Tutti i Post di Lone_wolf76

Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
Lone_wolf76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76

» Nell'argomento: Approcciarsi dal vivo
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2023
Si anche se non devo rimorchiare mi piace conoscere gente

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Magari la segui con lo sguardo appena si avvicina all?acqua le vai vicino e attacchi bottone commentando l?acqua la spiaggia il bambino che gioca a palla

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Se la donna gradisce sul viso, sui seni o pure farla sdraiare con me in piedi e sborrarle addosso

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
?Hey ciao? ?disturbo?? ?Bella giornata.
Equivale al si dove sei? Al cosa cerchi? Nelle chat. Io prenderei spunto su argomentazioni legate al contesto dove ti trovi non essendo ne banale e ne forzatamente spiritoso

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
ci vuole fortuna visto che i cm li hai già 🙂

E quella è già una gran cosa immagina chi non ha neanche quella di fortuna

» Nell'argomento: senso di colpa...
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
inutile giraci intorno, il tradimento e' la fine di una unione, e lascia, specialmente se rei confessi, un solco quasi impossibile da recuperare, poi ci sono le auto giustificazioni che complicano ancora di piu' la difficolta&#0 [...]

Una specie di punto di non ritorno che cambierà la vita sia di coppia sia personale per sempre con pensieri e opinioni distorte

» Nell'argomento: Domandona
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Ramm74,
Quotato da Lone_wolf76,
Anche io vengo contattato dalle sopracitate categorie a dire il vero anche un paio di coppie che con fare sbrigativo cercavano un incontro all’ultimo momento pretendendo anche di essere ospitati ovviamente non è quello che cerco ed ho declinato l’inv [...]

No hai ragione sono fuori tema,era più un pensiero personale,infatti per fake davo conferma che queste proposte fatte con mogli ignare erano tutte fatte da singoli gay

Anche io la penso così però io ripeto cerco di parlarci e farli capire che forse non è una bella cosa è che forse se non agiscono parlando all’interno della coppia difficilmente potranno realizzare tali fantasie ammesso e non concesso che siano condivise dalla lei in questione

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Anche io vengo contattato dalle sopracitate categorie a dire il vero anche un paio di coppie che con fare sbrigativo cercavano un incontro all’ultimo momento pretendendo anche di essere ospitati ovviamente non è quello che cerco ed ho declinato l’invito anzi facendomi declinare è bastato scrivere mi spiace ma non posso ospitare, ma tutto questo non c’entra con la domandona 😳

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Solstizio d'estate 😎

che è un tizio che sta al sole?

Si un Apollo con Zeus che lo guarda compiaciuto del capolavoro fatto e Latona che si dispera perché tutte le donne che le corrono dietro sciuperanno il suo figliol prodigo..
Tutto questo accade sull’isola di Delo.. non sono colto tutto sapientemente copiato da Wikipedia 😎

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Sempre alla ricerca di un simbolo da inserire fisso nei nostri giochi dettagli su annuncio chi non ha i requisiti richiesti per favore non rompa

Chiamate Dan brown!

Solo automuniti contratto a tempo determinato, benefit al raggiungimento dell’obbiettivo 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Un buon terreno di caccia è la domenica mattina al cimitero, ci sono molte vedove da consolare 😏

Io uso la tattica del pomeriggio presto al supermercato un sacco di signore sole in giro 😎

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Credo che la bellezza sia soggettiva ci sono effettivamente singoli brutti singole non proprio bellissime e coppie non da copertina però ogni donna uomo o coppia ha qualcosa di attraente, io personalmente non mi reputo brutto ma se devo mandare una foto mia ingiallisco uno perché sono negato a fare selfie foto quant’altro e due perché non sono fotogenico..

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Lone_wolf76,

Addirittura alcuni fantasticano su un ipotetico corteggiamento, io cerco di farli capire che comunque è una cosa bruttissima mostrare foto delle mogli ignare di tutto

Non è solo brutta, è anche un reato...

Ovviamente si ma prima del reato c’è il tradimento della persona che ti sta accanto magari anche la mamma dei tuoi figli

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]

Probabilmente ti fa stare più sereno pensarla così, ma obbiettivamente, con cp, singola o singolo, è sempre tradimento.

Concordo in pieno

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da klarkg,
Non capisco: se la moglie è ignara che si può fare?

Addirittura alcuni fantasticano su un ipotetico corteggiamento, io cerco di farli capire che comunque è una cosa bruttissima mostrare foto delle mogli ignare di tutto

» Nell'argomento: Aspettative disattese
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Silverfox,
Io sono appena rientrato dopo un periodo sabbatico, sarò stato selettivo o fortunato ma ho sempre conosciuto belle persone e spesso le ragazze erano molto meglio di quanto mi sarei aspettato

Io ad essere onesto pochissimi contatti e zero incontri inizio a chiedermi se c’è qualcosa che non funziona nel mio profilo 😳

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Vorrei introdurre con una domanda un argomento che per me è fonte di mille interrogativi. Spesso a noi singoli ci capita che ci contattino altri singoli che in realtà sono sposati e vorrebbero vedere la moglie fare sesso con altri uomini ma la moglie è del tutto ignara. Voi come vi comportate in questi casi? Anche perché credo che nella stragrande maggioranza dei casi siamo bisex che abbiano voglia di vedere in pene è solo un mio cattivo pensiero? O può essere verosimile?

» Nell'argomento: Aspettative disattese
1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io scrivo solo ed esclusivamente a profili di coppie o singole che rientrano nei miei pensieri e di conseguenza in linea con il mio annuncio, come già scritto nel mio profilo la non risposta per me rappresenta una risposta e non continuo perché potrei creare fastidio, stessa cosa faccio quando c?è
Il visualizzato ma non c?è risposta per il resto cerco di essere me stesso e non fingere cercando di assecondare i gusti dell?altro solo per avere un appuntamento. Se sono io a tenere viva la conversazione tipo interrogatorio in questura lascio perdere perché se la conversazione non parte inutile insistere

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io 42 lei 30 bellissima esperienza lei aveva pochissima esperienza perche si era sposata giovanissima quindi aveva tutte le voglie e le fantasie represse, poi sempre donne coetanee o più mature sono le mie preferite

1 anno fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sembra una ferita mai rimarginata

Immagino che sia tremendo è solo dopo essermi messo neinapnnindell’altrampersona ho deciso di smettere e rispettare il prossimo in godo il tradimento è nun comportamento tossico secondo me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni