Pisello nelle foto del profilo

71 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da kook78,
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
assolutamente d'accordo con te
ma giusto per capire io come son messo secondo voi ?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da FantasiosoSV,
Quotato da kook78,
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....
Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da FantasiosoSV,

Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....
Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?
Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da FantasiosoSV,

Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da CamillaMarco,
assolutamente d'accordo con te
scusa ma la terza foto non capisco cos'è 😏🤔

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io guardo le foto solo se non sono una collezione di cazzi, onestamente preferisco guardare altro e il genitale non mi accende niente, a prescindere dalla misura. Quando poi mi scrive qualcuno con un cazzo in foto profilo mi sento sempre a disagio, m [...]
Gioco da più di 30 anni e posso garantirti che in questo gioco siamo tutti oggetti di piacere.
Quando parli di "altro" cosa intendi? Camy

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
La foto profilo deve innanzitutto suscitare interesse e curiosità e spingere il visitatore ad entrare nel mio profilo per guardare tutta la galleria e i video. Detto ciò io nella mia raccolta ho foto di vario tipo che alterno in base al "riscontro" del pubblico... Se una foto troppo esplicita riscontra poco successo passo a qualcosa di più velato... Le foto hot poi vengono inviate in privato 😜. Ritornando alle foto profilo odio quelle scattate nel bagno con la tazza in primo piano...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Inizialmente avevo escluso categoricamente mettere l’uccello tra le foto profilo pero onestamente sto ripensandoci voglio vedere se le visite aumentano o rimangono uguali

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Ma vogliamo anche spendere due parole su quei gay o travestiti che siano che hanno primi piani di buchi allargati che manco con una colonscopia?
Personalmente mi passa la voglia di scopare per una settimana quando vedo che mi visita gente con foto così

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Su un sito di INCONTRI SESSUALI mostrare la dotazione credo sia il minimo sindacale... Poi, che ci siano foto di cattivo gusto è un altro discorso...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Su un sito di INCONTRI SESSUALI mostrare la dotazione credo sia il minimo sindacale... Poi, che ci siano foto di cattivo gusto è un altro discorso...
E quanto sarebbe il minimo sindacale? 18cm?
chi ha parlato di misure? Io ho parlato di mostrare e ognuno mostra il suo! La platea è ampia...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Non è una questione di misure, ma di sapersi valorizzare. Uno anche se ce l'ha grosso ma si scatta le foto seduto alla tazza del cesso non fa una gran figura.
Di contro, uno normale o anche sottomisurato ma che ha gusto nelle foto e nella descrizione, ha probabilmente più chances di essere considerato

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da kook78,

Non è una questione di misure, ma di sapersi valorizzare. Uno anche se ce l'ha grosso ma si scatta le foto seduto alla tazza del cesso non fa una gran figura.
Di contro, uno normale o anche sottomisurato ma che ha gusto nelle foto e nella descrizione, ha probabilmente più chances di essere considerato
esatto

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da CamillaMarco,

Quotato da Bravomirco74,
scusa ma la terza foto non capisco cos'è 😏🤔
esprimiti meglio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Per Bravomirco74 - hai tre foto due ok 👍🤪 una non capisco cosa rappresenta 🤔 Camy

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Mi potete scrivere Cami ho finito i messaggi e non posso scrivere

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Bravomirco74,
Ci sono quella con il pollice non ti piace ?
io dico quella che sembra un fuoco, sembrano scintille

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Non ricordo .ora guardo il profilo

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
E lava che cola .sta a significare che ho il fuoco dentro

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da Bravomirco74,
E lava che cola .sta a significare che ho il fuoco dentro
È un vulcano ma la foto è al contrario 😂 comunque se accetti la mia non è il massimo.. Meglio mettere foto di te fisicamente piuttosto che qualcosa che ti rappresenta.😉 Sennò a sto punto mettiamo pure foto di città, animali, calciatori boh

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Ma ho messo quella perché al momento non avevo foto mie .non amo fotografarmi