10 mesi fa
Ciao a tutte. Le calze le ho sempre lavate a mano, in lavatrice immagino si rovinino o qualcuna ha provato ? 💋
10 mesi fa
Io le lavo a mano ....soprattutto il piede ... l'attenzione alle autoreggenti in quanto l'acqua calda potrebbe rovinare il silicone .....x il collant con c'è problema ...... comunque l'acqua meglio tiepida ......
10 mesi fa
Assolutamente solo a mano ed in acqua fredda
Modificato dall'autore il 01-04-2024 12:33:41
10 mesi fa
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie
10 mesi fa
Io nn uso il nylon che mi da fastidio alla pelle quindi parlo di calze, parigine e gambaletti di cotone, lino e lana. Una marca indicativa è la " Falke" con la quale mi trovo bene.
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘
10 mesi fa
Io le metto in lavatrice a 20 gradi, senza centrifuga, ogni capo in sacchetto separato. I sacchetti biancheria, con cerniera, si trovano dai cinesi.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 23:56:32
10 mesi fa
lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄
10 mesi fa
Quindi se lavassi una jumpsuit maculata a tg U dovrebbe cedere un pò? Mi va strettaQuotato da stephanie69,lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄
10 mesi fa
Grazie a tutte, allora continuerò a lavarle a mano in acqua fredda 🙂 💋
10 mesi fa
Sempre lavate in lavatrice con il programma delicati
10 mesi fa
Calze nuove
10 mesi fa
le lavo quando devo fare la doccia,,nessuno vede,,asciugo in camera con finestra semi aperta..acqua fredda logicamente.