2 anni fa
Le soto a corredo di un annuncio penso siano importanti per presentarsi ma a volte scorrendo i vari annunci mi è capitato di trovarne alcuni con inserite foto orribili dei soggetti oppure bacheche piene di foto completamente fuori contesto (panorami, gatti, sfilze di meme, auto etc) e ammetto che mi sono chiesto il motivo di tutto ciò e a volte a fatica ho resisto alla voglia di scrivere un messaggio per avere delucidazioni...
A voi è mai capitato?
A voi è mai capitato?
1 anno fa
Gli sfondi di alcune foto fanno capire l'intenzione di ben comparire, quindi complimenti. Poi ci sono le foto palesemente disordinate, fuori fuoco, buttate lì senza particolare cura o attenzione, alcune sicuramente con le signore ignare di essere state fotografate e probabilmente (cosa grave), ignare di comparire su un sito. E poi ci sono le foto con la tazza e lo scopino bene in vista: le migliori 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
argute osservazioni mi hai fatto sorridere e sentire meno solo, visto che la vedo come te.Quotato da Delightful,Ciao, quando mi contatta qualcuno con queste foto assurde , per quanto lo scritto possa essere accattivante, gli rispondo che non mi voglio relazionare con qualcuno che non ha la possibilità di mostrarsi . Che può essere per vari motivi:
Molto spos [...]
Magar
magari è un rappresentante di sanitari, dai in periodo di crisi può essere una strategia commerciale un po' fuori dagli schemiQuotato da Sabbia-e-sole,Gli sfondi di alcune foto fanno capire l'intenzione di ben comparire, quindi complimenti. Poi ci sono le foto palesemente disordinate, fuori fuoco, buttate lì senza particolare cura o attenzione, alcune sicuramente con le signore ignare di e [...]
1 anno fa
Sob!Quotato da Nightofbo,argute osservazioni mi hai fatto sorridere e sentire meno solo, visto che la vedo come te.Quotato da Delightful,Ciao, quando mi contatta qualcuno con queste foto assurde , per quanto lo scritto possa essere accattivante, gli rispondo che non mi voglio relazionare con qualcuno che non ha la possibilità di mostrarsi . Che può essere per vari motivi:
Molto spos [...]
Magarmagari è un rappresentante di sanitari, dai in periodo di crisi può essere una strategia commerciale un po' fuori dagli schemiQuotato da Sabbia-e-sole,Gli sfondi di alcune foto fanno capire l'intenzione di ben comparire, quindi complimenti. Poi ci sono le foto palesemente disordinate, fuori fuoco, buttate lì senza particolare cura o attenzione, alcune sicuramente con le signore ignare di e [...]
1 anno fa
Probabilmente pure a loro fa senso mettere le proprie foto, soprattutto, foto intere dove si vede bene la persona.Quotato da FantasiosoSV,Le soto a corredo di un annuncio penso siano importanti per presentarsi ma a volte scorrendo i vari annunci mi è capitato di trovarne alcuni con inserite foto orribili dei soggetti oppure bacheche piene di foto completamente fuori contesto (panorami, [...]
Per questo motivo ci sono foto di gatti, panorami,aforismi ecc. ecc. Se si ha buon gusto e non rischiare di incontrare una damigiana passate oltre... 😮 😎 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Il profilo racconta e spiega attraverso le parole, ma anche l'album "parla" attraverso le immagini.
Evidentemente come ci sono quelli che non vogliono (o non sanno) descriversi a parole, ci sono quelli che postano due o tre foto a casaccio, pensando non servano a nulla.
Evidentemente come ci sono quelli che non vogliono (o non sanno) descriversi a parole, ci sono quelli che postano due o tre foto a casaccio, pensando non servano a nulla.
1 anno fa
Si vede di tutto un po.. e si legge un po di tutto.
Ognuno poi si presenta per come vorrà apparire, starà a chi legge poi toccarne le corde per stuzzicare un contatto o scivolar via dall annuncio come un gatto spaventato o una fuori serie in pista.. rooarrrr . 😋
Ognuno poi si presenta per come vorrà apparire, starà a chi legge poi toccarne le corde per stuzzicare un contatto o scivolar via dall annuncio come un gatto spaventato o una fuori serie in pista.. rooarrrr . 😋
1 anno fa
Effettivamente ci sono profili con foto e descrizioni così brutte che anziché invogliarti ti allontanano dall'idea di conoscerli , oltre a quelle già citate troviamo inutile mettere decine di foto dei genitali maschili o femminili ripresi in primo piano , invece le foto sensuali anche senza nudità ci attraggono molto, infine nel caso delle coppie su alcuni profili ci sono decine di foto della lei e poche o nulla di lui , considerando che poi alla fine sono sempre le donne a decidere per un si o per un no ...
1 anno fa
Perfettamente concordi. Noi ci proviamo a raccontarci anche nelle foto, lo facciamo x noi ma soprattutto per chi ci visita. 💋Quotato da CoppiaExrpwolf,Effettivamente ci sono profili con foto e descrizioni così brutte che anziché invogliarti ti allontanano dall'idea di conoscerli , oltre a quelle già citate troviamo inutile mettere decine di foto dei genitali maschili o femminili ripresi in [...]