Tutti i Post di SIMORM85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMORM85
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da FILLEdelaLUNE,Quotato da AngelaDoria,Esattamente.
Perché?
Perché è in netto contrasto con l’immagine e impressione che vorrei desse una trav.
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con [...]
GRANDEEE !! La penso anche io così.
Su questo forum vengono spesso usati termini portati all eccesso della volgarità..
Un esasperazione continua dei toni che ha poco del femminile.
Si dovrebbe puntare all eleganza o quantomeno ad un volgare simpatico. Tenete alto il livello
Quotato da FILLEdelaLUNE,Quotato da AngelaDoria,Esattamente.
Perché?
Perché è in netto contrasto con l’immagine e impressione che vorrei desse una trav.
Senza offendere nessuno, trovo il termine “figa anale” estremamente triviale, adatto più ad un’orgia di diciottenni carichi di ormoni e con [...]
Su questo forum vengono spesso usati termini portati all eccesso della volgarità..
Si dovrebbe puntare all eleganza o quantomeno ad un volgare simpatico. Tenete alto il livello
giusto e tu sei bellissima complimentiQuotato da FILLEdelaLUNE,Quotato da AngelaDoria,Esattamente.
Perché?