1 anno fa
Ovvio ma quando cerchi un fisicato le cose cambianoQuotato da Glienergici,C?è anche gente panzuta senza grandi cazzi che scopa tranquillamenteQuotato da thejoker2023,le foto dell'arnese contano eccome...nonostante singole e coppie schifano questa cosa poi vedi foto e video con gente panzuta ma con gran cazzi quindi di cosa stiamo parlando !!
1 anno fa
Hai hakerato il profilo di superpimp. Lui non è così saggio,calmo e serafico🤔🤔🤔Mo lo chiamo e lo avviso.Quotato da Superpinball,Stai facendo esattamente il contrario di quello che dovresti fare, e cioè ESSERE TE STESSO. Praticamente vuoi sapere se piace il cazzo in primo piano così lo metti pure tu per aumentare le possibilità di incontro? Parti maluccio. Ti do un consiglio spassionato: crea il tuo annuncio come credi sia giusto, e non guardate i profili altrui. Mostrati come sei realmente senza scopiazzare. Una cosa che per un singolo può andare bene per l'altro può essere controproducenteQuotato da eyeswideshut__,
ma chi ha criticato/sindacato o altri fantasiosi verbi che hai scritto! 😄
la mia era solo la 'richiesta di un giudizio' da parte di singole/coppie, per capire ed eventualmente uniformarmi.
Weiii...sto scherzando 😂😂😂Un abbraccio e...non diventare troppo saggio 😂😂😂
1 anno fa
Buongiorno! Effettivamente mi rendo conto di essere diventato bipolare. Dentro di me esistono 2 personalità (c'è abbastanza spazio per una comitiva effettivamente) e ultimamente si alternano spesso. Spero solo che la più pacata non prenda il sopravvento 😅😅😅 anche a te un abbraccio e buona giornata 👍🏻Quotato da Tony11,Hai hakerato il profilo di superpimp. Lui non è così saggio,calmo e serafico🤔🤔🤔Mo lo chiamo e lo avviso.Quotato da Superpinball,
Stai facendo esattamente il contrario di quello che dovresti fare, e cioè ESSERE TE STESSO. Praticamente vuoi sapere se piace il cazzo in primo piano così lo metti pure tu per aumentare le possibilità di incontro? Parti maluccio. Ti do un consiglio spassionato: crea il tuo annuncio come credi sia giusto, e non guardate i profili altrui. Mostrati come sei realmente senza scopiazzare. Una cosa che per un singolo può andare bene per l'altro può essere controproducente
Weiii...sto scherzando 😂😂😂Un abbraccio e...non diventare troppo saggio 😂😂😂
1 anno fa
Il mio pisello è sempre in bella mostra! Siamo qui per questo tutti...
1 anno fa
Si parlava di piselli in primo piano nell'avatar
1 anno fa
Ma gli abitanti di avatar non erano azzurri? Tipo puffi? 🤷🏻♂️Quotato da lecap,Si parlava di piselli in primo piano nell'avatar
1 anno fa
Si però data l'altezza, pare abbiano ben altri tipi di piselli....poco adatti a rimanere entro il cerchiolino. 😎Quotato da Superpinball,Ma gli abitanti di avatar non erano azzurri? Tipo puffi? 🤷🏻♂️Quotato da lecap,Si parlava di piselli in primo piano nell'avatar
1 anno fa
Ah ecco, adesso si spiega tutto. Io Avatar non l'ho mai visto, e nemmeno i puffi. Parlavo per sentito dire 😁Quotato da lecap,Si però data l'altezza, pare abbiano ben altri tipi di piselli....poco adatti a rimanere entro il cerchiolino. 😎Quotato da Superpinball,
Ma gli abitanti di avatar non erano azzurri? Tipo puffi? 🤷🏻♂️
1 anno fa
Io non le ho messe perché le trovo un po' volgari, e siccome sono un romanticone mi illudo di poter avere almeno un primo approccio più empatico.
Sbaglio chiaramente, sono stato anche più volte silurato da persone che volevano assolutamente vederlo, e arrivavano fino ad insinuare che siccome non lo mostro sicuramente è piccolo, brutto e storto (cosa che, ci tengo a precisare, non è affatto vera, anzi 😎 )
Tuttavia, me ne infischio.
A me non piace mettere le foto col cazzo all'aria, sono fatto così, evidentemente non vado bene per quelle persone.
Se le stregassi con la mia "bacchetta magica" probabilmente poi non ingraneremmo comunque perché abbiamo approcci troppo diversi con la faccenda. Quindi meglio essere scartati prima che perdere e fare perdere tempo fingendo.
E poi, trovo che sia difficilissimo farsi una bella foto al cazzo.
Devi fartelo venire duro. Decidere di farti una foto, attività quasi sicuramente meno piacevole di qualunque cosa stessi facendo prima.
Trovare un bell'angolino dove non si riconosca casa tua, non si veda il cesso, non si veda attraverso la porta la nonna che tira la sfoglia.
Studiare una bella inquadratura, che è la parte più difficile, e per me che sono un pessimo fotografo quella in cui farei maggiore fatica a mantenere l'eccitazione.
E poi scoprire che nel 90% dei casi la foto è pessima.
Sbaglio chiaramente, sono stato anche più volte silurato da persone che volevano assolutamente vederlo, e arrivavano fino ad insinuare che siccome non lo mostro sicuramente è piccolo, brutto e storto (cosa che, ci tengo a precisare, non è affatto vera, anzi 😎 )
Tuttavia, me ne infischio.
A me non piace mettere le foto col cazzo all'aria, sono fatto così, evidentemente non vado bene per quelle persone.
Se le stregassi con la mia "bacchetta magica" probabilmente poi non ingraneremmo comunque perché abbiamo approcci troppo diversi con la faccenda. Quindi meglio essere scartati prima che perdere e fare perdere tempo fingendo.
E poi, trovo che sia difficilissimo farsi una bella foto al cazzo.
Devi fartelo venire duro. Decidere di farti una foto, attività quasi sicuramente meno piacevole di qualunque cosa stessi facendo prima.
Trovare un bell'angolino dove non si riconosca casa tua, non si veda il cesso, non si veda attraverso la porta la nonna che tira la sfoglia.
Studiare una bella inquadratura, che è la parte più difficile, e per me che sono un pessimo fotografo quella in cui farei maggiore fatica a mantenere l'eccitazione.
E poi scoprire che nel 90% dei casi la foto è pessima.
1 anno fa
Un profilo è fatto da un testo ed una serie di foto. Pensare che uno possa avere successo solo perché scrive una frase preconfezionata, oppure perché posta, o meno, la foto del pisello, è quanto di più sbagliato si possa fare.Quotato da eyeswideshut__,Curiosità da neo iscritto:
Trovo le foto del cazzo in erezione nel profilo, soprattutto i classici ?primi piani? poco interessanti per una singola/coppia. Mi sbaglio?
Personalmente non ne ho messe, ma noto che praticamente qualsiasi ?singolo di succe [...]
Spesso noi, coppia in cerca di singoli, neanche ci arriviamo a guardare le foto se leggiamo castronerie nello spazio, immenso, che la redazione ha messo a disposizione di ogni utente.
Detto ciò, il "successo" non è determinato solo ed esclusivamente dalle foto o dal testo, ma anche da come ci si pone.
Insomma....una buona presentazione, qualcosa di se e di ciò che si cerca, e foto varie, compreso anche il pisello, possono fare scaturire l'interesse da parte di qualcuno.
Ci vuole equilibrio in tutto.
1 anno fa
Io personalmente non le metto per il semplice motivo che non mi va di essere giudicato per le dimensioni
( diciamo che sono poco più di normodotato 😋) come trovo poco decoroso e carino foto di fighe in primo piano
( diciamo che sono poco più di normodotato 😋) come trovo poco decoroso e carino foto di fighe in primo piano
1 anno fa
Io credo che anche un bel 🐦o una bella 🦋 facciamo la differenza, a mio avviso importante è che le foto non siano volgari e magari con quel pizzico artistico piacevole da vedere!
1 anno fa
Visto che questo è un sito di incontri per fare sesso e non è il circolo del bridge o l'oratorio, il pisello ha la sua importanza, io solitamente quando guardo un profilo di un singolo che non ha foto del pisello passo oltre. Naturalmente non mi basta un bel cazzo, ma se ci devo scopare lo voglio vedere e deve piacermi. Camy 💋
1 anno fa
condivido la tua opinione .per me fa piacere vedere la figa di una donna .certo non solo quello però l occhio vuole la sua parte .scusa se mi permetto ma tu hai un gran fisicoQuotato da CamillaMarco,Visto che questo è un sito di incontri per fare sesso e non è il circolo del bridge o l'oratorio, il pisello ha la sua importanza, io solitamente quando guardo un profilo di un singolo che non ha foto del pisello passo oltre. Naturalmente no [...]
1 anno fa
ma fai bene a permetterti, i complimenti fanno sempre un gran piacere.Quotato da Bravomirco74,condivido la tua opinione .per me fa piacere vedere la figa di una donna .certo non solo quello però l occhio vuole la sua parte .scusa se mi permetto ma tu hai un gran fisicoQuotato da CamillaMarco,Visto che questo è un sito di incontri per fare sesso e non è il circolo del bridge o l'oratorio, il pisello ha la sua importanza, io solitamente quando guardo un profilo di un singolo che non ha foto del pisello passo oltre. Naturalmente no [...]
1 anno fa
io lo faccio volentieri per chi merita .peccato la lontananzaQuotato da CamillaMarco,ma fai bene a permetterti, i complimenti fanno sempre un gran piacere.Quotato da Bravomirco74,condivido la tua opinione .per me fa piacere vedere la figa di una donna .certo non solo quello però l occhio vuole la sua parte .scusa se mi permetto ma tu hai un gran fisico
1 anno fa
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di una mezza tetta, passo oltre, non provo la minima l'eccitazione se non vedo la donna nella sua completezza.
1 anno fa
assolutamente d'accordo con teQuotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
1 anno fa
Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....Quotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
1 anno fa
esatto non li sopportoQuotato da FantasiosoSV,Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....Quotato da kook78,Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]