1 anno fa
Ciao volevo chiedere ai singoli ma anche avere pareri di coppie o singole, come vi comportate quando vi accorgete che la coppia è finta o meglio che il marito finge che la moglie sia consapevole ma in realtà scatta foto della moglie di nascosto per mostrale. Io sono stato contattato da un lui di coppia ma ho il sentore che la moglie sia ignara
1 anno fa
Chi fa questo verso la propi moglie lo trovo un vigliacco
1 anno fa
C’è ne sono tante coppie dove la lei è ingnara o partecipa per far felice il suo uomo
1 anno fa
Se partecipa lo sa
1 anno fa
Io a dire il vero disdegno ambe sue le cose perché partecipare per far felice qualcuno è una sorta di violeva o comunque una sorta di forzatura e la cosa non è piacevoleQuotato da Leone1973,C’è ne sono tante coppie dove la lei è ingnara o partecipa per far felice il suo uomo
1 anno fa
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmiQuotato da Aliceinwonderland80,È il peggiore degli incontri che puoi avere credimi!
1 anno fa
ti capisco e unica cosa che posso dire e stai attento poi decidi teQuotato da Lone_wolf76,Io a dire il vero disdegno ambe sue le cose perché partecipare per far felice qualcuno è una sorta di violeva o comunque una sorta di forzatura e la cosa non è piacevoleQuotato da Leone1973,C’è ne sono tante coppie dove la lei è ingnara o partecipa per far felice il suo uomo
1 anno fa
p 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Aliceinwonderland80,Cerca di scappare!Quotato da Lone_wolf76,
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmi
1 anno fa
Gli album di coppie dove c'è solo la lei in pose e luoghi disparati e quelle del lui sempre in autoscatto e davanti allo specchio del bagno, qualche dubbio dovrebbero sollevarlo.
1 anno fa
su questo la penso come te ma quante coppie che fanno foto normali e nn come dici te in bagno,autoscatto ecc ecc o le lei in posti disperati credi che le lei siano felice di fare questi giochi?Quotato da lecap,Gli album di coppie dove c'è solo la lei in pose e luoghi disparati e quelle del lui sempre in autoscatto e davanti allo specchio del bagno, qualche dubbio dovrebbero sollevarlo.
1 anno fa
Nel caso che ho citato, penso che le lei siano ignare di essere iscritte qui come facenti parte di una coppia trasgressiva.Quotato da Leone1973,
... credi che le lei siano felice di fare questi giochi?
Negli altri casi, non mi pongo il problema. Quando incontriamo qualche nuova coppia, ci accorgiamo sempre se la lei non è convinta e perciò rimaniamo a chiacchierare di un po' di tutto e poi non proponiamo o accettiamo un prosieguo sessuale.
O si gioca TUTTI!!!!! convinti oppure non si fa nulla.
Non c'è lo ha mica ordinato il medico di famiglia che dobbiamo trasgredire a tutti i costi.
1 anno fa
be si è tutto chiaro e siamo sulla stessa onda, ma sai quante coppie che scrivono che vogliono che le faccio di tutto e di più e poi al momento di concludere spariscono anzi sparisce comunque qui c’è un bel po di persone che dovrebbero andare da un ottimo medicoQuotato da lecap,Nel caso che ho citato, penso che le lei siano ignare di essere iscritte qui come facenti parte di una coppia trasgressiva.Quotato da Leone1973,
Negli altri casi, non mi pongo il problema. Quando incontriamo qualche nuova coppia, ci accorgiamo sempre se la lei non è convinta e perciò rimaniamo a chiacchierare di un po' di tutto e poi non proponiamo o accettiamo un prosieguo sessuale.
Non c'è lo ha mica ordinato il medico di famiglia che dobbiamo trasgredire a tutti i costi.
1 anno fa
Lunedì quando torna alla carica su telegram scappo adesso nel week end non può scrivere un po come facevo io quando ero sposato e avevo l amanteQuotato da Aliceinwonderland80,Cerca di scappare!Quotato da Lone_wolf76,
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmi
1 anno fa
Grazie dei preziosi consigli e concordo con te sul non giocare quando ci si accorge che la lei non è convita e lo fà solo per far piacere alQuotato da lecap,Nel caso che ho citato, penso che le lei siano ignare di essere iscritte qui come facenti parte di una coppia trasgressiva.Quotato da Leone1973,
suo lui
1 anno fa
Il sito è pieno di questi profili... Basta chiedere un profilo Instagram o, se VIP, di postare qualche foto insieme. Ci sono un mare di cuck virtuali, nel senso che si eccitano mostrando foto della moglie e leggendo commenti. In alcuni casi le foto sono vere ma scattate per giocare in coppia e non per altri scopi... Ed in tutta sincerità se la cosa mi insospettisce segnalo alla redazione.
1 anno fa
be credo che sia per far contento il maritoQuotato da Aliceinwonderland80,È un’esperienza che ho provato con 2 coppie dove la lei non era bisex per niente e per fortuna non siamo andati oltre al solito caffè di rito. Mi chiedo perché tanta stupidità.
1 anno fa
ma almeno non era ignara! Poi lo sai benissimo che buona parte delle chat sono sostenute dai compagni/mariti che a volte si fingono anche la LEI. Probabilmente il lui, per portare a letto te, ti avrà spacciato la compagna per bsx...Quotato da Aliceinwonderland80,È un’esperienza che ho provato con 2 coppie dove la lei non era bisex per niente e per fortuna non siamo andati oltre al solito caffè di rito. Mi chiedo perché tanta stupidità.
1 anno fa
me è capitato con una coppia, il lui diceva che potevo fare di tutto con la lei ma alla fine lei nn voleva essere leccata ne i seni,ne fica e nn potevo neanche toccarla alla fine gli ho salutati e sono andato viaQuotato da Aliceinwonderland80,È un’esperienza che ho provato con 2 coppie dove la lei non era bisex per niente e per fortuna non siamo andati oltre al solito caffè di rito. Mi chiedo perché tanta stupidità.
1 anno fa
le coppie VERE, che giocano insieme, sono limitate! La maggior parte sono LEI succubi del LUIQuotato da Leone1973,me è capitato con una coppia, il lui diceva che potevo fare di tutto con la lei ma alla fine lei nn voleva essere leccata ne i seni,ne fica e nn potevo neanche toccarla alla fine gli ho salutati e sono andato viaQuotato da Aliceinwonderland80,È un’esperienza che ho provato con 2 coppie dove la lei non era bisex per niente e per fortuna non siamo andati oltre al solito caffè di rito. Mi chiedo perché tanta stupidità.
1 anno fa
e si la penso anche io come teQuotato da chi_loprova_loadora,le coppie VERE, che giocano insieme, sono limitate! La maggior parte sono LEI succubi del LUIQuotato da Leone1973,me è capitato con una coppia, il lui diceva che potevo fare di tutto con la lei ma alla fine lei nn voleva essere leccata ne i seni,ne fica e nn potevo neanche toccarla alla fine gli ho salutati e sono andato via