Tutti i Post di FantasiosoSV

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
FantasiosoSV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FantasiosoSV

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2013
Solitamente adoro venire sulle tette,a spesso preso dal momento improvviso! La cosa che comunque mi eccita ovviamente è vedere la donna che gradisce riceverla, purtroppo capita che alcune non adorano il contatto con la sborra quindi mentre stai ancora godendo pensano già a pulirsi e non c'è nulla di più deludente

» Nell'argomento: Situazioni rischiose
2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io adoro fare sesso con una mia amica di giochi nei bagni del multisala, qualche volta abbiamo incontrato anche un singolo... 🐷

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da FantasiosoSV,
Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante [...]
la mansarda in camper?

Si, molti camper hanno un letto matrimoniale posizionato in uno spazio rialzato ricavato sopra la cabina di guida e viene chiamata mansarda. 😄

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io faccio assistenza su Camper, un paio di volte mi è capitato di entrare per fare delle riparazioni e trovare la lei nel letto in mansarda con intimo a vista... Che si faceva guardare.... Molto eccitante

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Maturopassivo59,
Qualcuno mi sa dire come coinvolgere moglie per vedere se si lascia corteggiare o se si lascia andare

Non c'è un modo valido per tutte, hai provato mentre fate sesso a chiedere se ha qualche fantasia? Oppure, se vedi che nota qualche bel ragazzo provare a chiederle se le piacerebbe essere corteggiata da uno come lui..

» Nell'argomento: Fotoscambio
2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Trovo piacevole fare foto scambio, ma solo dopo avere avuto un po' di conversazione piccante con la coppia.

» Nell'argomento: Quanto c'è di vero qui?
2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Beh, per prima cosa non si può sperare di essere contattati ma bisogna darsi da fare, cercare di essere originali ma soprattutto educati quando si scrive ad una coppia o ad una singola.
Personalmente posso dire che il sito funziona e di incontri ne ho avuti, ma sicuramente non offre garanzie.

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
A mio avviso e con la mia poca esperienza penso che Luga8 abbia già fatto una scelta, giocare da solo, e penso che il cercare di ridere dentro la propria compagna sia solo il modo più semplice di lavarsi la.coscenza.

Giusto il consiglio di provare a portarla in un club, potrebbe dare qualche sviluppo interessante, ma se lei rifiuta perché non interessata?

Io ho avuto compagne che col tempo hanno partecipato ai giochi e anche compagne che non ne volevano sapere. Sta a te scegliere se continuare ad avere due vite o rinunciare ad una delle due.

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Mi chiedo perché si debba sempre pensare male... Molte persone che appartengono al mondo scambista hanno anche la passione di scrivere racconti che sono frutto di loro esperienze

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da zortonaldo,
Praticamente è come se fosse una Holding con diverse piccole consociate che fanno parte del gruppo.
Bilanci separati che confluiscono in unico patrimonio... 🐷

🤣🤣🤣
Il commento più divertente del 3d...

Ormai aspetto con ansia di leggere i nuovi post e dimentico di leggere i messaggi di posta

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Io non sto a chiedermi come lo preferiscono... Prima di incontrare una coppia faccio una doccia anche se magari non serve, depilazione, deodorante e profumo dove serve.

Bisogna prima dimostrare di rispettare per essere rispettati.

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da lecap,
Spero di non rompere ma se è così, mi scuso fin da subito.
Da oggi, a chi interessa, è scaricabile gratuitamente fino a domenica prossima su Amazon, il primo libro erotico che ho scritto qualche anno fa (Le verità riflesse).
Un saluto.

[url=http [...]

grazie!!!

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da Lucaglia75,
Quotato da sessoseparatixcoppia,
cerco coppia vera con lui resistente molto
cerco foraggio in presse piccole

ha ha ha

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Quotato da sessoseparatixcoppia,
cerco coppia vera con lui resistente molto

E precisamente cosa c'entra con la conversazione in corso?

2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Questo Nick merita un applauso 😄
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Lucaglia75,
mi piacerebbe guardare il profilo di coppia, come vi chiamate?
"MoglieVogliosaAgiorniAlterni69"

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Se nell'annuncio è espressamente scritto 'NO SINGOLI' non capisco la presunzione di un singolo che si propone, ma non capisco nemmeno le coppie che sono iscritte come 'coppie per singoli' con annunci generici e se le contatti ti rispondono tutte incazzate che cercano solo coppie...

Ma questo mondo è bello proprio perché è vario 😄

» Nell'argomento: CLUB PRIVE' SAN REMO PARADISE
9 anni fa
Liguria, Savona
- Singolo -
Ciao Stella! (Grazie x l'amicizia)
Se è la prima volta, e se volta avere la sicurezza di avere una bella esperienza (la prima volta è sempre importante 😋) consigliere i vivamente di provare qualche locale del Piemonte, tipo la mela o l'imperial.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni