Coppie bsx cosa vi aspettate da un incontro

28 interventi
2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Come tutte le coppie abbiamo avuto relazioni intelligenti ed come tutte le cose si prova un po' tutto a 360 gradi, a noi sta piacendo la nuova relazione con coppie bsx che hanno quella verv in più. Cosa ci aspettiamo nuove relazioni con coppie bsx che hanno voglia di gustare il nostro miele e noi vogliamo gustare il loro nettare. Voi coppie cosa vi aspettate e che cosa vi piacerebbe fare vi piace più l'attenzione o vi piace più essere attivi fateci sapere grazie.

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...
Ma anche con tutti i tipi di coppia:
Bisessuali
Etero
Cuckold
Cuckqueen
💋💋💋😘
Modificato dall'autore il 02-07-2024 14:49:13

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...
Ma anche con tutti i tipi di coppia:
bsx
etero
Cuckold
Cuckqueen
💋💋💋😘
👍👍👍

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 25.05.2023 -
A noi piace la complicità che si crea con l'altra coppia senza avere limiti nei giochi (se non quello del rispetto reciproco che non deve mai mancare) anche con l'utilizzo di strapon e oggetti vari, tutto per il piacere di tutti 😋

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Io sono lesbica e cerco sempre un'altra donna bisex o lesbica anche di coppia purché lui non intervenga però c'è sempre in lui che vuole s****** e c'è sempre la lei che o dalla mamma oppure in ospedale oppure al lavoro oppure sotto la doccia io il mio uomo dico che è presente e dico anche che vengo con lui e naturalmente poi scappano tutti quindi coppie bisex non ci credo

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Habanera78,
A noi piace la complicità che si crea con l'altra coppia senza avere limiti nei giochi (se non quello del rispetto reciproco che non deve mai mancare) anche con l'utilizzo di strapon e oggetti vari, tutto per il piacere di tutti 😋 [...]
Noi la pensiamo come voi importante godere e far godere 💋💋

2 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da Habanera78,
A noi piace la complicità che si crea con l'altra coppia senza avere limiti nei giochi (se non quello del rispetto reciproco che non deve mai mancare) anche con l'utilizzo di strapon e oggetti vari, tutto per il piacere di tutti 😋 [...]
Noi la pensiamo come voi importante godere e far godere 💋💋
👍👍👍👍

2 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2020 -
Quotato da Curiosa68,
Io sono lesbica e cerco sempre un'altra donna bisex o lesbica anche di coppia purché lui non intervenga però c'è sempre in lui che vuole s****** e c'è sempre la lei che o dalla mamma oppure in ospedale oppure al lavoro oppu [...]
mi spiace contraddirti ma non è così .parecchie volte ho solo guardato la mia lei solo masturbandomi

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Levi69,
Quotato da Curiosa68,
Io sono lesbica e cerco sempre un'altra donna bisex o lesbica anche di coppia purché lui non intervenga però c'è sempre in lui che vuole s****** e c'è sempre la lei che o dalla mamma oppure in ospedale oppure al lavoro oppu [...]
mi spiace contraddirti ma non è così .parecchie volte ho solo guardato la mia lei solo masturbandomi
E successo anche a me ho visto lesbicare con la lei di coppia e i mariti guardare finché le nostre mogli ci hanno chiamato 🤭🤭

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 25.05.2023 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da Habanera78,
A noi piace la complicità che si crea con l'altra coppia senza avere limiti nei giochi (se non quello del rispetto reciproco che non deve mai mancare) anche con l'utilizzo di strapon e oggetti vari, tutto per il piacere di tutti 😋 [...]
Noi la pensiamo come voi importante godere e far godere 💋💋
e non c è niente di più bello che godere tutto insieme 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Habanera78,
Quotato da Coppiadivin,

Noi la pensiamo come voi importante godere e far godere 💋💋
e non c è niente di più bello che godere tutto insieme 💋 💋
Il bello di godere assieme e che poi ci sarà qualcuno che viene dopo e si guasta bene

2 mesi fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 25.05.2023 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da Habanera78,
e non c è niente di più bello che godere tutto insieme 💋 💋
Il bello di godere assieme e che poi ci sarà qualcuno che viene dopo e si guasta bene
si gusta in tutti i sensi 💦 💦

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da Levi69,
mi spiace contraddirti ma non è così .parecchie volte ho solo guardato la mia lei solo masturbandomi
E successo anche a me ho visto lesbicare con la lei di coppia e i mariti guardare finché le nostre mogli ci hanno chiamato 🤭🤭

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Ho avuto diversi contatti con un paio di cp che stanno scrivendo ora questi post . E sono proprio cuelli che dicono che non è vero che stanno mentendo e lo sanno

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Noi siamo entrambi bisex, ma non siamo scambisti!
Spesso ci chiedono :
- "ma se non scambiate, allora cosa fate??"
oh, un sacco di altre cose altrettanto divertenti! 😄
Inizialmente pensavamo di essere gli unici, invece nel tempo abbiamo scoperto che ci sono tantissime coppie come noi.
Altra cosa che abbiamo imparato nel tempo è che ogni incontro è un universo a se stante.
Quindi è difficile compilare una "lista" precisa delle cose che ci aspettiamo da un incontro

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Certo entrambi bsx ma se si propone solo il lui ?sul mi profilo e chiaro cosa cerco .

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Quotato da Curiosa68,
Certo entrambi bsx ma se si propone solo il lui ?sul mi profilo e chiaro cosa cerco .
Immagino che due chiacchiere le farai con la coppia no?
Noi subito dopo la presentazione iniziale (ciao siamo X e Y) due parole su come funzioniamo le scambiamo sempre. Poi sta all'interlocutore capire se possiamo andare bene o meno.

2 mesi fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Chiachere sempre .il lui si propone prima da solo x vedere se io vado bene a lei. Io dico di no lui risponde che non e cuello che cercano . E in questa discussione cene sono molti che usano questo trucco

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2022 -
Ecco perchè la regola per noi è che sono le signore a mettersi d'accordo tramite dei vocali 😋
Il trucchetto della coppia dove Lei non c'è mai è un classico, ormai ci mettiamo veramente poco a smascherare le coppie fake


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie bsx cosa vi aspettate da un incontro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni