Tutti i Post di Thestrip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Thestrip
» Nell'argomento: Qualcuna viene scopata dalla propria moglie o compagna???
![](/img/balloon-left.png)
Adoro farmi scopare con strapon dalle donne..... e fantastico averne due una che ti scopa il culo e l altra che ti scopa la bocca adoro sentirli tutti dentro 😋 😋 💦 💦 💦
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
Fatto un paio di volte ma vorrei rifarlo più volte.... Una o più donne con strapon....una davanti e una dietro e magari anche legato 😋😋😋
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
Quotato da liberipc,Noi lo usiamo spesso, ma penso sia difficile trovarsi. E poi bisogna mettere in conto le difficoltà per una donna di confessarlo, e per un uomo di accettarlo, e viceversa...
detto tra noi mi piacerebbe condividerlo anche con un'altra donna, ma penso [...]
A guarda quando vuoi e se vuoi io sono disponibile anche con due donne davanti e dietro 😋😋😋
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
Quotato da kardoegiovanna,Quotato da coppiadaria,
Trasgressiva la situazione perché così diventi più porca 🤣🤣🤣🤣
Grazie! Vorrei veramente che succedesse!🐷🐷🐷
Organizziamo la cosa e la facciamo wuaoo super....e prima di finire tutti ti sboriamo addosso.... :😋
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
Ciao a tutte premetto che non vado con uomini ma farsi scopare culo bocca e bocca culo con strapon da una o più donne è fantastico.....quindi se qualche donna vuole avere questo piacere io sono disponibile 😋[u] [/u] 😒 🐷
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
Buongiorno per solo e sempre depilato io lo preferisco liscio :
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
Certo che si, l ho scritto anche sul mio profilo che mi piacerebbe fare un video hard, ambientato sul greto di un fiume dove una e più donne mi dominano e dopo aver finito mi legano ad un albero e mi lasciano in balia di chi passa..... : : 😋 😋 😋 🐷
Quotato da couplepigs,Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
Hai pienamente ragione è un modo perché la donna abbia l occasione di fare all uomo quello che l uomo chiede sempre alle donne, comunque è a me piace molto💋 💋 💋
Quotato da couplepigs,Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
Hai pienamente ragione è un modo perché la donna abbia l occasione di fare all uomo quello che l uomo chiede a tante donne 💋 💋 💋
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
Si più di una volta non per necessità ma perché mi piace che mi diano un valore.... facendo spettacoli di strip in club privè e feste private già mi danno un compenso però li non decidi tu con chi e cosa devi fare lì prendi un po' di tutto, soprattutto se sono serate a tema....poi comunque mi chiedono il numero e mi contattano mi di dicono una cifra e cosa devo fare per quella cifra.... comunque non mi hanno mai offerto mai grandi cifre....mi eccita molto sentirmi trattato come un oggetto
Che dire provato da più di una donna nello stesso momento una davanti e una dietro, non sono gay ma adoro farmi scopare il culo e la bocca dalle donne con strapon 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Situazioni rischiose
Scopato una mica sul terrazzo dell' albergo in un giorno che eravamo andati alle terme.....il terrazzo non erano di quelli chiusi naturalmente erano di quelli con le griglie......quindi qualcuno dal parco delle piscine ci ha anche visto.....lo rifarei 🐷 🐷 🐷