Tutti i Post di Erotika80

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Erotika80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erotika80

3 mesi fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Iscritto: 13.05.2023
Buongiorno a tutti, anche noi la abbiamo il medesimo pensiero, molta voglia di trovarsi in situazioni trasgressive con altre persone, tipo incontri in sauna spa, in luoghi dove la nudità regna sovrana senza dover per forza avere rapporti con altre coppie o singoli/singole. Cerchiamo queste possibilità ma invano, si trovano difficilmente tali situazioni. Noi personalmente allo scambio ci abbiamo pensato, ma la paura che qualcosa tra noi si "rompa" ci trattiene dal provare tale esperienza. Con mia moglie abbiamo parlato molto di provare ma lei stessa, pur molto vogliosa di farlo con altri uomini davanti a me, per adesso non vuole provare tale esperienza per la paura che io poi la rifiuti.

» Nell'argomento: Come capire se si è cuck?
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Curiosa68,
Cuk o cornuto basta che ci sia rispetto anche da parte degli eventuali amanti

Effettivamente ci sia rispetto per voi e riservatezza di chi incontrate per essere cuck
certo è essenziale avere un bull fidatissimo

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Quotato da Curiosa68,
Cuk o cornuto basta che ci sia rispetto anche da parte degli eventuali amanti

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Quindi adesso che solamente mi eccita pensarla con un' altro uomo,e a mia moglie questo pensiero piace, non significa ancora essere Cuckold

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
😮
Quotato da coppiadaria,
Un marito e cornuto quando la moglie ha l'amante e fa sesso con lui.
Un marito e Cuckold presente quando vede la propria signora godere e la guarda la va a baciare le prende la mano, fa dei video da regista.
Poi c'è marito cuck ch [...]

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Buongiorno, grazie per il vostro pensiero e interpretazione,e condividiamo,se alla coppia tale situazione eccita non c'è nulla di male anzi, una cosa favolosa. Probabilmente è solo un etichetta che appone la società e i bull per eccitare di più i mariti e le mogli

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate dei cuck e come un marito capisce di esserlo? Ci sono tante teorie, ma eccitarsi a pensare che la propria moglie prenda un grosso membro di un'altro uomo significa già che è un cuck/cornuto?

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Buongiorno, con la moglie guardiamo tanti filmati cuck o di tradimento e ci eccitiamo da matti, io come marito sento dentro questo desiderio di vedere mia moglie con un uomo molto dotato per vederla eccitarsi e perdere il fiato quando viene penetrata ma non ho questa spinta finale per convincermi a farlo. Devo ammettere anche che mi piace la sensazione di tradimento e mi eccita molto pensare che mia moglie scopasse qualcuno prima di tornare a casa. Ne abbiamo parlato con mia moglie, la quale si eccita moltissimo con queste fantasia ma mi ripete sempre che ha paura di provare in quanto ha paura che qualcosa tra di noi si potrebbe rompere non del fatto di ricevere un gran bel membro. Volevo sapere, il fantasticare di queste cose, secondo voi se questo mi ritiene già un cuck/cornuto e se avete già provato queste situazioni.grazie

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Buonasera a tutte e tutti,noi piace moltissimo andare nelle Spa soprattutto nelle sauna,sentire quei sguardi che sbirciano i nostri corpi e si sente la voglia di toccare

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Buongiorno a tutti, condividiamo a pieno questa discussione,a noi piace moltissimo fantasticare lo scambio o di essere in situazioni eccitanti, anche guardare il proprio partner a flirtare

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
Intrigante, però nelle sauna "normali" è difficile concludere.

si però è un primo passo per chi ha voglia di situazioni intriganti e momenti piccanti con la propria parnter

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Ciao a tutti, noi adoriamo le Spa, soprattutto le saune, ci piace vedere i corpi nudi e magari ricevere o mandare qualche sguardo...

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
in un ristorante nel bagno delle donne

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Buongiorno a tutti, bel argomento e condividiamo il fatto che pur non avendo uno scambio fisico, pur avendone la curiosità e voglia, la trasgressione può essere effettivamente già il fatto che una coppia si ecciti e prova piacere a guardare, fantasticare, toccare altre coppie o uomini o donne. La cosa più importante e che la coppia stessa provi il massimo piacere condividendo o meno il proprio corpo. Abbiamo sempre avuto l'idea e il pensiero fisso di trovarci in situazioni hot, p.es. Spa, luoghi di nudismo, privè etc... e poi chissà se la voglia ci spinge ad un passo superiore ben venga.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni