trav, crossdresser, o pezzi di carne in salmì

25 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
Ero già presente in questa community finché gli admin non hanno fatto un repulisti di profili, al che per principio ho abbandonato per un paio di anni questo sito. Da poco sono tornata e devo dire che ho notato uno scadimento della nostra categoria... Essere trav è uno stile di vita, è la congiunzione della nostra femminilità interiore con il mondo esterno... Invece vedo solo pezzi di carne in autoreggenti che fanno a gara a chi ha il culo più slabbrato. Peccato, perché potremmo essere un bel gruppetto in cui condividere momenti di femminilità, sensualità..
Invece mi pare di capire che si sta andando verso la macelleria borgatara!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
spiacente ma questo messaggio conferma che:

a) non hai capito un tubo di ciò che ho detto.
b) sei la riprova che lo scadimento culturale è ormai ben avviato.

per fortuna c'è gente che la pensa in maniera ben differente

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Quando sentì la necessità di esternare la femminilità che è in te , che sei nata in un corpo sbagliato; nessuno può impedirlo o criticarlo ma bensì dovrebbe aiutarti a migliorare la tua esternazione di femminilità per renderti felice e piacevole . Kiss Samantha kkk👩👩♥️
Quotato da jennycdsi,
spiacente ma questo messaggio conferma che:

a) non hai capito un tubo di ciò che ho detto.
b) sei la riprova che lo scadimento culturale è ormai ben avviato.

per fortuna c'è gente che la pensa in maniera ben differente [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Chiesi a un mio amico Saudita; come fai a riconoscere una bella femmina fra le vostre che sono tutte coperte? Mi rispose : certo che la riconosco ; da come si muove, dal suo profumo, dalla sua voce , dal suo sguardo. Mi basta i suoi occhi per capire quanto amore saprà darmi . Anche vestita normalmente jeans e maglietta e con sandali tacco 9 ma truccata bene, mi sento femmina . Se poi vado in un cleb allora posso cambiare look.kiss Samantha kkk
Quotato da Rosanna,
Se gli amministratori hanno fatto pulizia di alcuni profili significa che il sito funziona benissimo! Lo "scadimento" della categoria trans/trav è iniziato da quando hai aperto questo thread. Credo che, se non stai attenta, dovrai farti alt [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Si cara , con piacere. La femminilità delle trav come anche io sono, devo dire che internamente è forte e pura ma esternamente non è così per tutte noi purtroppo . Allora si ricorre a mostrare tutto ciò che di più sexy ci può far apparire delle belle femmine . Ma il più delle volte si ottiene il contrario. Ma credo che è un percorso che inizialmente anche io ho fatto, ora ho imparato ad essere più femminile con il tempo, credo sia possibile per tutte .un bacio 💋
Quotato da Rosanna,
Quotato da Samanthakkk,
Chiesi a un mio amico Saudita; come fai a riconoscere una bella femmina fra le vostre che sono tutte coperte? Mi rispose : certo che la riconosco ; da come si muove, dal suo profumo, dalla sua voce , dal suo sguardo. Mi basta i suoi occhi per capire quanto amore saprà darmi . Anche vestita normalmente jeans e maglietta e con sandali tacco 9 ma truccata bene, mi sento femmina . Se poi vado in un cleb allora posso cambiare look.kiss Samantha kkk
Se mi spieghi il senso del tuo intervento, potrei risponderti adeguatamente. Per il momento ti invio un bacio 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Sii scusa mi , volevo quotare la Jenny , mi fa piacere che la pensi come me. Kiss Samantha kkk 💋
Quotato da Rosanna,
Quotato da Samanthakkk,
Si cara , con piacere. La femminilità delle trav come anche io sono, devo dire che internamente è forte e pura ma esternamente non è così per tutte noi purtroppo . Allora si ricorre a mostrare tutto ciò che di più sexy ci può far apparire delle belle femmine . Ma il più delle volte si ottiene il contrario. Ma credo che è un percorso che inizialmente anche io ho fatto, ora ho imparato ad essere più femminile con il tempo, credo sia possibile per tutte .un bacio 💋
Sono perfettamente d'accordo con te, quindi per quale motivo mi hai quotato? Non ho detto niente che sia contrario a quello che dici, spiegami cosa centra il tuo intervento con quello che ho scritto.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Comunque il sito funziona benissimo e devo dire ho incontrato persone bellissime
Quotato da Rosanna,
Quotato da Samanthakkk,
Sii scusa mi , volevo quotare la Jenny , mi fa piacere che la pensi come me. Kiss Samantha kkk 💋
Non preoccuparti, l'importante è esserci capiti. 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io invece il commento di jennycdsi l'ho capito benissimo.
Per me, la bassa qualità (media, perché ci sono eccezioni) del gruppo trans/trav, non è tanto nell'offerta di foto di parti intime in lingerie che ci sta pure, essendo in un sito di incontri ed ognuno/a si propone come preferisce.

Piuttosto io trovo molto bassa la qualità degli interventi in questo forum in cui si parla prevalentemente di sbarrate, culi sfondati, uccelli da succhiare... insomma il sesso ci sta, siamo nel posto dedicato, ma manca del tutto stile, la classe: così noi Trans/Trav del sito, ci facciamo passare veramente per pezzi di carne da monta, e non persone consapevoli, pensanti e meritevoli di rispetto.

PS : no comment sull'operato dell staff che a priori fa un ottimo lavoro.
Se non ci piace possiamo andare altrove, ma criticarli non è nel nostro ruolo di semplici utenti.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Gwntile Rosanna,
Apprezzo il suo punto di vista e prendo atto che sia diverso dal mio. Ma poi neppure troppo perché alla fine siamo d'accordo che ognuno/a è libero di fare quel che vuole fintanto che rispetta le regole.
I Forum come questo sono fatti per discutere e mettere a confronto idee diverse, io ho le mie e le esprimo, come lei esprime le sue.

PS : non ho intenzione di lasciare questo sito.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Jenny non ha più detto nulla che non sia condivisibile, non mi pare abbia condannato nessuno (al massimo un po' schifato, ma col diritto che spetta a tutti), la discussione sta' mestamente scivolando sul piano personale andando a stuzzicare la permalosità di qualche femmina irrisolta. Francamente ormai stucchevole....io abbandono

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Per me discussione chiusa. Grazie a tutt*.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Io condivido il punto di vista di Rossana come ho già scritto, per me leggere certe esternazioni sessuali ‘pesanti”di alcune sorelline; non dà fastidio assolutamente, mi fa ridere come una pazza😂io sono una transessuale, non sono assolutamente casta, anzi …. Rispetto tutte e soprattutto mi attengo rigidamente alle norme sanitarie ma devo essere sincera e non ipocrita: forse sono più zoccola di loro che le porcate le scrivono 😂😂😂viva la sincerità. Credo che fra quelle che scrivono di sborrate culi sfondati e via dicendo ; solo un 5% lo scrive e lo pratica, le restanti sono solo delle sognatrici 😂😂😂😂😂kiss Samantha kkk. Siete tutte fantastiche ♥️
Quotato da LaSusy,
Gwntile Rosanna,
Apprezzo il suo punto di vista e prendo atto che sia diverso dal mio. Ma poi neppure troppo perché alla fine siamo d'accordo che ognuno/a è libero di fare quel che vuole fintanto che rispetta le regole.
I Forum come questo sono fatt [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
nel titolo cè già la risposta,trav.crossdresser etc etc,cè chi si traveste in casa,chi esce, chi batte,chi và per locali etc etc è un mondo vario 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Se posso dire la mia.. e posso.. molte volte mi sono mangiata le dita a forza per non rispondere a qualche commento su questo forum dove si parlava delle persone transgender senza una minimo di tatto, facendone di tutta l erba un fascio e lasciando intendere che non si sa nulla su cosa sia una transizione effettiva e delle infinite sfumature delle persone coinvolte in essa.
A mente lucida questo è una piazza multimediale, un campione di umanità reale che scambia opinioni e desideri in chat e come nella vita reale si trova una grande varietà di argomenti e alcune cose possono piacere altre no.
Non sta a me ne ad altri utenti dire come esprimere le proprie idee, desideri, voglie e va bene così poiché si può lavorare su se stessi ma non su gl altri pur apprezzando il dialogo e il dibattito costruttivo.
L unico apporto che voglio dare a questa discussione è un consiglio. IL GIOCO SARÀ TANTO PIU BELLO QUANTO SON BRAVI I GIOCATORI A GIOCARLO, PIU EMPATIA E TENETE ALTO IL LIVELLO 🙋🏼‍♀️😎💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
Sinceramente questo scambio di opinioni l'ho trovato molto interessante! Comunque io non ho criticato il lavoro degli admin, ma sono rimasta perplessa del come da un giorno all'altro abbiano cancellato e bannato tanti profili, dato che io non ho mai violato alcuna regola, né tantomeno offeso qualcuno, ma tant'è... Andiamo avanti! Il discorso è che sì si viene qui per il sesso, in qualunque forma e modo, ma quello che vorrei far notare è che l'essere e definirsi Trav o meglio ancora Crossdresser, a mio avviso è qualcosa che va oltre mettersi un paio di autoreggenti e farsi sfondare dal primo che arriva, questo è essere semplicemente anal-lover (e va anche bene), ma è solo uno step basico di vivere un mondo differente. E visto che ultimamente le condizioni sono meno restrittive, c'è più libertà e più informazione, mi piacerebbe vedere persone che approfittano di questo per evolvere il proprio essere donna. Faccio un esempio: venerdì ero al Mamamia, abbigliamento da sera, non ho cercato cazzi ma solo un po' di libertà, nessuno che giudica, magari qualcuno mi avrà anche criticato, ma nessuno mi ha mancato di rispetto e devo dire che questo mi ha dato una soddisfazione incredibile... Ero in pace con me stessa e col mondo esterno. Giuro che è stato appagante quanto una scopata.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Carissime, diamoci una calmata su 🙂
Alcuni commenti sono stati eliminati, i litigi si facciano in privato.
Cerchiamo di mantenere la discussione in un contesto civile, che non significa essere per forza tutte d'accordo.
Grazie 💋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2014 -
Belle troie da legnare

1 anno fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 02.06.2014 -
a volte sembra che avete le vostre cose peggio delle femminucce... 😄 mi fate morire 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da bsxpot,
a volte sembra che avete le vostre cose peggio delle femminucce... 😄 mi fate morire 💗
Sì confermo!