5 mesi fa
io provato diverse volte il fisting e plug da 8/9 cm ma mai successo nienteQuotato da Ethanew,Il fisting mi attrae un sacco ma.devo ancora provarlo... Comunque, tornando al discorso, i miei giocattoli sono tutti di buon calibro e non ho mai avuto quei genere di problema. Quella volta però siQuotato da clarianal,
ma và dai...allora dopo che si riceve il fisting o plug....
5 mesi fa
Be... Perdonami la battuta... Ma che culo che hai!!! ;)Quotato da clarianal,io provato diverse volte il fisting e plug da 8/9 cm ma mai successo nienteQuotato da Ethanew,
Il fisting mi attrae un sacco ma.devo ancora provarlo... Comunque, tornando al discorso, i miei giocattoli sono tutti di buon calibro e non ho mai avuto quei genere di problema. Quella volta però si
5 mesi fa
ahahah grazie cara 🐷Quotato da Ethanew,Be... Perdonami la battuta... Ma che culo che hai!!! ;)Quotato da clarianal,
io provato diverse volte il fisting e plug da 8/9 cm ma mai successo niente
5 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da clarianal,ahahah grazie cara 🐷Quotato da Ethanew,
Be... Perdonami la battuta... Ma che culo che hai!!! ;)
5 mesi fa
Adorerei provarla, 🎉 ,volontari??? 💦
5 mesi fa
centro anzianiQuotato da eva1980,Ciao avete consigli dove posso trovare due uomini pronti per questa esperienza ?
5 mesi fa
Piacerebbe anche a me ❤️
5 mesi fa
A me è capitato diverse volte,la prima volta anni fa con due trans a riccone a casa loro,abbiamo scopato un po’ poi una mi ha messo a smorza candela su di lei e l’altra mi ha preso le caviglie,allargato le gambe portando le mie ginocchia verso il mio viso e mi ha penetrata lentamente,è stato stupendo sentire che mi stava dilatando tantissimo poi una volta rilassata mi hanno scopata per bene ,dopo mi hanno tirato fuori i cazzi ed ero rimasta aperta come una cozza ,mi hanno messo alla pecora ed infilato una bottiglia di coca da in litro,dalla parte del fondo senza sforzo è e subito,poi altre doppie anche con senegalesi lo scorso mese ma lo devi prima farti scopare per un po’ così ti bagni e ti dilati poi con loro devi dirigere giochi tu ma sempre una garanzia! Due cazzi sono un orgasmo multiplo
5 mesi fa
Provato una volta, il secondo non è entrato… troppo scomoda la posizione.. 😎