Lavare le calze

11 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ciao a tutte. Le calze le ho sempre lavate a mano, in lavatrice immagino si rovinino o qualcuna ha provato ? 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io le lavo a mano ....soprattutto il piede ... l'attenzione alle autoreggenti in quanto l'acqua calda potrebbe rovinare il silicone .....x il collant con c'è problema ...... comunque l'acqua meglio tiepida ......

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Assolutamente solo a mano ed in acqua fredda
Modificato dall'autore il 01-04-2024 12:33:41

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Io nn uso il nylon che mi da fastidio alla pelle quindi parlo di calze, parigine e gambaletti di cotone, lino e lana. Una marca indicativa è la " Falke" con la quale mi trovo bene.
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io le metto in lavatrice a 20 gradi, senza centrifuga, ogni capo in sacchetto separato. I sacchetti biancheria, con cerniera, si trovano dai cinesi.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 23:56:32

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄
Quindi se lavassi una jumpsuit maculata a tg U dovrebbe cedere un pò? Mi va stretta

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Grazie a tutte, allora continuerò a lavarle a mano in acqua fredda 🙂 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Sempre lavate in lavatrice con il programma delicati

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Calze nuove

10 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
le lavo quando devo fare la doccia,,nessuno vede,,asciugo in camera con finestra semi aperta..acqua fredda logicamente.