Club privè a Torino.

8 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Qualche sorellina mi sa dir qualcosa dei club privè che ci sono a Torino? Mi piacerebbe andarci e vorrei saperne qualcosa di più, ad esempio cosa succede e come ci si trova. Grazie tesorine. 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Grazie del consiglio cara, ma credo di essere troppo cresciuta per le discoteche, anche se l'idea mi intriga. Magari se ci andassi con un'altra sorellina che già conosce l'ambiente potrei provarci. 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da darklady65,
club prive tesoro evitarli hanno perso il fascino della trasgressione pura 10 anni fa si erano il bum ora sono cari e zona franca per noi almeno il 70% dei club sono interdetti a noi a meno che non sia serata a tema transgender e dopo di che non e d [...]
ciao cara, mi chiamo Sandra. Mi potresti indicare quali sono le discoteche trasgressiva? Grazie ed un bacio

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Buongiorno
Qualcuno mi sa dire quale è meglio tra l h ...d
E l o ..a
A Torino
Grazie

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da sesso82,
Buongiorno
Qualcuno mi sa dire quale è meglio tra l h ...d
E l o ..a
A Torino
Grazie
il secondo non capisco quale sia perdonami

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 01.02.2019 -
Purtroppo i privè di Torino si sono concentrati SOLO sulle Coppie 😔 e a parte la CLASSICA SERATA a Tema,ke guarda caso capita SEMPRE in metà settimana 😔😔😪x NOI SORELLINE c'è solo una SOLUZIONE 😜👍👍 Andare a Milano 👍👍😜

7 mesi fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Vi suggeriamo di guardare direttamente qui:
https://www.annunci69.it/clubprive/Piemonte/

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
👍👍👍

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Qui a Torino per noi trav/trans c'e' un unico locale in zona Mirafiori dove al mercoledi' sera c'e' la serata dedicata a noi,gli altri locali sono molto piu' incentrati su coppie che cercano altre coppie o singoli ,se si cercano bei maschi dai quali farsi scopare ,coppie o sorelline meglio altri locali come a Milano oppure nei locali del Veneto ed Emilia Romagna ,Torino invece e' una citta' piu' chiusa nei nostri riguardi
Modificato dall'autore il 24-07-2024 17:56:06