3 settimane fa
Oggi pomeriggio ho scopato . Ho scopato a lungo per cui fra le diverse situazioni mi sono ritrovata a pecora con le manette dietro la schiena. Beh ad un certo punto ha cominciato a tirarmi schiaffoni sulle chiappe, sempre più forti intervallati da montate veementi . Devo dire che la cosa mi ha amplificato l'eccitazione......piace anche a voi?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
3 settimane fa
qualche sculacciata non mi dispiace. Schiaffi veri e propri, in faccia, non se ne parla. sono il sistema migliore perché io ricambi con una tetata al setto nasale.
3 settimane fa
se si parla di essere sculacciate sul sedere lo adoro ma in faccia no
3 settimane fa
La sculacciata se fatta bene, e senza esagerare, è qualcosa di estremamente eccitante. Ovviamente deve esserci completa fiducia con il/la partner. Noi di tanto in tanto giochiamo così usando anche frustini, scudisci, corde e cose simili. Non c?è è nulla di più coinvolgente che essere en-femme in sexy lingerie e sentirsi dolcemente dominata dalla propria compagna magari con un bel paio di pinzette ai capezzoli. Il tutto con testa e tanto tanto buon senso, ovvero niente violenza né cose che lascino segni. (Per i curiosi nelle nostre foto di profilo c?è parte del nostro arsenale che ogni tanto si arricchisce di qualche giochino 😄 )
Modificato dall'autore il 18-01-2025 18:35:18
3 settimane fa
.......a me piace da matti stare a pecorina, essere sbattuta e sculacciata, ogni sculacciata il culo si allarga di più!
3 settimane fa
Bravissima, esattamente sul culetto ci sta ma non altrove.Quotato da lorenzaboccadoro,qualche sculacciata non mi dispiace. Schiaffi veri e propri, in faccia, non se ne parla. sono il sistema migliore perché io ricambi con una tetata al setto nasale.