Tutti i Post di aurorasesse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aurorasesse
» Nell'argomento: epilazione laser
3 settimane fa
l'elettrocoagulazione funziona bene se te la fa un esperto ha una azione definitiva sulla ricrescita ....
3 settimane fa
Ciao tesoro per i peli bianchi c'è un solo rimedio definitivo l'elettrocoagulazione che è fastidiosa e costa anche più del laser quindi mi resta la ceretta un bacio Aurora
3 settimane fa
ciao tesoro penso che tutte noi viviamo male la ricrescita del pelo e per quello che mi sono decisa, pur non essendo una giovane fanciulla, a fare questa scelta. E' scontato che ogni persona deve fare delle scelte anche in base al suo budget, io sono in pensione da dicembre ma sono stata fortunata ho fatto una professione ben retribuita e mia moglie mi ha consigliato di fare il laser per eliminare i i peli una volta per tutte (mia moglie sa tutto di Aurora) io mi sono rivolta a una catena che si chiama biolaser per 5 sedute mi chiede 1290 € per 10 2500 € per 15 3600 più ti davano 2 richiami per un anno
io ho preferito prendere il pacchetto da 5 sapendo che dovrò farne anche altre 5 ma volevo vedere il risultato prima di confermarle certo è che già alla prima seduta il pelo cresce più lento e la pelle è più morbida quindi sono contenta un bacio Aurora
io ho preferito prendere il pacchetto da 5 sapendo che dovrò farne anche altre 5 ma volevo vedere il risultato prima di confermarle certo è che già alla prima seduta il pelo cresce più lento e la pelle è più morbida quindi sono contenta un bacio Aurora
3 settimane fa
Ciao Paulina grazie della tua esperienza
L'epilazione con il laser costicchia è vero ma il piacere di non avere più peli è impagabile....ho apprezzato il tuo profilo ma tu sei oltre la trav...diciamo che sei una trav evoluta che vive h 24 come trav ... io sono in una condizione diversa diciamo che vivo come trav il 35% del mio tempo il resto sono un maschietto felice anche se i due aspetti si compenetrano in maniera indissolubile sono anche sposata e mia moglie conosce e coccola Aurora gli fa regalini tipo profumi trucchi ecc ecc
Ora mi fermo un bacio sei stupenda
Aurora
L'epilazione con il laser costicchia è vero ma il piacere di non avere più peli è impagabile....ho apprezzato il tuo profilo ma tu sei oltre la trav...diciamo che sei una trav evoluta che vive h 24 come trav ... io sono in una condizione diversa diciamo che vivo come trav il 35% del mio tempo il resto sono un maschietto felice anche se i due aspetti si compenetrano in maniera indissolubile sono anche sposata e mia moglie conosce e coccola Aurora gli fa regalini tipo profumi trucchi ecc ecc
Aurora
3 settimane fa
Ciao Paulina grazie della tua esperienza
L'epilazione con il laser costicchia è vero ma il piacere di non avere più peli è impagabile....ho apprezzato il tuo profilo ma tu sei oltre la trav...diciamo che sei una trav evoluta che vive h 24 come trav ... io sono in una condizione diversa diciamo che vivo come trav il 35% del mio tempo il resto sono un maschietto felice anche se i due aspetti si compenetrano in maniera indissolubile sono anche sposata e mia mogli conosce e coccola Aurora gli fa regalini tipo profumi trucchi ecc ecc
Aurora
L'epilazione con il laser costicchia è vero ma il piacere di non avere più peli è impagabile....ho apprezzato il tuo profilo ma tu sei oltre la trav...diciamo che sei una trav evoluta che vive h 24 come trav ... io sono in una condizione diversa diciamo che vivo come trav il 35% del mio tempo il resto sono un maschietto felice anche se i due aspetti si compenetrano in maniera indissolubile sono anche sposata e mia mogli conosce e coccola Aurora gli fa regalini tipo profumi trucchi ecc ecc
Aurora
3 settimane fa
wow tesoro grazie io sto facendo tutto il corpo glutei e inguine compresi mi stai dando una notizia stupenda grazie
un bacio Aurora 💋 💋 💋 💋 💋 💋
un bacio Aurora 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 21-12-2024 20:03:49
3 settimane fa
Carissima anche io lo ho preso come detto quello della Philips a luce pulsata e mia moglie lo usava su di me ma per fare tutto il corpo ci voleva un bel po di tempo quindi mi sono regalata il laser
Grazie un bacio
Grazie un bacio
3 settimane fa
tesoro io i 60 li ho compiuti e non ti dico da quanto e ho una moglie e un figlio mia moglie sa tutto di Aurora da sempre e mio figlio sa qualcosa quindi non è mai troppo tardi per i propri sogni....
certo se la tua compagna non sa è diffiicle giustificare il fatto
un bacio
Aurora
certo se la tua compagna non sa è diffiicle giustificare il fatto
un bacio
Aurora
Modificato dall'autore il 19-12-2024 22:11:28
3 settimane fa
ciao tesoro io ho preso della Philips quello a luce pulsata e funziona benino ma per afre tutto il corpo avrei bisogno di 5 / 6 ore inoltre è abbastanza doloroso visto che scalda molto e più o meno ho speso quella cifra ....
ma penso che quelli professionali siano potenti ma è un mio pensiero
ciao
Aurora
ps: perchè non puoi fare il laser ???
ma penso che quelli professionali siano potenti ma è un mio pensiero
ciao
Aurora
ps: perchè non puoi fare il laser ???
3 settimane fa
grazie tesoro della risposta ed è vero chi soffre di follicolite non ha alternative poi il dolore non è molto anzi è spportabilissimo
grazie Aurora
grazie Aurora
3 settimane fa
grazie tesoro della tua risposta se ti ricordi il nome del centro che ti ha fatto la parte intima me lo fai sapere che magari c'è anche a padova
3 settimane fa
si lo so tesoro grazieeee
3 settimane fa
grazie tesoro io ho comperato unpacchetto di 5 sedute vediamo il risultato inoltre conto sul fatto che sono una signora matura e il ciclo del pelo è alla fine quindi i risultati dovrebbero essere migliori che su un giovane
bacio
Aurora
bacio
Aurora
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 settimane fa
ciao a tutte concordo io adoro il cazzo l'uomo in se non midice nulla infatti preferisco il cazzo delle sorelline ogni tanto mi concedo a un maschietto ma non è la stessa cosa oltre al sesso cerco anche òa femminilità che noi abbiamo le gambe velate da calze velate i tacchi a spillo il profumo femminile lo smalto ecco queste cose a un maschietto mancano
ed è il motivo per cui io dico sempre sorelline siete meravigliose
un bacio Aurora
ed è il motivo per cui io dico sempre sorelline siete meravigliose
un bacio Aurora
3 settimane fa
oggi ho fatto la prima seduta di epilazione laser total body le operatrici hanno usato un laser a diodo 808
dolore : pizzicore della pelle quando si bruciava il bulbo pilifero ma sopportabilissimo
sensazione post seduta : pelle morbida e liscia
Se qualche "fanciulla" lo ha fatto mi faccia sapere, se vuole, i risultati e quante sedute ha fatto
grazie mille un bacio
Aurora
dolore : pizzicore della pelle quando si bruciava il bulbo pilifero ma sopportabilissimo
sensazione post seduta : pelle morbida e liscia
Se qualche "fanciulla" lo ha fatto mi faccia sapere, se vuole, i risultati e quante sedute ha fatto
grazie mille un bacio
Aurora
Modificato dall'autore il 18-12-2024 20:51:48