7 mesi fa
Ciao a tutte. Le calze le ho sempre lavate a mano, in lavatrice immagino si rovinino o qualcuna ha provato ? 💋
7 mesi fa
Io le lavo a mano ....soprattutto il piede ... l'attenzione alle autoreggenti in quanto l'acqua calda potrebbe rovinare il silicone .....x il collant con c'è problema ...... comunque l'acqua meglio tiepida ......
7 mesi fa
Assolutamente solo a mano ed in acqua fredda
Modificato dall'autore il 01-04-2024 12:33:41
7 mesi fa
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie
7 mesi fa
Io nn uso il nylon che mi da fastidio alla pelle quindi parlo di calze, parigine e gambaletti di cotone, lino e lana. Una marca indicativa è la " Falke" con la quale mi trovo bene.
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘
7 mesi fa
Io le metto in lavatrice a 20 gradi, senza centrifuga, ogni capo in sacchetto separato. I sacchetti biancheria, con cerniera, si trovano dai cinesi.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 23:56:32
7 mesi fa
lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄
7 mesi fa
Quindi se lavassi una jumpsuit maculata a tg U dovrebbe cedere un pò? Mi va strettaQuotato da stephanie69,lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄
7 mesi fa
Grazie a tutte, allora continuerò a lavarle a mano in acqua fredda 🙂 💋
7 mesi fa
Sempre lavate in lavatrice con il programma delicati
7 mesi fa
Calze nuove
7 mesi fa
le lavo quando devo fare la doccia,,nessuno vede,,asciugo in camera con finestra semi aperta..acqua fredda logicamente.