1 anno fa
ma giusto per capire io come son messo secondo voi ?Quotato da CamillaMarco,assolutamente d'accordo con teQuotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
1 anno fa
Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?Quotato da FantasiosoSV,Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....Quotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
1 anno fa
Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.Quotato da Masterpiece68,Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?Quotato da FantasiosoSV,
Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....
1 anno fa
Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.Quotato da Masterpiece68,Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?Quotato da FantasiosoSV,
Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....
scusa ma la terza foto non capisco cos'è 😏🤔Quotato da Bravomirco74,ma giusto per capire io come son messo secondo voi ?Quotato da CamillaMarco,assolutamente d'accordo con te
1 anno fa
Gioco da più di 30 anni e posso garantirti che in questo gioco siamo tutti oggetti di piacere.Quotato da AzzurraDomme,Io guardo le foto solo se non sono una collezione di cazzi, onestamente preferisco guardare altro e il genitale non mi accende niente, a prescindere dalla misura. Quando poi mi scrive qualcuno con un cazzo in foto profilo mi sento sempre a disagio, m [...]
Quando parli di "altro" cosa intendi? Camy
1 anno fa
La foto profilo deve innanzitutto suscitare interesse e curiosità e spingere il visitatore ad entrare nel mio profilo per guardare tutta la galleria e i video. Detto ciò io nella mia raccolta ho foto di vario tipo che alterno in base al "riscontro" del pubblico... Se una foto troppo esplicita riscontra poco successo passo a qualcosa di più velato... Le foto hot poi vengono inviate in privato 😜. Ritornando alle foto profilo odio quelle scattate nel bagno con la tazza in primo piano...
1 anno fa
Inizialmente avevo escluso categoricamente mettere l’uccello tra le foto profilo pero onestamente sto ripensandoci voglio vedere se le visite aumentano o rimangono uguali
1 anno fa
Ma vogliamo anche spendere due parole su quei gay o travestiti che siano che hanno primi piani di buchi allargati che manco con una colonscopia?
Personalmente mi passa la voglia di scopare per una settimana quando vedo che mi visita gente con foto così
Personalmente mi passa la voglia di scopare per una settimana quando vedo che mi visita gente con foto così
1 anno fa
Su un sito di INCONTRI SESSUALI mostrare la dotazione credo sia il minimo sindacale... Poi, che ci siano foto di cattivo gusto è un altro discorso...
1 anno fa
chi ha parlato di misure? Io ho parlato di mostrare e ognuno mostra il suo! La platea è ampia...Quotato da Fulloptional19,E quanto sarebbe il minimo sindacale? 18cm?Quotato da chi_loprova_loadora,Su un sito di INCONTRI SESSUALI mostrare la dotazione credo sia il minimo sindacale... Poi, che ci siano foto di cattivo gusto è un altro discorso...
1 anno fa
Non è una questione di misure, ma di sapersi valorizzare. Uno anche se ce l'ha grosso ma si scatta le foto seduto alla tazza del cesso non fa una gran figura.Quotato da Fulloptional19,E quanto sarebbe il minimo sindacale? 18cm?Quotato da chi_loprova_loadora,Su un sito di INCONTRI SESSUALI mostrare la dotazione credo sia il minimo sindacale... Poi, che ci siano foto di cattivo gusto è un altro discorso...
Di contro, uno normale o anche sottomisurato ma che ha gusto nelle foto e nella descrizione, ha probabilmente più chances di essere considerato
1 anno fa
esattoQuotato da kook78,Non è una questione di misure, ma di sapersi valorizzare. Uno anche se ce l'ha grosso ma si scatta le foto seduto alla tazza del cesso non fa una gran figura.Quotato da Fulloptional19,
E quanto sarebbe il minimo sindacale? 18cm?
Di contro, uno normale o anche sottomisurato ma che ha gusto nelle foto e nella descrizione, ha probabilmente più chances di essere considerato
1 anno fa
esprimiti meglioQuotato da CamillaMarco,Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.Quotato da Masterpiece68,
Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?scusa ma la terza foto non capisco cos'è 😏🤔Quotato da Bravomirco74,ma giusto per capire io come son messo secondo voi ?
1 anno fa
Per Bravomirco74 - hai tre foto due ok 👍🤪 una non capisco cosa rappresenta 🤔 Camy
1 anno fa
Mi potete scrivere Cami ho finito i messaggi e non posso scrivere
1 anno fa
io dico quella che sembra un fuoco, sembrano scintilleQuotato da Bravomirco74,Ci sono quella con il pollice non ti piace ?
1 anno fa
Non ricordo .ora guardo il profilo
1 anno fa
E lava che cola .sta a significare che ho il fuoco dentro
1 anno fa
È un vulcano ma la foto è al contrario 😂 comunque se accetti la mia non è il massimo.. Meglio mettere foto di te fisicamente piuttosto che qualcosa che ti rappresenta.😉 Sennò a sto punto mettiamo pure foto di città, animali, calciatori bohQuotato da Bravomirco74,E lava che cola .sta a significare che ho il fuoco dentro
1 anno fa
Ma ho messo quella perché al momento non avevo foto mie .non amo fotografarmi