epilazione laser

31 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
oggi ho fatto la prima seduta di epilazione laser total body le operatrici hanno usato un laser a diodo 808
dolore : pizzicore della pelle quando si bruciava il bulbo pilifero ma sopportabilissimo
sensazione post seduta : pelle morbida e liscia
Se qualche "fanciulla" lo ha fatto mi faccia sapere, se vuole, i risultati e quante sedute ha fatto
grazie mille un bacio
Aurora
Modificato dall'autore il 18-12-2024 20:51:48

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Ciao, io ho fatto tre sedute laser, avevo pochi peli e li ho dimezzati. Oltretutto ora crescono più sottili quei pochi… peccato che non facciano anche l’intimo, ma lo penso un pochino doloroso, visto che quando arrivavano alla base del pene pizzicava/ bruciava .

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
grazie tesoro io ho comperato unpacchetto di 5 sedute vediamo il risultato inoltre conto sul fatto che sono una signora matura e il ciclo del pelo è alla fine quindi i risultati dovrebbero essere migliori che su un giovane
bacio
Aurora

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
L’unica cosa è che dicono sui peli chiari non funziona bene come sui peli scuri. Questo me lo hanno dello le ragazze del centro

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
si lo so tesoro grazieeee

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -
Io ho trovato un centro che lo pratica anche nell'intimo: per niente doloroso (come le altre zone...) e di identico, o forse anche migliore, effetto!
Mi è stato spiegato che l'area da trattare influenza tantissimo la riuscita del trattamento...
Per esempio, nelle ascelle il risultato è più facilmente ottenibile che nelle gambe.
Certo è che, anche solo dopo una o due sedute, la situazione è molto migliorata e più facilmente gestibile anche a livello domestico con il silkepil

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
grazie tesoro della tua risposta se ti ricordi il nome del centro che ti ha fatto la parte intima me lo fai sapere che magari c'è anche a padova

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -
Quotato da aurorasesse,
grazie tesoro della tua risposta se ti ricordi il nome del centro che ti ha fatto la parte intima me lo fai sapere che magari c'è anche a padova
No... sicuramente non c'è: si tratta di imprenditoria locale

3 settimane fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Depilazione a laser è vita soprattutto per chi come me soffre con la foliculite! Ho fatto da per tutto è viziante ahahah ahahah per me sono soldi ben spesi e un dolore che ne la vale la pena di affrontare soprattutto quando si incontra dei eccellente professionisti 💗

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
grazie tesoro della risposta ed è vero chi soffre di follicolite non ha alternative poi il dolore non è molto anzi è spportabilissimo
grazie Aurora

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Comunque vendono i laser per epilazione da farsi da sé e non costano poi molto, con 400 o 500€ se ne comprano di buone marche. Io purtroppo non posso farmi questo tipo di depilazione 😭

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
ciao tesoro io ho preso della Philips quello a luce pulsata e funziona benino ma per afre tutto il corpo avrei bisogno di 5 / 6 ore inoltre è abbastanza doloroso visto che scalda molto e più o meno ho speso quella cifra ....
ma penso che quelli professionali siano potenti ma è un mio pensiero
ciao
Aurora
ps: perchè non puoi fare il laser ???

3 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da aurorasesse,
ciao tesoro io ho preso della Philips quello a luce pulsata e funziona benino ma per afre tutto il corpo avrei bisogno di 5 / 6 ore inoltre è abbastanza doloroso visto che scalda molto e più o meno ho speso quella cifra ....
ma penso che quel [...]
ciao, sinceramente non so se sono più potenti, probabilmente però riescono a trattare una superficie maggiore. Non è che non posso per impedimenti fisici, sono trav solo in privato, sono bsx e ho una compagna che non sa niente, quindi non è il caso che la faccia... E poi ho 60 anni, avrei dovuto provvedere prima 😊

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
tesoro io i 60 li ho compiuti e non ti dico da quanto e ho una moglie e un figlio mia moglie sa tutto di Aurora da sempre e mio figlio sa qualcosa quindi non è mai troppo tardi per i propri sogni....
certo se la tua compagna non sa è diffiicle giustificare il fatto
un bacio
Aurora
Modificato dall'autore il 19-12-2024 22:11:28

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Ciao sono Marica, la Trav di coppia. Noi ci siamo regalate questa primavera la luce pulsata della Philips e ci siamo aiutate a vicenda.
Effettivamente funziona molto bene (almeno per noi) e in pochi mesi i peli sono praticamente scomparsi ovunque. Però ci vuole parecchia costanza e pazienza ma il risultato ne vale sicuramente la pena. Il mio unico cruccio è che ovviamente non funziona sui peli bianchi, perciò su quelli tocca andare di ceretta o altri sistemi.
Avendone la possibilità mi piacerebbe eliminare definitivamente anche quelli bianchi tramite elettrocoagulazione, ma a parte il costo (alto), è difficile trovare centri che la praticano.
Modificato dall'autore il 20-12-2024 11:58:29

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
Carissima anche io lo ho preso come detto quello della Philips a luce pulsata e mia moglie lo usava su di me ma per fare tutto il corpo ci voleva un bel po di tempo quindi mi sono regalata il laser
Grazie un bacio

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Anche io ho fatto il laser diodo 808 per 10 sedute alle gambe e il risultato è eccezionale. A parte che non ricrescono più per molto anni, e se ricrescono sono davvero sottilissimi e pochissimi, ma l effetto più bello è una pelle davvero molto liscia, meglio delle donne. Soldi ben spesi assolutamente.
Vorrei fare i glutei ma non so se li fa la mia estetista e in ogni caso ho troppa vergogna di chiederlo. Un bacio 💋💋💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
wow tesoro grazie io sto facendo tutto il corpo glutei e inguine compresi mi stai dando una notizia stupenda grazie
un bacio Aurora 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 20:03:49

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io stò cercando zona brescia epilazione laser intimo qualcuno conosce qualche centro?

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
La faccio da tre anni. I risultati si vedono ma bisogna aver pazienza e costicchia un po. Però ho le gambe liscie mi basta passarci la lametta una volta al mese e solo per pochissimi peli
Sul viso i risultati anche ci sono mi devo radere solo una volta alla settimana.
Considerate che anche le donne genetiche hanno i peli ovunque se non a andassero dall'estetista diventerebbero anche loro delle orsette.
Modificato dall'autore il 22-12-2024 12:09:57