Pisello nelle foto del profilo

71 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
....se questi hanno la fila per trombare, evidentemente ti sbagli.

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Un dei tanti argomenti controversi...
Molte lei di coppia o singole dichiarano di non essere attratte da profili con troppe foto "andrologiche" ....altre le pretendono ( loro o i loro compagni... chissà)
Nella mia esperienza in alcuni casi è stato motivo di interruzione di un dialogo (ho scelto di non pubblicare foto di quel tipo per una questione di stile personale, ma nell'annuncio dichiaro di essere normo dotato)
Credo, come per mille altri aspetti di questo luna park virtuale e come nella vita reale, che non esista un giusto o sbagliato in assoluto.
È giusto quello che piace a te

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Da coppia possiamo assicurare che non prendiamo assolutamente in considerazione chi ha solo foto dell’arnese sul profilo , ma soprattutto chi manda come primo messaggio di conoscenza una foto del pisello … questi ultimi vengono immediatamente eliminati dalla nostra ricerca

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Glienergici,
Da coppia possiamo assicurare che non prendiamo assolutamente in considerazione chi ha solo foto dell’arnese sul profilo , ma soprattutto chi manda come primo messaggio di conoscenza una foto del pisello … questi ultimi vengono immediatamente elimina [...]

Nonostante aver specificato nel profilo che ci fa fastidio ricevere messaggi con volatile allegato, ogni tanto arriva il "merlo" che mostra "l'usignolo".

Anche a noi l'avatar col pisello in primo piano, ci fa una pessima prima impressione.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da eyeswideshut__,
Curiosità da neo iscritto:
Trovo le foto del cazzo in erezione nel profilo, soprattutto i classici ?primi piani? poco interessanti per una singola/coppia. Mi sbaglio?
Personalmente non ne ho messe, ma noto che praticamente qualsiasi ?singolo di succe [...]
Curiosità per curiosità. A te...che ti frega di quello che gli altri mettono nel proprio profilo?
Credo che insindacabilmente ognuno metta le foto che vuole e...se hanno "successo" o meno...saranno affari loro. Non ho mai capito (a prescindere dalla categoria in cui siano iscritti) chi critica i profili altrui. Qui...sino a che si resta nei canoni dettati dalla redazione ognuno fa come crede e non credo possa essere argomento di discussione criticare o semplicemente commentate i profili altrui. Ovviamente si può scegliere a seconda di quello che ognuno ritiene affine ai propri gusti. Ti faccio un esempio personale. Non mi piacciono i profili di coppie o (soprattutto) singole con zoomate su un seno,una gamba o una natica ma...mai mi sognerei di criticarle o sindacare su tali scelte (mi limito a non volerci avere a che fare).

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Curiosità da neo iscritto:
Trovo le foto del cazzo in erezione nel profilo, soprattutto i classici ?primi piani? poco interessanti per una singola/coppia. Mi sbaglio?
Personalmente non ne ho messe, ma noto che praticamente qualsiasi ?singolo di successo? del sito le ha.
Risposta da vecchia iscritta: anche io, da anni, vedo nei profili foto in primo piano di passere spampinate, talvolta grondanti, di cosa lo puoi immaginare. Cosa mi suscitano? Glisso perché non vorrei sembrasse un'ingerenza (per me ognuno può pubblicare quello che vuole, al limite non lo contatto o lo rimbalzo) ma lo puoi ben immaginare.
Pertanto--->a rigor di logica--->ne consegue--->che mai e poi mai io vorrei dare quell'immagine di me.
Elementare Watson! 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,

[...] chi critica i profili altrui [...]
ma chi ha criticato/sindacato o altri fantasiosi verbi che hai scritto! 😄
la mia era solo la 'richiesta di un giudizio' da parte di singole/coppie, per capire ed eventualmente uniformarmi.
Stai facendo esattamente il contrario di quello che dovresti fare, e cioè ESSERE TE STESSO. Praticamente vuoi sapere se piace il cazzo in primo piano così lo metti pure tu per aumentare le possibilità di incontro? Parti maluccio. Ti do un consiglio spassionato: crea il tuo annuncio come credi sia giusto, e non guardate i profili altrui. Mostrati come sei realmente senza scopiazzare. Una cosa che per un singolo può andare bene per l'altro può essere controproducente

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io sono tendenzialmente esibizionista. Quindi mi piace mostrare tutto ,cazzo culo gambe ....

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Io sono tendenzialmente esibizionista. Quindi mi piace mostrare tutto ,cazzo culo gambe ....
Ti capisco molto bene....a me il tuo profilo e le tue foto mi piacciono comunque 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da frenum69,
Quotato da taptip,
Ti capisco molto bene....a me il tuo profilo e le tue foto mi piacciono comunque 🐷
i 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Io non ne ho messe, di foto del pene.
Ma mi sa che ora una la cambio e mette l'arnese ;)

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da runnerbs85,
Una o due ci stanno.
Certe volte incappiamo in album che hanno esclusivamente quella tipologia di foto prese da ogni angolazione possibile.
Ci mancano solo le lastre della TAC .

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
L'annuncio è l'immagine che mostriamo a tutti ( coloro che visiteranno il nostro profilo). È formato da due parti fondamentali. Il testo, che ci permette di raccontare qualcosa di noi, in riferimento al nostro modo di fare, al carattere e dare informazioni sulla sfera sessuale. La seconda parte è la photogallery (ed eventualmente la video gallery) li mostriamo la nostra fisicità. Personalmente preferisco mostrarmi il più possibile nella mia interezza, foto che raccontano frammenti di quotidianità e foto che mostrano la totalità del mio corpo. Poi esiste l'appendice dei feedback. Li l'interpretazione soggettiva di chi visita ha un peso spesso diverso.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
I feedback li prendiamo in considerazione per ciò che indiscutibilmente dimostrano: il tale nichname corrisponde effettivamente a persone reali.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da runnerbs85,
Una o due ci stanno.
Certe volte incappiamo in album che hanno esclusivamente quella tipologia di foto prese da ogni angolazione possibile.
Ci mancano solo le lastre della TAC .
Ok, una o 2.
appena ho tempo le cambio e vedo se sono più seguito 🙂

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
I feedback li prendiamo in considerazione per ciò che indiscutibilmente dimostrano: il tale nichname corrisponde effettivamente a persone reali.
Dovrebbe essere , a mio avviso, il motivo principale, anche se in realtà ha diverse sfumature interpretative.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da lecap,
Dovrebbe essere , a mio avviso, il motivo principale, anche se in realtà ha diverse sfumature interpretative.
50 sfumature di feed 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Francesconewage,

50 sfumature di feed 😎
😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
le foto dell'arnese contano eccome...nonostante singole e coppie schifano questa cosa poi vedi foto e video con gente panzuta ma con gran cazzi quindi di cosa stiamo parlando !!

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da thejoker2023,
le foto dell'arnese contano eccome...nonostante singole e coppie schifano questa cosa poi vedi foto e video con gente panzuta ma con gran cazzi quindi di cosa stiamo parlando !!
C’è anche gente panzuta senza grandi cazzi che scopa tranquillamente