3 mesi fa
Spiegati un po’ di più cara
3 mesi fa
Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hip Trust con bilanciere, stacchi rumeni ad una gamba , squat bulgaro e il full squat. ✌️😘
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hip Trust con bilanciere, stacchi rumeni ad una gamba , squat bulgaro e il full squat. ✌️😘
3 mesi fa
Devo dire che in effetti hai un gran bel fondoschiena.
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥
3 mesi fa
Ciao Cara puoi descrivere questi eserciziQuotato da FILLEdelaLUNE,Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hi [...]
3 mesi fa
Li trovi tutti su youtube con persone abilitate all insegnamento che ne spiegano l esecuzione nei minimi dettagli 💋Quotato da Eroticos,Ciao Cara puoi descrivere questi eserciziQuotato da FILLEdelaLUNE,Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hi [...]