3 settimane fa
oggi ho fatto la prima seduta di epilazione laser total body le operatrici hanno usato un laser a diodo 808
dolore : pizzicore della pelle quando si bruciava il bulbo pilifero ma sopportabilissimo
sensazione post seduta : pelle morbida e liscia
Se qualche "fanciulla" lo ha fatto mi faccia sapere, se vuole, i risultati e quante sedute ha fatto
grazie mille un bacio
Aurora
dolore : pizzicore della pelle quando si bruciava il bulbo pilifero ma sopportabilissimo
sensazione post seduta : pelle morbida e liscia
Se qualche "fanciulla" lo ha fatto mi faccia sapere, se vuole, i risultati e quante sedute ha fatto
grazie mille un bacio
Aurora
Modificato dall'autore il 18-12-2024 20:51:48
3 settimane fa
Ciao, io ho fatto tre sedute laser, avevo pochi peli e li ho dimezzati. Oltretutto ora crescono più sottili quei pochi… peccato che non facciano anche l’intimo, ma lo penso un pochino doloroso, visto che quando arrivavano alla base del pene pizzicava/ bruciava .
3 settimane fa
grazie tesoro io ho comperato unpacchetto di 5 sedute vediamo il risultato inoltre conto sul fatto che sono una signora matura e il ciclo del pelo è alla fine quindi i risultati dovrebbero essere migliori che su un giovane
bacio
Aurora
bacio
Aurora
3 settimane fa
L’unica cosa è che dicono sui peli chiari non funziona bene come sui peli scuri. Questo me lo hanno dello le ragazze del centro
3 settimane fa
si lo so tesoro grazieeee
3 settimane fa
Io ho trovato un centro che lo pratica anche nell'intimo: per niente doloroso (come le altre zone...) e di identico, o forse anche migliore, effetto!
Mi è stato spiegato che l'area da trattare influenza tantissimo la riuscita del trattamento...
Per esempio, nelle ascelle il risultato è più facilmente ottenibile che nelle gambe.
Certo è che, anche solo dopo una o due sedute, la situazione è molto migliorata e più facilmente gestibile anche a livello domestico con il silkepil
Mi è stato spiegato che l'area da trattare influenza tantissimo la riuscita del trattamento...
Per esempio, nelle ascelle il risultato è più facilmente ottenibile che nelle gambe.
Certo è che, anche solo dopo una o due sedute, la situazione è molto migliorata e più facilmente gestibile anche a livello domestico con il silkepil
3 settimane fa
grazie tesoro della tua risposta se ti ricordi il nome del centro che ti ha fatto la parte intima me lo fai sapere che magari c'è anche a padova
3 settimane fa
No... sicuramente non c'è: si tratta di imprenditoria localeQuotato da aurorasesse,grazie tesoro della tua risposta se ti ricordi il nome del centro che ti ha fatto la parte intima me lo fai sapere che magari c'è anche a padova
3 settimane fa
Depilazione a laser è vita soprattutto per chi come me soffre con la foliculite! Ho fatto da per tutto è viziante ahahah ahahah per me sono soldi ben spesi e un dolore che ne la vale la pena di affrontare soprattutto quando si incontra dei eccellente professionisti 💗
3 settimane fa
grazie tesoro della risposta ed è vero chi soffre di follicolite non ha alternative poi il dolore non è molto anzi è spportabilissimo
grazie Aurora
grazie Aurora
3 settimane fa
Comunque vendono i laser per epilazione da farsi da sé e non costano poi molto, con 400 o 500€ se ne comprano di buone marche. Io purtroppo non posso farmi questo tipo di depilazione 😭
3 settimane fa
ciao tesoro io ho preso della Philips quello a luce pulsata e funziona benino ma per afre tutto il corpo avrei bisogno di 5 / 6 ore inoltre è abbastanza doloroso visto che scalda molto e più o meno ho speso quella cifra ....
ma penso che quelli professionali siano potenti ma è un mio pensiero
ciao
Aurora
ps: perchè non puoi fare il laser ???
ma penso che quelli professionali siano potenti ma è un mio pensiero
ciao
Aurora
ps: perchè non puoi fare il laser ???
3 settimane fa
ciao, sinceramente non so se sono più potenti, probabilmente però riescono a trattare una superficie maggiore. Non è che non posso per impedimenti fisici, sono trav solo in privato, sono bsx e ho una compagna che non sa niente, quindi non è il caso che la faccia... E poi ho 60 anni, avrei dovuto provvedere prima 😊Quotato da aurorasesse,ciao tesoro io ho preso della Philips quello a luce pulsata e funziona benino ma per afre tutto il corpo avrei bisogno di 5 / 6 ore inoltre è abbastanza doloroso visto che scalda molto e più o meno ho speso quella cifra ....
ma penso che quel [...]
3 settimane fa
tesoro io i 60 li ho compiuti e non ti dico da quanto e ho una moglie e un figlio mia moglie sa tutto di Aurora da sempre e mio figlio sa qualcosa quindi non è mai troppo tardi per i propri sogni....
certo se la tua compagna non sa è diffiicle giustificare il fatto
un bacio
Aurora
certo se la tua compagna non sa è diffiicle giustificare il fatto
un bacio
Aurora
Modificato dall'autore il 19-12-2024 22:11:28
3 settimane fa
Ciao sono Marica, la Trav di coppia. Noi ci siamo regalate questa primavera la luce pulsata della Philips e ci siamo aiutate a vicenda.
Effettivamente funziona molto bene (almeno per noi) e in pochi mesi i peli sono praticamente scomparsi ovunque. Però ci vuole parecchia costanza e pazienza ma il risultato ne vale sicuramente la pena. Il mio unico cruccio è che ovviamente non funziona sui peli bianchi, perciò su quelli tocca andare di ceretta o altri sistemi.
Avendone la possibilità mi piacerebbe eliminare definitivamente anche quelli bianchi tramite elettrocoagulazione, ma a parte il costo (alto), è difficile trovare centri che la praticano.
Effettivamente funziona molto bene (almeno per noi) e in pochi mesi i peli sono praticamente scomparsi ovunque. Però ci vuole parecchia costanza e pazienza ma il risultato ne vale sicuramente la pena. Il mio unico cruccio è che ovviamente non funziona sui peli bianchi, perciò su quelli tocca andare di ceretta o altri sistemi.
Avendone la possibilità mi piacerebbe eliminare definitivamente anche quelli bianchi tramite elettrocoagulazione, ma a parte il costo (alto), è difficile trovare centri che la praticano.
Modificato dall'autore il 20-12-2024 11:58:29
3 settimane fa
Carissima anche io lo ho preso come detto quello della Philips a luce pulsata e mia moglie lo usava su di me ma per fare tutto il corpo ci voleva un bel po di tempo quindi mi sono regalata il laser
Grazie un bacio
Grazie un bacio
3 settimane fa
Anche io ho fatto il laser diodo 808 per 10 sedute alle gambe e il risultato è eccezionale. A parte che non ricrescono più per molto anni, e se ricrescono sono davvero sottilissimi e pochissimi, ma l effetto più bello è una pelle davvero molto liscia, meglio delle donne. Soldi ben spesi assolutamente.
Vorrei fare i glutei ma non so se li fa la mia estetista e in ogni caso ho troppa vergogna di chiederlo. Un bacio 💋💋💋
Vorrei fare i glutei ma non so se li fa la mia estetista e in ogni caso ho troppa vergogna di chiederlo. Un bacio 💋💋💋
3 settimane fa
wow tesoro grazie io sto facendo tutto il corpo glutei e inguine compresi mi stai dando una notizia stupenda grazie
un bacio Aurora 💋 💋 💋 💋 💋 💋
un bacio Aurora 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 20:03:49
3 settimane fa
io stò cercando zona brescia epilazione laser intimo qualcuno conosce qualche centro?
3 settimane fa
La faccio da tre anni. I risultati si vedono ma bisogna aver pazienza e costicchia un po. Però ho le gambe liscie mi basta passarci la lametta una volta al mese e solo per pochissimi peli
Sul viso i risultati anche ci sono mi devo radere solo una volta alla settimana.
Considerate che anche le donne genetiche hanno i peli ovunque se non a andassero dall'estetista diventerebbero anche loro delle orsette.
Sul viso i risultati anche ci sono mi devo radere solo una volta alla settimana.
Considerate che anche le donne genetiche hanno i peli ovunque se non a andassero dall'estetista diventerebbero anche loro delle orsette.
Modificato dall'autore il 22-12-2024 12:09:57