Tutti i Post di RockAndBlues

Il Forum di Annunci69.it
82
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RockAndBlues
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RockAndBlues

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 giorno fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.11.2023
Schiena dritta, spalle rilassate, sguardo dritto in avanti. Inizialmente a piedi scalzi cercando di camminare, magari sulle punte, mettendo i piedi uno davanti all?altro seguendo una linea immaginaria o le fughe delle piastrelle. Poi con scarpe con tacco basso o medio e man mano che si prende confidenza si va di tacchi più alti. Quando il bacino inizia ad ondeggiare con naturalezza è fatta ! 😄 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 05-02-2025 20:45:10

5 giorni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh, sappiamo di essere piuttosto una rarità, ma noi siamo proprio una coppia Trav + Donna bsx e abbiamo una intesa ed una intimità stupende. Consigli non ne abbiamo da dare, abbiamo semplicemente avuto la fortuna di incontrarci e di non esserci nascoste nulla sin dal primo momento.
Modificato dall'autore il 02-02-2025 11:39:00

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 giorni fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Proprio ieri sera abbiamo fatto la nostra prima esperienza uscendo a cena in un locale ?normale? (finora eravamo state solo in Club) insieme ad altre amiche, sia Trav che donne genetiche. È stata una bella esperienza al femminile, sicuramente da ripetere. La cosa più appagante è che il tutto si è svolto con una naturalezza incredibile e senza imbarazzi. Ovviamente l? essere in compagnia di altre ?ragazze? è stato sicuramente di aiuto 💗 💗 💗

PS se vi chiedete perché ci sono dei punti di domanda nel testo, non sappiamo perché ma l?editor del forum sostituisce per i fatti suoi i caratteri speciali 😡
Modificato dall'autore il 01-02-2025 11:37:37

» Nell'argomento: Sognare "en femme"
1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Eva_F54,
Ciao a tutte, io sono trav in "segreto " , come tante credo .....a chi di voi capita di sognare "en femme" ?
Magari con degli outfit particolari e fantastici che poi da sveglia vorresti ricreare?

Grazie a tutte😘 [...]

Sì sì capita 😄 e capita anche alla mia compagna di sognarmi en-femme e va a finire come qualche mattina fa che poi per l?eccitazione finiamo a fare l?amore ed è lei a farmi sua 😋 💗
Modificato dall'autore il 28-01-2025 19:23:38

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
La nostra miglior droga è la fantasia, immaginiamo e creiamo situazioni estremamente eccitanti ed appaganti che ci portano all?estasi raggiungendo reciproci potenti e prolungati orgasmi senza il bisogno di usare sostanze strane.
Modificato dall'autore il 28-01-2025 17:41:04

1 settimana fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da eva50,
Sembra strano ma da un po' dì tempo quando cammino anche vestito da uomo mi viene naturale sculettare, a voi capita di sculettare magari con un pantalone aderente? È bellissimo sentirti gli occhi addosso [...]

Con i tacchi mi viene piuttosto naturale, ma non nego che ultimamente anche quando non sono en-femme provo piacere a percorrere qualche corridoio ancheggiando… Mentalmente ha un effetto piuttosto sensuale ed appagante nel sentirsi femmina dentro…

2 settimane fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
La sculacciata se fatta bene, e senza esagerare, è qualcosa di estremamente eccitante. Ovviamente deve esserci completa fiducia con il/la partner. Noi di tanto in tanto giochiamo così usando anche frustini, scudisci, corde e cose simili. Non c?è è nulla di più coinvolgente che essere en-femme in sexy lingerie e sentirsi dolcemente dominata dalla propria compagna magari con un bel paio di pinzette ai capezzoli. Il tutto con testa e tanto tanto buon senso, ovvero niente violenza né cose che lascino segni. (Per i curiosi nelle nostre foto di profilo c?è parte del nostro arsenale che ogni tanto si arricchisce di qualche giochino 😄 )
Modificato dall'autore il 18-01-2025 18:35:18

» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
3 settimane fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Finora ero andata sempre di vestitini e minigonne, recentemente ho acquistato due paia di leggings, uno con il pizzo alla caviglia , l’altro con il pizzo a lato della gamba e devo dire che mi piacciono tantissimo…. E anche alla mia compagna piace vedere il mio culetto strizzato per bene 😋 Il latex personalmente non mi intriga ma a quelli in pelle ci sto facendo un pensierino 🙂

» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte
4 settimane fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi come coppia ogni tanto capita, girando per negozi, di soffermarci a guardare scarpe, vestitini e completini intimi e che la mia compagna se ne esca candidamente con “Ti piace ? Secondo me ti starebbe bene…” Più di qualche volta è successo che ci fosse qualcuno/a vicino a sentire i discorsi… Ovviamente occhi sgranati 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Ansia!
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Il_Fuoco_Dentro,
Quotato da RockAndBlues,

Anche noi abbiamo avuto fastidiose esperienze di gente insistente e volgare e in qualche caso fare la segnalazione ha funzionato e la redazione ha eliminato gli account.

Questi che contattano me non sono nemmeno volgari, è proprio la modalità con cui si pongono che ti fa venire il latte alle ginocchia. Mi inquieta che esordiscono con "ciao sei bellissima [ecc.]", ogni volta come se fosse la prima, anche se io gli dico prosaicamente che mi ricordo benissimo di loro e che stanno sprecando solo tempo, perché non è che le persone possano cambiare idea da un momento all'altro.

Niente, loro hanno la faccia tosta di ricontattarti e di ricominciare ogni volta con il solito numero da circo.

A noi invece è capitato di essere salutate direttamente con un - Ciao Troie - No comment !!!
Modificato dall'autore il 03-01-2025 18:14:06

1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RockAndBlues,

Come già scritto da altri le soluzioni purtroppo sono poche, la più semplice è evitare di aprire i messaggi e cancellarli direttamente. Hai comunque la possibilità di segnalare l?utente interessato alla redazione che, se ritengono opportuno, possono bannare il profilo.
Attivare l?account VIP non è poi così costoso ed ha i suoi vantaggi, oltre alle varie funzioni riservate, noi ci siamo tolte dai piedi le tonnellate di singoli insistenti e maleducati. Modificato dall'autore il 03-01-2025 17:33:12

Grazie. Se proprio insistono la prossima volta davvero mando una segnalazione.
Non sapevo fino a che punto potessero essere utili in questi casi, ma se continuano (cosa che accadrà sicuramente) di sicuro lo faccio.

Anche noi abbiamo avuto fastidiose esperienze di gente insistente e volgare e in qualche caso fare la segnalazione ha funzionato e la redazione ha eliminato gli account.

1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
E no, non mi riferisco all'ansia da prestazione!

Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendo [...]

Come già scritto da altri le soluzioni purtroppo sono poche, la più semplice è evitare di aprire i messaggi e cancellarli direttamente. Hai comunque la possibilità di segnalare l?utente interessato alla redazione che, se ritengono opportuno, possono bannare il profilo.
Attivare l?account VIP non è poi così costoso ed ha i suoi vantaggi, oltre alle varie funzioni riservate, noi ci siamo tolte dai piedi le tonnellate di singoli insistenti e maleducati.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 17:33:12

» Nell'argomento: Collant
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da snoopycollant,
Quotato da mayalatrav,
Buon anno. Siete a conoscenza di una, dico UNA delle gentili signore che su questo sito animano il palco delle esibizioniste, che basa i suoi servizi fotografici sui collant? Nessuna. Ecco la vita reale è uguale. A indossare i collant siamo rimaste n [...]

A conferma di quello che dici, per le feste di Natale quando la mia compagna ha deciso di indossare un vestito si è accorta di non avere collant adatti e ha dovuto prestarle un paio dei miei!

😄 Stessa cosa successa a noi… Alla mia compagna si sono rotte le calze e le ho prestato un paio delle mie ricamate. : 😋

» Nell'argomento: Trucco
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Per il trucco, non essendo ancora bravissima da sola, quando dobbiamo uscire mi aiuta la mia compagna, nulla di complicato ma sicuramente un elemento indispensabile per essere carina e femminile

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Intimo decisamente sì, soprattutto carino e coordinato e accompagnato ad un bel paio di autoreggenti ricamate e magari anche reggicalze…

» Nell'argomento: epilazione laser
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da aurorasesse,
ciao tesoro penso che tutte noi viviamo male la ricrescita del pelo e per quello che mi sono decisa, pur non essendo una giovane fanciulla, a fare questa scelta. E' scontato che ogni persona deve fare delle scelte anche in base al su [...]

Perdona la curiosità… scrivi che hai una certa età, quindi immagino che anche tu avrai dei peli bianchi, che il laser si dice non funzioni su di essi… Per quelli vai solo di ceretta/lametta o ti hanno consigliato altro?

» Nell'argomento: epilazione laser
1 mese fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao sono Marica, la Trav di coppia. Noi ci siamo regalate questa primavera la luce pulsata della Philips e ci siamo aiutate a vicenda.
Effettivamente funziona molto bene (almeno per noi) e in pochi mesi i peli sono praticamente scomparsi ovunque. Però ci vuole parecchia costanza e pazienza ma il risultato ne vale sicuramente la pena. Il mio unico cruccio è che ovviamente non funziona sui peli bianchi, perciò su quelli tocca andare di ceretta o altri sistemi.
Avendone la possibilità mi piacerebbe eliminare definitivamente anche quelli bianchi tramite elettrocoagulazione, ma a parte il costo (alto), è difficile trovare centri che la praticano.
Modificato dall'autore il 20-12-2024 11:58:29

» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Per quanto ci riguarda l’amicizia la diamo e/o la richiediamo solo dopo aver almeno scambiato quattro chiacchiere e compreso che con la coppia/persona con cui stiamo interagendo ci sia un minimo di interesse ed affinità. Non necessariamente si deve arrivare per forza all’incontro a breve, ma ci rimane come promemoria di chi ha stuzzicato le nostre fantasie.
Troviamo invece assurde e senza senso le richieste di amicizia così a casaccio, senza nemmeno un messaggio di presentazione e sopratutto da profili che con il nostro hanno nulla a che fare…

» Nell'argomento: Giochi di ruolo col partner
2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TCamilla,
A chi piacciono?
Quali vi mandano in tilt?
Diamo spazio alle nostre fantasie e esperienze 💋

Noi adoriamo stuzzicarci a vicenda, soprattutto quando siamo entrambe femminucce… Ma uno dei giochi che ci è venuto meglio è stato lo scambio completo di ruoli… Ovvero un giorno, di rientro dal lavoro la mia compagna mi ha fatto trovare in bagno uno dei miei completini intimi ed un vestitino facendomi capire che voleva passare il resto della serata con Marica. Quando sono uscita dalla doccia e vestita di tutto punto e profumata sono andata in camera e l’ho trovata seduta sul letto con indosso pantaloni neri, camicia bianca e cravatta nera ed in mano un frustino…. Una stupenda maschietta pronta a farmi sua…. Il resto lascio solo immaginare 😋 😄 😄 😄

2 mesi fa
Veneto, Venezia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PrincessRoby93,
Pratico da sempre il crossdressing, anche rimanendo praticamente nuda solo con accessori o trucco. Penso che il motivo principale sia che trovo certi capi di abbigliamento o accessori più adatti al mio fisico esile, e mi piace essere curata nei parti [...]

No niente di strano…
Anche noi al maschietto prestante e ringalluzzito preferiamo la compagnia di una sorellina curata e molto femminile… Se poi è anche attiva ancora meglio… 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni