1 anno fa
Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile avere trasporto verso la LEI) sia più semplice e non lo considero un vero e proprio tradimento...
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile avere trasporto verso la LEI) sia più semplice e non lo considero un vero e proprio tradimento...
1 anno fa
Il tradimento è dovuto a tante cause. Io l.ho fatto sia per essere vanitoso con gli amici... °potermi vantare° di essere stato con una bellissima ragazza, sia per la necessità di far sesso dopo circa 3-4 mesi di lontananza da mia moglie. Ho trascorso un lungo periodo di sofferenza per questo tradimento, ancora non mi sono perdonato. Però...
Mi è sembrato almeno una °superficialità sua°, quando, poco prima di far sesso a tre, ne parlava con un Lui che stava per tradire la moglie con lei, (evidentemente il tradimento del marito non lo perdona, ma perdona altri mariti che tradiscono con lei).
Mi è sembrato almeno una °superficialità sua°, quando, poco prima di far sesso a tre, ne parlava con un Lui che stava per tradire la moglie con lei, (evidentemente il tradimento del marito non lo perdona, ma perdona altri mariti che tradiscono con lei).
1 anno fa
perché?Quotato da Gianobsx,Io mi sono sentito in colpa quando ho giocato con un uomo
1 anno fa
già provato con risultati nulli...Quotato da Simply74,Questo dovrebbe essere un gioco, non avrei tanti sensi di colpa, piuttosto cercherei di coinvolgere anche leiQuotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
Personalmente trovo che farlo con le coppie (dove è quasi impossibile [...]
1 anno fa
Ho tradito per anni per me era normale non avevo sensi di colpa però da quando ho scoperto la fedeltà e l’essere leale non tornerei indietro.
1 anno fa
Non è facile perdonarsi quando si scopre di aver tradito se stesso, i valori in cui si crede, prima di tradire la propria donna.Quotato da Lone_wolf76,Ho tradito per anni per me era normale non avevo sensi di colpa però da quando ho scoperto la fedeltà e l’essere leale non tornerei indietro.
1 anno fa
io mi pongo una domanda, la risposta la so, ma la giro a voi.....quando ero veramente innamorato
....le altre donne proprio non esistevano, sono stato complimentato per questo da chi ha suo tempo era con me, perche' notavano il mio disinteresse nonostante fossi un bell' uomo e non da meno chi cercava di attirare la sua attenzione....il tempo ci cambia? ed il sentirsi in colpa, ha un senso, quando si tradisce?
....le altre donne proprio non esistevano, sono stato complimentato per questo da chi ha suo tempo era con me, perche' notavano il mio disinteresse nonostante fossi un bell' uomo e non da meno chi cercava di attirare la sua attenzione....il tempo ci cambia? ed il sentirsi in colpa, ha un senso, quando si tradisce?
1 anno fa
Non esiste alcun tradimento “più facile” basato su chi si incontra. Il tradimento è sempre una sconfitta PERSONALE.
1 anno fa
si parla di sconfitte...vittorie....furbizie....conquiste...appagamenti sessuali....tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'...
1 anno fa
Per come ragiono io, vale poco come lo consideri tu che stai tradendo.Quotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
È il tradito che bisognerebbe chiedere come lo considera.
E non credo che lo consideri tanto più leggero.
1 anno fa
e mi sa che dei sensi di colpa...se ne sbatte le palle.... 🙂Quotato da XHunerXP,Per come ragiono io, vale poco come lo consideri tu che stai tradendo.Quotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
È il tradito che bisognerebbe chiedere come lo considera.
E non credo che lo consideri tanto più leggero.
1 anno fa
No, non credo che se ne sbatte le palle, e persino le pene giudiziarie ad un pentito sono minori di chi non s.è pentito.
Nel mio caso, più che lei sono io che non mi sono perdonato la °sconfitta personale...°, persino con la mia ex ero stato fedele per 25 anni, pur facendo sesso scarsamente, non mi posso perdonare di non averla coinvolta nel desiderio di giocare con una donna estranea.
Nel mio caso, più che lei sono io che non mi sono perdonato la °sconfitta personale...°, persino con la mia ex ero stato fedele per 25 anni, pur facendo sesso scarsamente, non mi posso perdonare di non averla coinvolta nel desiderio di giocare con una donna estranea.
1 anno fa
Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?Quotato da nuovobagdadcafe,tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'... [...]
1 anno fa
non mi pare ci sia altra soluzione che parlarne, e non e' detto che sia la fine di una storia, ne puo' iniziare un altra sempre con la stessa persona, ma con entusiasmo rinnovato, ma lasciare che marcisca nell' indifferenza e' la soluzione peggiore, in fondo discutere sull' evidenza che male c'e'?Quotato da Lone_wolf76,Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?Quotato da nuovobagdadcafe,tutti surrogati e scusanti personali per non ammettere che quel che c'era....mi sa che non c'e' piu'... [...]
1 anno fa
Non sempre ci sia altra soluzione non tutte/i sono portati al rinnovamento del rapporto e spesso la soluzione è quella di una netta prendere strade diverse o magari perché no iniziare ad aprire la coppia, ma come ho detto prima non tutti/e sono propense a questa soluzioneQuotato da nuovobagdadcafe,non mi pare ci sia altra soluzione che parlarne, e non e' detto che sia la fine di una storia, ne puo' iniziare un altra sempre con la stessa persona, ma con entusiasmo rinnovato, ma lasciare che marcisca nell' indifferenza e' la soluzione peggiore, in fondo discutere sull' evidenza che male c'e'?Quotato da Lone_wolf76,
Quello che dici è assolutamente vero ma è sempre preferibile parlarne con l?altra persona dirsi la verità e valutare se continuare o meno forse è più difficile parlare che tradire ?
1 anno fa
nemmeno, alla stato fanno comodo i singoli/e, piu' elettrodomestici da vendere, piu' autovetture, piu' consumi, bolli...assicurazioni etc etc....un affare di proporzioni enormi
1 anno fa
credo sia indifferente, mo spiego. Se sei un traditore seriale non te ne frega a prescindere, se non sei un traditore abituale o peggio sei sempre stato fedele, allora sei stato "tradito" tu prima e non necessariamente fisicamente, da quel momento di presa d'atto in poi semplicemente sei più vulnerabile a tentazioni.Quotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
1 anno fa
Non è stato così per me.... è come se qualcuno mi avesse gravemente umiliato e, il ricordo è una continua spina psicologica...Quotato da Nightofbo,.............. da quel momento di presa d.atto in poi semplicemente sei più vulnerabile a tentazioni.Quotato da chi_loprova_loadora,Parlo da singolo sul sito ma non nella vita! Secondo voi è più semplice "tradire" la fiducia del proprio compagno/a di tutti i giorni con una coppia o con una singola/o?
1 anno fa
spiegati perfavoreQuotato da coppiaestero,Non è stato così per me.... è come se qualcuno mi avesse gravemente umiliato e, il ricordo è una continua spina psicologica...Quotato da Nightofbo,.............. da quel momento di presa d.atto in poi semplicemente sei più vulnerabile a tentazioni.
1 anno fa
sembra una ferita mai rimarginata