Approcciarsi dal vivo

19 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Facile.
Quando inquadri nel mirino quella che ti piace, declamale il tuo profilo:
[b] "Sono un ragazzo non single e perciò non libero la sera e nei weekend e neppure posso ospitare. Sono un "bravo ragazzo" con un fuoco dentro che arde dalla voglia di uscire e dare piacere anche per ore...in hotel per esempio.
Cerco principalmente una ragazza che voglia sperimentare nuove cose, in modo libero e senza pregiudizi"[/b]
Secondo me, sarà un successone. 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dai scherzavo.
Ma dal tuo post pareva volessi approcciare per uscirci assieme.
Se però intendi trovare una scopa amica. .. di solito le interessate a una simile "conoscenza" te lo fanno capire senza che tu debba proporti.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
ci vuole fortuna visto che i cm li hai già 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Piacereintenso,
E quella è già una gran cosa immagina chi non ha neanche quella di fortuna

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fede20cm,
Quotato da lecap,
Dai scherzavo.
Ma dal tuo post pareva volessi approcciare per uscirci assieme.
Se però intendi trovare una scopa amica. .. di solito le interessate a una simile "conoscenza" te lo fanno capire senza che tu debba proporti.
[...]
...mi sembra di rompere le scatole.
A tutte quelle eventualmente non interessate, è conseguenziale romperai le scatole. Ma è una cosa ovvia.
Il tuo problema è che cerchi una donna/ragazza.
Proporsi (con il dovuto tatto e discrezione) a una coppia è molto più semplice.
Anche perché, nel caso di una coppia, è più facile "capire" dai loro atteggiamenti nel chiacchierare, se appartengono al mondo delle trasgressioni.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Lone_wolf76,
E quella è già una gran cosa immagina chi non ha neanche quella di fortuna
a me lo dici 😋 😄 😄 😄 😄 😄

anche se onestamente chi si basa su ste cose meglio non approcciarle

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fede20cm,
Si ma la fortuna non la posso comandare, le mie azioni si.
Quindi vorrei proprio dei suggerimenti pratici, se poteste darmeli
la fortuna fa parte della vita ...consigli? essere se stessi e non voler copiare le azioni di altri

il resto sono solo parole 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah ah ah non esiste un decalogo. Ognuno è diverso da un altro.
Figurati poi nel caso delle coppie che sono formate da due entità e perciò con ancora più differenze rispetto a un'altra coppia.
Se una coppia con cui chiacchieri del più o del meno, rimane intrigata (la lei), son sicuro che sarà la coppia stessa a indirizzare gli argomenti su un binario ben preciso.
Poi, ovvio, se non capirai determinati segnali ...beh sarà colpa della tua inesperienza.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
?Hey ciao? ?disturbo?? ?Bella giornata.
Equivale al si dove sei? Al cosa cerchi? Nelle chat. Io prenderei spunto su argomentazioni legate al contesto dove ti trovi non essendo ne banale e ne forzatamente spiritoso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Magari la segui con lo sguardo appena si avvicina all?acqua le vai vicino e attacchi bottone commentando l?acqua la spiaggia il bambino che gioca a palla

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Si anche se non devo rimorchiare mi piace conoscere gente

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ancora non ho capito se i consigli richiesti, sono su come iniziare a interagire con i trasgressivi oppure su come andare a donne in generale.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da lecap,
Ancora non ho capito se i consigli richiesti, sono su come iniziare a interagire con i trasgressivi oppure su come andare a donne in generale.
Io ho capito e rispondo per approcci in generale non con trasgressivi, spero abbia capito bene

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lone_wolf76,

Io ho capito e rispondo per approcci in generale non con trasgressivi, spero abbia capito bene
Quindi ci si iscrive su un sito trasgressivo come singolo ma impegnato sentimentalmente, per chiedere nel forum come si fa a farsi la ragazza?
C'è un qualcosa che non mi torna.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Lone_wolf76,

Quindi ci si iscrive su un sito trasgressivo come singolo ma impegnato sentimentalmente, per chiedere nel forum come si fa a farsi la ragazza?
Onestamente neanche a me ma se sono contenti loro 😳

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Questo thread mi ha ricordato la storia di quel tale che si scrisse alla Facoltà di Economia della Bocconi per imparare le tabelline... 🙄

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma sul serio i ragazzi di oggi hanno bisogno di un decalogo scritto su cosa dire e cosa fare? 🤦

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fede20cm,
Quotato da lecap,

no non per farmi la ragazza, per approcciarla per poi farmela 🐷 però non è che posso andare da una e dirle, ciao, mi piaci molto, scopiamo? 😅
ciao , me la dai?
a te non costa niente e a me mi fai felice!
giuro che lo ho visto fare con successo !
ma davvero stai chiedendo come approcciare una ragazza ?
sei così sprovveduto da pensare che ci sia un protocollo universale ?
o vuoi cazzeggiare ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
https://youtu.be/iM6N_ZDdUcU
🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 17.02.2022 -
Attaccare bottone è molto più semplice di quanto si possa pensare, basta non fare i casi umani...poi come qualcuno ti ha già detto nelle pagine precedenti, viene tutto un po' da se se alla tipa in questione piaci