Tutti i Post di Curiosa68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosa68
» Nell'argomento: anaconda
2 mesi fa
Bisogna dire che l'altr'anno sono stati allontanati anche dal vallalta numerosi camperisti gente trovata a s****** sul Belvedere oppure in atteggiamenti poco Consoli in spiaggia da tener presente che ci sono anche bambini poi c'è gente anche che scopava nella roulotte in maniera molto rumorosa qualche volta bisogna andare a vedere di chi è veramente la colpa sicuramente che l'anaconda è un locale da chiudere da buttare giù da radere al suolo
» Nell'argomento: Coppie bsx cosa vi aspettate da un incontro
4 mesi fa
Mi confermi quello che o detto!
4 mesi fa
Chiachere sempre .il lui si propone prima da solo x vedere se io vado bene a lei. Io dico di no lui risponde che non e cuello che cercano . E in questa discussione cene sono molti che usano questo trucco
4 mesi fa
Certo entrambi bsx ma se si propone solo il lui ?sul mi profilo e chiaro cosa cerco .
4 mesi fa
Ho avuto diversi contatti con un paio di cp che stanno scrivendo ora questi post . E sono proprio cuelli che dicono che non è vero che stanno mentendo e lo sanno
4 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,Quotato da Levi69,mi spiace contraddirti ma non è così .parecchie volte ho solo guardato la mia lei solo masturbandomi
E successo anche a me ho visto lesbicare con la lei di coppia e i mariti guardare finché le nostre mogli ci hanno chiamato 🤭🤭
4 mesi fa
Io sono lesbica e cerco sempre un'altra donna bisex o lesbica anche di coppia purché lui non intervenga però c'è sempre in lui che vuole s****** e c'è sempre la lei che o dalla mamma oppure in ospedale oppure al lavoro oppure sotto la doccia io il mio uomo dico che è presente e dico anche che vengo con lui e naturalmente poi scappano tutti quindi coppie bisex non ci credo
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
8 mesi fa
Certo ma noi cp non siamo navi scuola
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
8 mesi fa
Ma poi questi signori vengano per scopare o per fare gli psicologi anche questo bisogna dire poi vogliono fare i simpaticoni che non lo sono il gioco è una cosa la vita di una coppia a un'altra a te bull non ti interessa se io faccio scopare la donna perché sono in difficoltà oppure perché il gioco fra me e la donna è questo
» Nell'argomento: Collare e frusta...
8 mesi fa
Cuando il mio padrone melo mette il collare divento una cagna in calore. Non lo so ma mi trasformo
» Nell'argomento: Come capire se si è cuck?
10 mesi fa
Cuk o cornuto basta che ci sia rispetto anche da parte degli eventuali amanti