età più giovane della lei o coppia o sigola con cui avete fatto sesso ?
12 interventi
2 anni fa
Che domada sciocca e chiaro che la risposta e la prima volta che lo fatto, con una mia coetanea alle scuole superiori, piu basso di cosi nel proseguo della vita non si va.
ciao ciao
ciao ciao
2 anni fa
Rhuma di 19 anni io ne avevo 43 all'epoca
2 anni fa
io 65 lei 22 Colonbia
2 anni fa
coppia scambista in un locale, la lei aveva sui 24 anni
2 anni fa
Noi come coppia la coppia più giovane con cui abbiamo giocato è stata una coppia sulla trentina, anche scarsa…
Il lui in passato come singolo ha trovato la più giovane una lei di coppia di 22 anni (ma ne aveva solo qualcuno in più), mentre ha fatto coppia per un periodo breve con una giovanissima ma davvero determinata: 19 anni!
Sembrava nata per questo mondo…
Piuttosto è più interessante dire che il lui che iniziò giovane da singolo (23 anni) è stato svezzato la prima volta da una coppia con lui quasi 50enne e lei milf (anche se all’epoca non c’era la definizione) 45enne… esperienza spiazzante!!!
Il lui in passato come singolo ha trovato la più giovane una lei di coppia di 22 anni (ma ne aveva solo qualcuno in più), mentre ha fatto coppia per un periodo breve con una giovanissima ma davvero determinata: 19 anni!
Sembrava nata per questo mondo…
Piuttosto è più interessante dire che il lui che iniziò giovane da singolo (23 anni) è stato svezzato la prima volta da una coppia con lui quasi 50enne e lei milf (anche se all’epoca non c’era la definizione) 45enne… esperienza spiazzante!!!
2 anni fa
Con coppia Estone a Londra, lei 20 anni bellissima lui 22 anni
1 anno fa
Anni fa, in un privè, con la mia compagna allora trentenne giocavamo spesso (più lei, in verità) con una ragazza di 19 bisex, poco bi ma tanto lesbo 😁
1 anno fa
Capitò di conoscere una cp di fidanzati....lei dimostrava appena 16 anni anche se asseriva di averne più di 18..... Non c'è la sentimmo.... La coppia con lei più giovane con cui abbiamo giocato aveva circa 22/23 anni.... 💋
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
In tempi abbastanza recenti entrambi trentenni ed erano felici di avermi adottato come loro nonno putativo, un nonno molto porco e loro due nipotini molto Porcelli
1 anno fa
24 anni... assatanata
1 anno fa
Io 42 lei 30 bellissima esperienza lei aveva pochissima esperienza perche si era sposata giovanissima quindi aveva tutte le voglie e le fantasie represse, poi sempre donne coetanee o più mature sono le mie preferite
1 anno fa
Attualmente... Lei 21..
1 anno fa
La più giovane 22, la più agée 59; quest'ultima veramente un vaccone da monta dalla voglia che aveva, ho fatto na fatica a non venire subito 😂