2 anni fa
Io adoro fare sesso con una mia amica di giochi nei bagni del multisala, qualche volta abbiamo incontrato anche un singolo... 🐷
2 anni fa
Io provato con mia ex su parco pubblico zodiaco ora di pranzo in piena estate 😅.
Davvero eccitante anche se complicato.
Davvero eccitante anche se complicato.
2 anni fa
e cosa succede se interpreti male i segnali? Rischi una denuncia per molestie?Quotato da MAMiliano74,A me capita in cabina da massaggio.. lo faccio per lavoro quindi è molto rischioso interpretare i segnali che spesso arrivano durante il massaggio, un sospiro diverso, una stretta di mano, un movimento per allargare le gambe , alzare il sedere ogni t [...]
2 anni fa
Scopato una mica sul terrazzo dell' albergo in un giorno che eravamo andati alle terme.....il terrazzo non erano di quelli chiusi naturalmente erano di quelli con le griglie......quindi qualcuno dal parco delle piscine ci ha anche visto.....lo rifarei 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Qualche anno fa con un'amica lo facemmo prima sul balcone di casa, in un quartiere molto popolato. Una signora rimase alla finestra a guardarci per tutto il tempo molto interessata... 🐷
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in un parco giochi all'aperto, però quella volta non ci ha visto nessuno (purtroppo). Ancora oggi ho ricordi bellissimi di quelle esperienze.
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in un parco giochi all'aperto, però quella volta non ci ha visto nessuno (purtroppo). Ancora oggi ho ricordi bellissimi di quelle esperienze.
2 anni fa
Assicuratevi di non farlo nel vostro quartiere... 😂Quotato da cpgiovanimonelli,interessante la prima...Quotato da Lick_88,Qualche anno fa con un'amica lo facemmo prima sul balcone di casa, in un quartiere molto popolato. Una signora rimase alla finestra a guardarci per tutto il tempo molto interessata... 🐷
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in u [...]
Dopodiché l'unico inconveniente sarebbe qualche vicino troppo santarellino... 🙄
2 anni fa
Ah quasi dimenticavo... Parco Gondar a Gallipoli, con il lungomare pieno di gente, lo feci tra gli scogli nella spiaggia antistante con una porcellina milanese. Il rischio di essere visti e scoperti era altissimo ma non ci importò per nulla. Anzi ci eccitammo ancora di più e fu una scopata memorabile.
Altra esperienza, sempre in Puglia e sempre con una ragazza di Milano, nella spiaggia privata di un camping in piedi contro un trattore... 😂😂😂
Altra esperienza, sempre in Puglia e sempre con una ragazza di Milano, nella spiaggia privata di un camping in piedi contro un trattore... 😂😂😂
2 anni fa
A noi è successo anni fa in una discoteca estiva al mare,ho iniziato in pista con le mani sotto la gonna fino a toglierli il perizoma x poi andare a scopare in bagno che x quanto leggermente defilati in molti ci hanno visto,ma nessuno ha partecipato. Lo stesso anno credo lo abbiamo fatto sul cofano della macchina in un parcheggio, non so se in quel caso qualcuno ci ha visti,crediamo di si
2 anni fa
Il cofano ha sempre il suo perché 😉Quotato da Gjamy,A noi è successo anni fa in una discoteca estiva al mare,ho iniziato in pista con le mani sotto la gonna fino a toglierli il perizoma x poi andare a scopare in bagno che x quanto leggermente defilati in molti ci hanno visto,ma nessuno ha partecipato. [...]
2 anni fa
A noi è successo l'anno scorso in una spa di avellino stavamo sotto la grotte del sale ci siamo eccitati così tanto che scopavamo come maialini venivano coppie guardavano imbambolati e imbarazzati, l'idea di essere scoperti e spiati non ci faceva smettere eravamo troppo presi. Il rischio era molto alto di beccare una denuncia dal
proprietario , no essendo una spa naturista 🤪
proprietario , no essendo una spa naturista 🤪
2 anni fa
Forse la situazione migliore è l’outdoor diurno!Quotato da cpgiovanimonelli,Dopo tanti last ancora non abbiamo ricevuto inviti per qualche idea rasgressiva, rischiosa.... ci piacerebbe vivere una situazione di sesso al limite dove è possibile essere scoperti, senza però cadere nel banale come carsex.... date sfogo alla fant [...]
Io fatto in parchi sia di notte con coppia che di giorno una volta con singola e altra con singola di coppia e minigang.
2 anni fa
Salve, potremmo scrivere un libro sui posti insoliti che abbiamo sperimentato, ci piace farlo con l'idea che qualcuno ci scopra, dalle piazzole di sosta fuori dall'auto, con la probabilità che qualcuno si ferma, ci sta una piazzole dopo vietri che ha in anfiteatro sottoposto, e si gode una veduta del porto di Salerno, è il nostro posticino preferito, un'espertinza andrenaliica è stata su una strada secondaria isolata di montagna, di sera, fermata la macchina e scopato sul cofano al centro strada.
2 anni fa
Sono tanti i posti insoliti dove ho scopato persino in una biblioteca di un monastero convertito in università/centro congressi.
Mi resta sempre il desiderio di riuscirci in posti di classe dove pochi hanno osato, ad esempio in un palchetto di un teatro lirico durante l'esecuzione di una romanza, in un museo poco frequentato (non nei bagni) o in un'enoteca tra bottiglie di pregio.
Mi resta sempre il desiderio di riuscirci in posti di classe dove pochi hanno osato, ad esempio in un palchetto di un teatro lirico durante l'esecuzione di una romanza, in un museo poco frequentato (non nei bagni) o in un'enoteca tra bottiglie di pregio.
2 anni fa
Oggi le telecamere sono le nostre nemiche
2 anni fa
Concordo. Però spesso vengono montate a cazzo e ancora più spesso sono solo deterrenti, nel senso che nn funzionano.Quotato da Alpas,Oggi le telecamere sono le nostre nemiche
Però il rischio, se ben calcolato, aumenta il piacere in modo esponenziale.