Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?

5 interventi
5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2022 -
Vecondo voi è possibile instaurare un rapporto tra noi trav ed una donna bisex? Avete esperienze in merito? Consigli per chi volesse provare?

5 giorni fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupende. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non esserci nascoste nulla sin dal primo momento.
Modificato dall'autore il 02-02-2025 11:39:00

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da RockAndBlues,
Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupenda. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non nasconderci [...]
Siete fantastici, e posso solo immaginare il rapporto fantastico che avete tra di voi, grazie per la testimonianza 💗

4 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
rapporto, booh,ci può essere del sesso,le donne che ho scopato in veste stephanie erano tutte bisex 😄

4 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.02.2025 -
Sarebbe il mio sogno...

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Ciao anche io ho la fortuna di avere una gran donna al mio fianco! Mi asseconda e gioca con me!