1 anno fa
Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate dei cuck e come un marito capisce di esserlo? Ci sono tante teorie, ma eccitarsi a pensare che la propria moglie prenda un grosso membro di un'altro uomo significa già che è un cuck/cornuto?
1 anno fa
Non non starei tanto a cercare di incasellarmi in una definizione. Ha importanza essere cuck (cornuto per me indica il tradimento quindi non lo metto) o compagno di giochi che coinvolgono un altro ?Quotato da Erotika80,Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate dei cuck e come un marito capisce di esserlo? Ci sono tante teorie, ma eccitarsi a pensare che la propria moglie prenda un grosso membro di un'altro uomo significa già che è un cuck/cornuto? [...]
Preferisco esplorare insieme alla mia sig.ra cosa piace ad entrambi senza problemi di etichette... siamo una cp.
1 anno fa
Buongiorno, grazie per il vostro pensiero e interpretazione,e condividiamo,se alla coppia tale situazione eccita non c'è nulla di male anzi, una cosa favolosa. Probabilmente è solo un etichetta che appone la società e i bull per eccitare di più i mariti e le mogli
1 anno fa
😮
Quotato da coppiadaria,Un marito e cornuto quando la moglie ha l'amante e fa sesso con lui.
Un marito e Cuckold presente quando vede la propria signora godere e la guarda la va a baciare le prende la mano, fa dei video da regista.
Poi c'è marito cuck ch [...]
1 anno fa
Quindi adesso che solamente mi eccita pensarla con un' altro uomo,e a mia moglie questo pensiero piace, non significa ancora essere Cuckold
1 anno fa
Cuk o cornuto basta che ci sia rispetto anche da parte degli eventuali amanti
1 anno fa
Quotato da Curiosa68,Cuk o cornuto basta che ci sia rispetto anche da parte degli eventuali amanti
1 anno fa
certo è essenziale avere un bull fidatissimoQuotato da coppiadaria,Effettivamente ci sia rispetto per voi e riservatezza di chi incontrate per essere cuckQuotato da Curiosa68,Cuk o cornuto basta che ci sia rispetto anche da parte degli eventuali amanti
1 anno fa
Ciao,
ci sono decine e decine di argomenti simili sul Forum da cui puoi attingere,
ti suggeriamo di fare una ricerca.
💋
ci sono decine e decine di argomenti simili sul Forum da cui puoi attingere,
ti suggeriamo di fare una ricerca.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.