Tutti i Post di FantasiosoSV

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
FantasiosoSV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FantasiosoSV

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2013
Quotato da bellodamorire,
L'ipocrisia della maggior parte delle coppie:
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅 [...]

A me si solito la foto del viso non viene chiesta immediatamente ma solo dopo avere messaggiato un po' e praticamente prima di fissare l'incontro conoscitivo, e spesso viene chiesta perché la coppia vuole essere sicura che io non sia qualcuno che conoscono (capitato)

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Da come annuncia il mio nuck, penso che nel sesso la fantasia sia fondamentale ed io adoro conoscere le fantasie delle coppie che incontro per dare il massimo per realizzarle, ma ultimamente nella mia zona ho sembra esserci penuria di fantasie stuzzicanti

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Per me il requisito fondamentale è che la donna adori farsi toccare il seno e stimolare i capezzoli, in quel caso le dimensioni passano in secondo piano.

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da FantasiosoSV,

Ok che il primo messaggio spesso non riceve alcuna risposta, ma fare il minimo sforzo a scrivere un messaggio di presentazione mi sembra dovuto per rispetto, poi comunque ognuno ha i suoi metodi

ti lascio il mio profilo da singola x un giorno e vedi che rispetto! 🙂

So che da singolo non posso minimamente immaginare cosa arriva nella casella di una singola 😄

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Aguirre35,
Quotato da Donneconclasse,
"quando vuoi sono qui!" , nemmeno la decenza di presentarsi: a tali occhi siamo oggetti. tristezza assoluta, ci credo che nn incontrano mai!
si tratta però di capire anche che il primo messaggio serve per sondare l'interesse e procedere ad una discussione più articolata in chat. Se l'interesse c'è.

Ok che il primo messaggio spesso non riceve alcuna risposta, ma fare il minimo sforzo a scrivere un messaggio di presentazione mi sembra dovuto per rispetto, poi comunque ognuno ha i suoi metodi

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Inside_in,
Quotato da Karamel,

Giocare non significa usare le persone, vuol dire divertirsi insieme e ciò non implica che non ci possa essere passione durante un rapporto, ma non puoi pretendere di avere una relazione duratura con due persone innamorate. Dire che sono spaccone, per il fatto che vogliono solo giocare, con un altra coppia o con un/una singolo/a, mi sembra esagerato. A me fanno ridere quegli uomini sposati che vogliono una relazione con me, pretendono che diventi la loro fidanzata. Ridicolo! 😄
concordo in parte. Mai preteso di avere relazione duratura. Sono preferenze. Sono ancora molto amico con alcune coppie. Non me li sono sposati. Per il fatto di giocare totalmente in sintonia con la tua oponione. Essere pero tu personalmente un gioco ad uso frutto prorpio no. Ma de gustibus.

Concordo, io gioco spesso sia con un paio di singole che con un paio di coppie, nel tempo si è creato un rapporto di amicizia e complicità e non ci vedo nulla di male, ovviamente conosco il mio ruolo e non mi sognerei mai di intromettermi nelle loro relazioni e siamo ovviamente tutti liberi di decidere quando e con chi giocare.

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da BLACKADDICTED,

Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza
io non cerco incontri e nemmeno ne faro'...e che mi divertite, e non e' poco! 😋
Risposta molto poco coerente con il tuo annuncio...

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da menesturello,
Quotato da FantasiosoSV,
A me è capitato sovente di trovare coppie e anche qualche singola con cui scambiando qualche messaggio sembrava tutto deciso per fissare un incontro, ma poi sparite....

Credo che alcune persone prese dall'eccitazione del momento promettan [...]

secondo me ci sono più casi:
- qualcuno si eccita anche solo ad organizzare una fantasia
- imprevisti vita reale
- duro da dire, ma come chattano con te lo fanno con altri 10, quindi valutano la miglior offerta fino alla fine 🙂
probabile...morale: dura la vita del single 😄

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
A me è capitato sovente di trovare coppie e anche qualche singola con cui scambiando qualche messaggio sembrava tutto deciso per fissare un incontro, ma poi sparite....

Credo che alcune persone prese dall'eccitazione del momento promettano incontri durante i primi messaggi, ma poi giunte al momento di concludere si facciano fregare da mille paranoie (ovviamente credo che siano persone che non abbiano mai giocato veramente e postando un annuncio senza valutare bene cosa farne)

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da kook78,
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]

Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Ma tu ne hai parlato con lei? Ti ha dato motivazioni per il suo cambio di intenzioni?

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Ok. Ora mi è tutto più chiaro. Direi che magari lei era in buona fede (sono uno sempre ottimista) , in ogni caso la parte importante è che hai chiarito subito con lei cosa ti dà creato disagio, ora è importante che non ricapiti.

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,

Guarda che io avrei pure una buona scusa per la mancata comprensione invece tu non ce l?hai eppure insisti con costanza maniacale 😎

Capisco che per te, gli standard di coppia altrui possono essere letteralmente sconvolgenti. E invece confermo anche le virgole del messaggio di prima. L?errore non è solo fare le cose DI NASCOSTO ma anche solo invitare una persona senza prima avvisare il partner.
A casa nostra non si invitano nemmeno amici se uno dei due non lo sa per primo.
Però non pretendo ( specie da chi forse combinerebbe cose molto più controverse) la comprensione di questi piccoli gesti di complicità e rispetto.

Ti quoto perché ti condivido.
E' logico che al 99,99% condivido le sue scelte, ma dal momento che lei mi dice di non voler fare nulla, mi aspetto di non fare nulla e GRADIREI che lei prima di cambiare idea mi avvisasse. NON sono un povero imbecille che nella coppia non conta nulla.
Con un siciliano ci sono rimasto di merda: lei stessa mi disse che non avrebbe risposto ad un messaggio ricevuto su skipe, sono andato al lavoro e ho inviato al singolo un sms, dicendogli che lei non avrebbe risposto al suo messaggio su skipe perché era un po inibita. La sera rientrando a casa, lui mi ha inviato un sms dicendomi che mi sbagliavo sulla sua inibizione, perché era da quasi 2 ore che lei stava ciattando con lui. UNA figura di merda. Ci sono rimasto malissimo, non per gelosia ma per la mancanza di rispetto dei ruoli: mi ha fatto fare la figura del cornuto che non ha nessuna voce in capitolo, anche perché nella chat confermava (disdicendo quello che avevamo convenuto: di non confermare nulla) che se fosse venuto a trovarci avremmo fatto sesso.
Se devo andare a prendere un semplice caffé al bar con un amico, io l.avviso per educazione, perciò mi aspetto che, in riferimento a fatti sessuali, ogni decisione sia approvata/presa preventivamente CON ME; la decisione unilaterale mi offende e rasenta il tradimento.

cercando di rimanere O.T.

Inizio a.condividere la tua delusione/rabbia, ma ho Una domanda: nella sua chat lei ha ammesso di voler fare sesso, ma lo avrebbe incontrato con te o da sola?

Perché in fondo il problema penso sia lì.

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
-Vi è capitato che il vostro partner (m-f) abbia escluso in maniera assoluta di fare sesso con un Lui/Lei
e poi, incontrandolo/a, a lui/lei, dica di sì senza preventivamente consultarvi??''
Volevo trattare questo fatto nel thread [...]

Non ci siamo mai posti il problema.
Quando si esce per incontrare qualcuno del mondo trasgressivo, lasciamo che siano gli eventi a determinare il...
"Questo/a mi piace e ci giocherei"
oppure il...
"Questo/questa non mi piace e non ci farò nulla".

Spesso persone che a prima vista apparivano ok, nel corso della serata si son dimostrate non "piacenti" e non si è fatto nulla.
Altre volte, persone che a prima vista non trasmettevano nulla dal punto di vista estetico, durante la conoscenza si sono dimostrate "piacenti".

esatto!!! Vivere il momento e senza troppi castelli costruiti in aria prima di avere incontrato le persone

» Nell'argomento: Film erotici
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
I miei preferiti sul genere erotico:
Lolita
Brivido caldo
Originale Sin
Ultimo Tango a Parigi

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
In realtà ho giocato tanti anni in coppia, ma l'unica cosa che non avrei tollerato e che la mia compagna facesse cose di nascosto.

Ma come sempre in questo mondo di giochi nessuno ha la ricetta magica che vada bene per tutti, ognuno ha le sue idee e l'importante è trovare un equilibrio nella coppia

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Comunque per esperienza nei giochi di coppia penso che sia un po' avvilente fare dei piani su un incontro con una persona che ancora non conosci.

A volte abbiamo dei tabu o regole prefissate (esempio la donna che non vuole concedere il culo ad altri) ma poi mentre sei nel pieno del sesso potresti avere voglia di togliere ogni barriera... Cerchiamo di essere liberi, di godere del momento senza farci troppe seghe mentali. Parlare prima tra la coppia non per imporre limiti ma per essere sempre più complici e godere del piacere che prova il partner, anche in azioni che fa e che noi non ci saremmo aspettati.

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
A volte mentre si incontra una persona basta anche uno sguardo, notare un gesto oppure una frase detta in un certo modo che scatta la scintilla..

Ovviamente bisognerebbe sempre saper domare gli istinti

» Nell'argomento: Il perché di certe foto.
1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Le soto a corredo di un annuncio penso siano importanti per presentarsi ma a volte scorrendo i vari annunci mi è capitato di trovarne alcuni con inserite foto orribili dei soggetti oppure bacheche piene di foto completamente fuori contesto (panorami, gatti, sfilze di meme, auto etc) e ammetto che mi sono chiesto il motivo di tutto ciò e a volte a fatica ho resisto alla voglia di scrivere un messaggio per avere delucidazioni...

A voi è mai capitato?

1 anno fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Molto semplice, almeno per me. La prima volta che succede , ovvero, che prova a fare una cosa del genere, ne discutiamo e chiariamo il concetto.
La seconda se ne va a fanculo senza neanche stare a discutere.
Senza complicità e reciprocità sto megli [...]

concordo pienamente, la prima volta la scusa dando come spiegazione che sul momento l'eccitazione prevalga e che quindi una persona arrapata agisca d'istinto, ma se ricapita fa solo capire che agisce in preda all'egoismo e allora che vada per la sua strada.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni