Tutti i Post di RockAndBlues
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RockAndBlues
» Nell'argomento: Sverginata
1 anno fa
Premessa: io (il lui di coppia), ho avuto inconsapevolmente le mie prime esperienze sessuali ancor prima dell'adolescenza con un cugino molto più grande di me, che facendolo passare per un "gioco speciale", mi metteva prima la lingua in bocca e poi ci ficcava il suo membro pretendendo che glielo succhiassi. Detto ciò, a 18 anni mi è venuta la voglia di provare a prenderlo nel culetto... La mia prima volta l' ho avuta con una stupenda Trans di colore molto dotata che con infinita dolcezza e pazienza mi ha preso a pancia in su come una vera femminuccia e mi ha delicatamente aperto il culetto vergine e mi ha scopato lentamente e profondamente fino a farmi esplodere i uno splendido orgasmo prostatico facendomi venire abbondantemente sulla mia stessa pancia mentre avevo ancora il cazzo flaccido... Indimenticabile...
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna, dopo tanti anni, di realizzare il mio desiderio, ovvero incontrare la mia attuale compagna che ha una meravigliosa apertura mentale e a cui piace tantissimo vedermi in versione Trav e giocare con me a 360 gradi...