Lasciare la moglie al bull

13 interventi
8 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Chi di voi accompagna la propria moglie dal bull o addirittura se la fa venire a prendere per scopare da soli e poi andarla a riprendere?

8 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Ma poi questi signori vengano per scopare o per fare gli psicologi anche questo bisogna dire poi vogliono fare i simpaticoni che non lo sono il gioco è una cosa la vita di una coppia a un'altra a te bull non ti interessa se io faccio scopare la donna perché sono in difficoltà oppure perché il gioco fra me e la donna è questo

8 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Certo ma noi cp non siamo navi scuola

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2021 -
Ciao a tutti
Pensavamo che fosse una cosa che nn ci potesse piacere ma poi,una volta per caso è capitata e ci è piaciuto molto
Ovviamente è una cosa da fare solo con persone di fiducia e nn sempre…..ma ha un suo perché! 💦 💦

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2023 -
No grazie …

8 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
A noi capita con la coppia nel gioco separato...... in fondo è come lasciare la propria moglie con un bull. Inoltre sempre con la coppia con cui si gioca separato é capitato pure che lei con il lui dell'altra coppia giocano da soli mentre io e la sua lei stiamo a casa o a fare altro....... questo si chiama libertà ed è vera trasgressione
Modificato dall'autore il 13-03-2024 13:52:05

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Idem come sopra,viviamo il sesso in piena liberta' quindi spesso l accompagno a casa da un suo amico speciale...niente di piu spassionato...

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.03.2024 -
Potrebbe essere con una persona molto intima e conosciuta molto bene

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.11.2021 -
Anche a noi è capitato qualche volta... ma solo dopo conoscenza approfondita e frequentazione. Accompagnata sotto casa del bull ed io giravo in auto aspettando che lei mi chiedesse di passarla a riprendere. Ed è capitato anche di incontrarci in un parcheggio... lei salita nell'auto del bull ed andata in albergo (con ingresso riservato senza essere vista e senza mostrare documenti), per farmi ritrovare allo stesso posto e farla risalire in auto. Son capitate alcune volte queste esperienze... più spesso vederla salire nell'auto del bull ed io ad aspettare nella mia mentre loro... si divertivano... ma è una situazione un po' diversa...

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Da sola con altri no...ma insieme si.... anche con più bull, tre in una volta.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
No lei la scorsa estate è andata in spiaggia per incontrare in spiaggia un ragazzo...e si è divertita da sola

7 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.07.2023 -
Posso comprendere la presenza di un terzo nei giochi della coppia, dove il terzo e' la materializzazione di una fantasia condivisa, ma l'idea di accompagnare la propria donna da un altro per fare sesso, la trovo insopportabile

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cortomaltese74,
Posso comprendere la presenza di un terzo nei giochi della coppia, dove il terzo e' la materializzazione di una fantasia condivisa, ma l'idea di accompagnare la propria donna da un altro per fare sesso, la trovo insopportabile [...]

Ma perché no?
Io gli presto anche casa , ma prima di montare la mia compagna mi Monti le tende , tagli l erba e dai una sistemata al garage che è un bordello ( come piace a te 😄)
Poi quando risalgo parliamo di acqua luce e gas 😄

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Essere una coppia cuck prevede anche queste variazioni sul tema... non può piacere a tutti perché ognuno vive la trasgressione a proprio modo. Per apprezzare una vosa del genere bisogna lasciare il concetto di "avere" per sposare quello di "essere"...