Trucco

5 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao cara io per truccarni

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io per truccarmi ci metto un ora e mezza e non mi piace farmi rovinare il trucco subito eccetto il rossetto 💄 che si rovina mangiando bevendo baciando facendo le pompe ma il rossetto si fa subito a metterlo di nuovo ma il trucco occhi e tutto il resto ci vuole tempo ma se ho finito e mi devo cambiare mi piace molto farmi venire sul viso tanto mi devo struccare e farmi la doccia voi come fate

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io ho un trucco da tutti i giorni, fondotinta, rossetto, un velo di blush e ombretto e ci metto 10 minuti...
Se voglio fare qualcosa di più elaborato, magari sfumo due o tre colori di ombretto, mascara, eyeliner... ma per fare il tutto non ci metto più di 20 o 30 minuti.
E si... non mi piace farmelo rovinare, ma se l'incontro è "bollente", la cosa diventa inevitabile!!
Baci e buon anno a tutte !!! 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Per il trucco 30, 40 min max e deve essere sempre completo ed in ordine

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Per il trucco, non essendo ancora bravissima da sola, quando dobbiamo uscire mi aiuta la mia compagna, nulla di complicato ma sicuramente un elemento indispensabile per essere carina e femminile

2 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Felici Feste e Buon Anno a tutte!
Capitolo trucco... Sempre difficilissimo, e ci vuole tempo, per avere un risultato accettabile! Naturalmente invidio le bio, che con la loro esperienza riescono a truccarsi anche tra un "verde" e l' altro nel traffico o in metropolitana!
Poi quando è fatto... se trovi la persona "giusta" si disfa! In fondo mi trucco per "lui"/"loro", insomma per essere desiderabile, e ci manca che se c'è un bel momento mi chiedo quanto mi ci vuole a rifare il trucco!
Dato che ho già in mente lo "schema", questa volta posso cavarmela in 10-15 minuti🤞🤞🤞
Unico problema: avere sempre in borsa il necessario! Se si è in giro con la pochette, si può provare con un beauty case in auto, se possibile o... ti vede nature!😀
Che dire... meglio nature🧑che clown! 🤡
Modificato dall'autore il 28-12-2024 10:16:37