Lavare le calze

11 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Ciao a tutte. Le calze le ho sempre lavate a mano, in lavatrice immagino si rovinino o qualcuna ha provato ? 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io le lavo a mano ....soprattutto il piede ... l'attenzione alle autoreggenti in quanto l'acqua calda potrebbe rovinare il silicone .....x il collant con c'è problema ...... comunque l'acqua meglio tiepida ......

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Assolutamente solo a mano ed in acqua fredda
Modificato dall'autore il 01-04-2024 12:33:41

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Io nn uso il nylon che mi da fastidio alla pelle quindi parlo di calze, parigine e gambaletti di cotone, lino e lana. Una marca indicativa è la " Falke" con la quale mi trovo bene.
Le metto in lavatrice con ammorbidente e detersivo non aggressivo a 30 gradi e un lavaggio di 30 minuti " lavaggio che va bene per altri tessuti delicati" e così con una lavatrice mi lavo tutto il bucato delicato.
Mi son sempre trovata bene così. Quando le stendi vanno riposte bene e meglio non lasciarle sotto il sole estivo ad asciugare.
Un bacio a tuttə😘

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io le metto in lavatrice a 20 gradi, senza centrifuga, ogni capo in sacchetto separato. I sacchetti biancheria, con cerniera, si trovano dai cinesi.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 23:56:32

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄

6 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
lavato solo una catsuit,e si è molto allargata,le calze si rompono presto per cui le butto 😄
Quindi se lavassi una jumpsuit maculata a tg U dovrebbe cedere un pò? Mi va stretta

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Grazie a tutte, allora continuerò a lavarle a mano in acqua fredda 🙂 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Sempre lavate in lavatrice con il programma delicati

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Calze nuove

6 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
le lavo quando devo fare la doccia,,nessuno vede,,asciugo in camera con finestra semi aperta..acqua fredda logicamente.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Lavare le calze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni