Stacco a gambe tese=sedere magnifico

4 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Spiegati un po’ di più cara

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hip Trust con bilanciere, stacchi rumeni ad una gamba , squat bulgaro e il full squat. ✌️😘

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 09.10.2023 -
Devo dire che in effetti hai un gran bel fondoschiena.
Anche io squat e stacchi…… un po’ alla volta i glutei pre sono forma 🔥

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hi [...]
Ciao Cara puoi descrivere questi esercizi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Eroticos,
Quotato da FILLEdelaLUNE,
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hi [...]
Ciao Cara puoi descrivere questi esercizi
Li trovi tutti su youtube con persone abilitate all insegnamento che ne spiegano l esecuzione nei minimi dettagli 💋