Avete qualche suggerimento da darmi? 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi a non posso più 💋 💋 💋 💗