5 giorni fa
Vecondo voi è possibile instaurare un rapporto tra noi trav ed una donna bisex? Avete esperienze in merito? Consigli per chi volesse provare?
5 giorni fa
Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupende. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non esserci nascoste nulla sin dal primo momento.
Modificato dall'autore il 02-02-2025 11:39:00
5 giorni fa
Siete fantastici, e posso solo immaginare il rapporto fantastico che avete tra di voi, grazie per la testimonianza 💗Quotato da RockAndBlues,Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupenda. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non nasconderci [...]
4 giorni fa
rapporto, booh,ci può essere del sesso,le donne che ho scopato in veste stephanie erano tutte bisex 😄
4 giorni fa
Sarebbe il mio sogno...
4 giorni fa
Ciao anche io ho la fortuna di avere una gran donna al mio fianco! Mi asseconda e gioca con me!