Sega

13 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Domanda per gli uomini anche bisex o alle Lei che le fanno.
Perché quando si sta per venire la mano si ferma e poi al primo spruzzo ci si continua a segare.
Oppure ci si interrompe e non si continua con la sega?

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Io a vokte lo stringo alla base e rilascio per fare skizzi più lontani 😜😜🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Freemindy,
Per prolungare il piacere del momento.
Di solito si tende a rallentare il più possibile quando ci si avvicina alla fine o di evitare di venire in modo d provare piacere più a lungo. Una volta che non si riesce più a tornare indietro a me piace che ci [...]
Non sto parlando di varie tecniche che ognuno usa a modo suo secondo il suo modo di fare una sega. Sto dicendo e lo di vede anche nei filmati, che quando hai il primo spruzzo non si continua la sega come prima di venire e c'è una pausa più o meno lunga. Poi qualcuno continua a segarsi e qualcuno si ferma come se il piacere fosse troppo forte.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io sinceramente non riesco a fermarmi al primo spruzzo continuo per farla uscire tutta

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Io continuo a segare anche dopo il primo schizzo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Se continuo la sega dopo lo schizzo sento come un dolore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quando sto per venire , mi fermo per vedere il mio sperma colare. Se continuo a segarmi, lo butto in giro e rischio di sporcarmi se sono vestito. Poi quando sto finendo di colare, continuò con una leggera sega per continuare il godimento.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Egho,
Io mi sego prima lentamente poi così forte che lo sperma mi arriva in bocca
Beato te allora 😛😛😛

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Io ho sempre continuato...Mai fermato

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 26.05.2020 -
Continuare a segarsi dopo i primi skizzi è piacevole, solo bisogna essere più delicati nel gesto.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Io pratico la sega SASSONE…
mi batto sopra la cappella con un grosso sasso
… godo quando sbaglio il colpo…..
🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Mi moglie spesso mi sega al mattino , vedi foto al profilo, lei non si ferma e le schizzo abbondantemente sulla mano

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Biker77,
Se continuo la sega dopo lo schizzo sento come un dolore
A me invece è come un fastidio questa cosa non lo mai capita mi capita anche a usando ho una reazione fissa con qualcuna è le vengo dentro mi fermo perché avverto un fastidio

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Io le chiedo di non fermarsi fin che non si ammoscia , dopo che vengo continuo a godere 🤤🤤


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sega

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni